• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito


Grazie mi informo allora per questa rotellina di regolazione. I cavi ovviamente li cambierò, era solo per sapere se ne esistono specifici.

La Tidon è la GF di cui parlavamo qualche post fa ( il 15 settembre a Castel San Giovanni, 57 km ) http://www.tidonvalley.com/MTB/valtidone_cup/valtidonecup.html

Grazie Yukyk ora provo a vedere anche per le ruote.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
a casa riesci a vedere quel sito???
(lo trovi nella mia firma)


si mi sono già registrato e ho già provato il calendario Allenamento ( solo che con la frequenza di uscite che ho, in pratica ne inserirò 3 / 4 al mese )

Comunque carino, semplice e fluido. Bravi

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ma stai diventando permaloso?

Ma noooooo, è solo invidia....

è solo che ne ho piene le palle di lavorare dalle 8.00 alle 20.00 sabati compresi. Voglio un lavoro a turni, 6 ore al giorno e il resto è tutto per me e per la mia famiglia.
Mi fa incazzare my brother che appunto lavora si turni e dice di non avere tempo per fare niente. Porca Tr.... io devo uscire con 40° nella pausa pranzo, tornare a casa di corsa, doccia panino e via in uff.
... un giorno o l'altro mi troveranno spalmato sull'asfalto in preda alle visioni da insolazione....
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Beh almeno tu hai la possibilità di uscire in pausa pranzo..

Pensa a me!
Qui a Milano, ogni giorno in ufficio mediamente 10 ore di lavoro e l'impossibilità, anche solo di pensare, a uscire con la bici

Non come Daryl e Yukyk che fanno pure gli splendidi con 70 km....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Il problema che alle 17,30 ho fatto anch'io 10 ore di lavoro ma in capannone a 40 gradi.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Ciao Dario.
mi sono egistrato anche io ed ho inserito i dati di giugno e luglio su allenamenti...ah...ti ho messo come coach.....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Idem....le mie uniche usicte ossibili infraweek sono dalle 20 alle 21...(per ora che c'e' ancora luce)
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
come vorrei trovare lavoro vicino a casa o al massimo a Lodi....porca puzzola...
grazie per la registrazione apo!!
finalmente ora ho la tua carta di credito...
raga... epic per tuttiiiiiii
yahoooooooo
skerzoooo
apo non so come funzioni quel coso perke' lo gestisce il mio collega...cmq prima del week ci voglio dare un okkiata



@ bove: ti ho spedito il manuale per mail..su lodi ingiro!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ho lo zaino pieno di camere nuove.
aproposito giusto per restare in tema....
poiche ho tutte le camere nelle mie due bici che sono tutte riparate...dovrei atrrezzarmi con una scorta di camere d'aria.....quale tipo o genere o marca di camere mi consigliereste....oppure vanno bene anche quelle da €.1,90 che si trovano all'iper???....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
come hai potuto verificare da yukyk, anche se hai la migliore camera d'aria, se hai la fascia in kevlar, e le migliori coperture, quando devi bucare non ci sono santi.

quindi secondo me una buona camera tra i 2/4 euro va bene
ti ringrazio....
più che altro il mio dubbio era che camere a basso costo come quelle dell'iper possano magari avere problemi con le valvole e/o altro a me sconosciuto....Per adesso mi ritengo fortunato perche in off road ho forato solo una volta e sono riuscito ad arrivare fino a casa in tempo....ora sono più attrezzato in caso di forature anche sei i miei cerchi hanno bisogno delle leve per estrarre la copertura....quindi non mi posso lamentare....del resto a bereguardo il mio amico con la protezione geax ha forato due volte e io nemmeno 1
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Tutti i cerchi hanno bisogno delle leve per togliere le coperture. Alcune coperture con i fianchi molli riesci a montarle a mano. Sulle camere la differenza di prezzo è fatta dal peso. Quelle dell'iper vanno benissimo stai solo attento a che tipo di valvola vuoi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo