Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Se ti viene comodo, direttamente a Crema?
Decidi tu l'orario...
ma se sei verso crema va meglio..nel senso ke noi praticamente prendiamo la tangenziale ad Ombriano.
Cmq se preferisci qualke altro posto dimmelo
perl 'orario non ho ancora capito..perke' io non so quanto ci vuole ad arrivare la..se vogliamo partire alle 8.30 con quelli la..dato ke non conosco la strada.. forse e' meglio partire presto!!!
il garmin funziona anke per makkine??? :sumo:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Anche li dico che non ce la fai a uscier in bike :))):

Vediamo di non menare sf... sfortuna !!! :-((

Tanto tornerò in forma strepitosa, grazie ai NUMEROSI allenamenti in altura e il 15 settembre alla Tidon Cup, vi farò vedere il mio bel :quinonsp:

Daryl un consiglio:
ho visto gli Avid BB7 in vendita on-line a 85.00 euri e i BB5 a 48.00 euri ( ma in termini di prestazioni c'è così tanta differenza ? ) perchè se così non fosse opterei per i BB5, sai com'è devo cambiare anche le ruote.
Altra domanda: cavi e guaine non sono inclusi, ma sono le stesse dei V-Brake ???

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Vediamo di non menare sf... sfortuna !!! :-((

Tanto tornerò in forma strepitosa, grazie ai NUMEROSI allenamenti in altura e il 15 settembre alla Tidon Cup, vi farò vedere il mio bel :quinonsp:

Daryl un consiglio:
ho visto gli Avid BB7 in vendita on-line a 85.00 euri e i BB5 a 48.00 euri ( ma in termini di prestazioni c'è così tanta differenza ? ) perchè se così non fosse opterei per i BB5, sai com'è devo cambiare anche le ruote.
Altra domanda: cavi e guaine non sono inclusi, ma sono le stesse dei V-Brake ???

hola


abbello!!
te guarda ti rispondo praticamente subito!!
a casa riesci a vedere quel sito???
(lo trovi nella mia firma)

mi hanno sempre detto ke i migliori sono i bb7...
cmq mi pare la differenza principale sta nel fatto ke i bb7 hanno 2 rotelle ai lati per ogni freno ke regolano la distanza del rispettivo pattino contro il freno a disco!
e' una figata questa cosa!! perke' e' cosi ke in fondo regoli la sensibilita' ai freni meccanici...
se non sbaglio i bb5 non ce l'hanno o cmq e' molto piu complessa la regolazione.
cavi e guaine sono le stesse dei vbrake
cos'e' la tidon cup???
mi interessa..dopo agosto cnto di tornare operativo!!! :-?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Vediamo di non menare sf... sfortuna !!! :-((

Tanto tornerò in forma strepitosa, grazie ai NUMEROSI allenamenti in altura e il 15 settembre alla Tidon Cup, vi farò vedere il mio bel :quinonsp:

Daryl un consiglio:
ho visto gli Avid BB7 in vendita on-line a 85.00 euri e i BB5 a 48.00 euri ( ma in termini di prestazioni c'è così tanta differenza ? ) perchè se così non fosse opterei per i BB5, sai com'è devo cambiare anche le ruote.
Altra domanda: cavi e guaine non sono inclusi, ma sono le stesse dei V-Brake ???

hola

Se intendi usare quelli che hai no perche sono più lunghi sia cavi che guaine. Vendono online i kit completi. Prendili teflonati che scorrono meglio e durano di più.
Ma stai diventando permaloso? :mrgreen:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Se intendi usare quelli che hai no perche sono più lunghi sia cavi che guaine. Vendono online i kit completi. Prendili teflonati che scorrono meglio e durano di più.
Ma stai diventando permaloso? :mrgreen:
ce l'hai con me???
non sapevo ke fossero piu lunghi..cmq sono sempre le stesse guanie :)
quanto scommettiamo ke domenica piove??:prost:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
GPS, per non perderci
Telecamera (arrivata ora) per riprendere le nostre gesta -spero nitide :mrgreen: vero Bove?-

Daryl, il GPS è il garmin edge appositamente per MTB (non auto quindi)

Se ci vedessimo al centro commerciale della Coop a Crema (quello alla rotonda?) senza entrare in città
Come orario potrebbe andar bene le 7.30? :cry:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
GPS, per non perderci
Telecamera (arrivata ora) per riprendere le nostre gesta -spero nitide :mrgreen: vero Bove?-

Daryl, il GPS è il garmin edge appositamente per MTB (non auto quindi)

Se ci vedessimo al centro commerciale della Coop a Crema (quello alla rotonda?) senza entrare in città
Come orario potrebbe andar bene le 7.30? :cry:

7.30??? mi sa ke e' tardi se vogliamo partire con quelli la alle 8.30!!!
mi sa ke conviene almeno 6!!!! no?ke dite???
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ce l'hai con me???
non sapevo ke fossero piu lunghi..cmq sono sempre le stesse guanie :)
QUOTE]

Scusa le pinze dove sono posizionate?
I V-brake dove sono posizionati?
Ti porto il metro e te lo spiego.

azzo hai ragione!!!!!

no per cazzotti no!! domenica ci saranno 50°!! tempo bellissimo!! con le fighe nude ai lati del percorso!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
7.30??? mi sa ke e' tardi se vogliamo partire con quelli la alle 8.30!!!
mi sa ke conviene almeno 6!!!! no?ke dite???

:OOO:

NON CI SONO PROBLEMI: TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE, E IO LO FACCIO %$))%$))

Battuta a parte, non so quanto ci vuole per arrivare a Mendole ma se ritieni che si debba partire prima, mi farò trovare a quell'ora.

Quindi ore 6.00 al posteggio della Coop?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo