Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
E' venerdì e siete tutti in ferie. Ancora un pò che il post scende tocca il pavimento. E' vero che sono "mobbinghizzato" e ho tempo da sbattere ma datemi un segnale di conforto.
Dario per domenica.
Ti sarai mica offeso.
Dai la prossima volta che vai al gay pride ti accompagno. (fino là poi io torno) :romeo:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
E' venerdì e siete tutti in ferie. Ancora un pò che il post scende tocca il pavimento. E' vero che sono "mobbinghizzato" e ho tempo da sbattere ma datemi un segnale di conforto.
Dario per domenica.
Ti sarai mica offeso.
Dai la prossima volta che vai al gay pride ti accompagno. (fino là poi io torno) :romeo:
Ma noooooooooo...siamo qui tutti aspettando che si concluda la giornata....:azz-se-m:......:richiamo_papere::voxpopul:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Tanto per andare fuori tema:-x

Tra ciclisti
perchè non circoli nelle ore di punta?"e l'altro dice"ho paura di forare la ruota


Lo sai che cos’è il colmo di un ciclista ?
avere la tintarella sotto i raggi del sole.

VI48w.jpg
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
E' venerdì e siete tutti in ferie. Ancora un pò che il post scende tocca il pavimento. E' vero che sono "mobbinghizzato" e ho tempo da sbattere ma datemi un segnale di conforto.
Dario per domenica.
Ti sarai mica offeso.
Dai la prossima volta che vai al gay pride ti accompagno. (fino là poi io torno) :romeo:
uff
la prox volta ke mi dai dei gay ci vai da solo a s colombano!!!:fatti-so:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
E' la gara che organizza il mio amico Bruno di SCL. Si fà e basta. 57 o 30? 57 direi

ok io ci sto. 57 ovvio.
Leggendo il programma mi sembra di capire che anche per la 30km ci sia l'obbligo della tessara. Se ti capita di sentire Bruno chiedigli un po se i non tesserati possono partecipare.

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Buon inizio settimana a tutti.....

fatto giro sul ticino ....mi è piaciuto molto....anche se tutto piatto....
unica nota stonata ???...mentra stavo tirando su un sentiero stretto ma facile, su una curva mi è andata via la bici davanti e ho fatto un bel volo per fortuna sul prato ma che mi ha lasciato come ricordo una bella botta alla spalla, alla clavicola al collo e al torace che ancora oggi fa un male cane:espulso!:....bene questo penso sia stato il mio battesimo del volo:}}}:.

Quello che mi fa specie è che a SCL ho fatto un sacco di discese molto più veloci e pericolose e non sono mai caduto e invice su un piattopne si....ho notato poi, dopo il volo, che su certi tratti la bici tendeve a peredere aderenza sulla ruota davanti....quali sono le variabili alle quali porre attenzione perche non perda aderenza anteriormente???....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Scherzo ma dopo 3 camere d'aria ci stava

porca pupazza... ma dove siete andati??? in un campo minato??? Be ormai per me è fisso, ogni domenica buca qualcuno.
4 O 5 domeniche fa Cotechin
3 domeniche fa Io
2 Domeniche fa Daryl
Ieri, giretto su strada con mio padre che ovviamente Buca....

Quando comincia a girare storta è dura da raddrizzarE. Lo scorso anno non ho bucato una volta, quest'anno è INCREDIIIBBILE....
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ragazzi che week end...,
La bici va bene ma staccare ogni tanto fa bene al "cuore" e ti rigenera :loll:

Adesso sono pronto per il prossimo w.e. (dovrebbe essere l'ultimo mio in bici).
Inoltre dovrei provare la mia bellissima telecamera della Oregon :-| che spero di ricevere prima di venerdì.

Per ora buon inizio settimana a tutti
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Quello che mi fa specie è che a SCL ho fatto un sacco di discese molto più veloci e pericolose e non sono mai caduto e invice su un piattopne si....ho notato poi, dopo il volo, che su certi tratti la bici tendeve a peredere aderenza sulla ruota davanti....quali sono le variabili alle quali porre attenzione perche non perda aderenza anteriormente???....

Nel mio caso avevo la stessa sensazione, ho cambiato le gomme ed ora va molto meglio. Le avriabili comunque sono diverse:

direi gomme, forcella al primo posto, ma anche la posizione in bici,
lo stile di guida e ovviamente anche le geometrie della stessa bici.

La mia prima MTB ( economica ) era troppo corta ed in curva mi sentivo un idiota, non che ora mi senta tanto diverso, però è migliorata.

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Scherzo ma dopo 3 camere d'aria ci stava
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Dunque per restare in tema forature.....
io ero con il mio scassone con coperture da Euro 6.90 al Bennet, gi a riparata una volta...non ho bucato....

Un altro ragazzo con noi con un scassone peggio del mio con le coperture lissce com il culetto di un nenonato....non ha bucato...

Il terzo con bici TREK con ruote MAVIC e sistema antiforatura Geax..... HA BUCATO DUE VOLTE....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....

Come si suol dire la frutna è cieca ma la sfiga ci vede bene ahahahahahahah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo