• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Dario dicci la tua. Dovrebbero esserci dei miei amici di San Giuliano, Paride e Moreno che avete già conosciuto
si tanto a s colombano in bici da tavazzano lo faccio spessisimo!!
possono diventare anke 80 i km da tavazzano dipende dal giro ke si fa poi la...
infatti mercoledi se usciamo su strada io e te dove credi di andare??
si puo' fare una mezza salita e tornare indietro...di solito in mtb 2 ore max ma max ed ero a casa con 64 Km....
con 5 Km di media in piu la faremo anke in 1h e 30....

cmq per me sabato ok... kiedo anke ai miei amici stradari..cosi famo un bel gruppone!! ( e se siamo in tanti allora possiamo anke andare a stradella!! 100 Km li facciamo come niente)

per la lessinia vedo sts!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
cmq per me sabato ok... kiedo anke ai miei amici stradari..cosi famo un bel gruppone!! ( e se siamo in tanti allora possiamo anke andare a stradella!! 100 Km li facciamo come niente)

per la lessinia vedo sts!

COME SABATO ??? io avevo capito domenica mattina! Se è sabato io non ci sono lavoro... azzzzz.

per la lessinia io non c'è, se dio vuole il 28/29 vado finalmente al lago a farmi il w/e
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
interessa????
13/7 a Rivolta d'Adda (LO): 1° Tr. di S.Alberto in notturna. Cat: tutte. Ritr: 19.30 Sport Village via Rivolta. Part: 20.30 Sg b-D-Donne; 21.10 G-Sg a; 21.50 V-J; 22.30 S-C. Org: Asd F.lli Rizzotto e Avis Rivolta.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga mi stò annoiando. Mi stanno facendo Mobbing e devo stare qui ancora 4 settimane. Inventate un argomento
Ad esempio:
Perchè Dario ha sempre appuntamenti con maschi?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ma che cacchio scrivi

è una gara di MTB in notturna ( dovrebbe essere 12/13 km ) in pratica uno SPARO. Ce ne sarà una anche a settembre a San Martino.
Niente di che, solo il contesto non è male essendo la sera. Di solito quella di San Martino la faccio, questa però non so com'è.

le lettere J, V, C, D, ecc. ecc. stanno ad indicare categorie Udace
Junior,
Veterani,
Cadetti ecc. ecc.
Comunque di solito queste gare sono aperte anche ad altri enti, come FCI o altro.

hola

PS tanto io non ci sarò, ho amici a cena ( ovviamente amici di mia moglie )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo