Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
A PROPOSITO DI ACQUISTI SENSATI :mrgreen:

OGGI HO PRESO LA TELECAMERA DELLA OREGON. MI SEMBRA UNA FIGATA...

STAFFE PER COLLOCAZIONE AL MANUBRIO, CASCO, NASTRO PER FISSARLA ANCHE IN ALTRE ZONE. SCHEDA MEMORIA DI 2GB E CIRCA 4 ORE DI FILMATO (IN BASSA RISOLUZIONE..). IN ALTA DOVREBBE ESSERE LA META'...

NON VEDO L'ORA DI PROVARLA SU QUALCHE BEL PERCORSO :-?

Bene bene che mi voglio vedere in tv
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
In che senso?
Se la porto a casa esco assieme a lei dal retro volando.
Adesso entrerà il Garmin Edge 205 e non sò come spiegare. Probabilmente me l'hai venduto te di seconda mano.

ma che venduto, REGALATO anzi BARATTATO con i freni a disco che mi darai a novembre / dicembre,....... Giusto??????? almeno io così ho detto a mia moglie....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
A PROPOSITO DI ACQUISTI SENSATI :mrgreen:

OGGI HO PRESO LA TELECAMERA DELLA OREGON. MI SEMBRA UNA FIGATA...

STAFFE PER COLLOCAZIONE AL MANUBRIO, CASCO, NASTRO PER FISSARLA ANCHE IN ALTRE ZONE. SCHEDA MEMORIA DI 2GB E CIRCA 4 ORE DI FILMATO (IN BASSA RISOLUZIONE..). IN ALTA DOVREBBE ESSERE LA META'...

NON VEDO L'ORA DI PROVARLA SU QUALCHE BEL PERCORSO :-?

non so come dirtelo.... te lo dico e basta. Cotechin ( che ancora non hai conosciuto ) ha fatto il tuo stesso acquisto. 2 domenica fa siamo andati a san Colombano, appunto la mattina presto e ha fatto le prime riprese...... se sei su un biliardo si vede bene altrimenti vomiti dopo 30 sec. Ha provato sia sul manubrio che sul casco ma a quanto pare la solfa non cambia. I filmati sono tutti altamente instabili, ma da farti girare la testa. Infatti stava pensando di mandare una lettera di protesta alla Oregon. Sorry
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
non so come dirtelo.... te lo dico e basta. Cotechin ( che ancora non hai conosciuto ) ha fatto il tuo stesso acquisto. 2 domenica fa siamo andati a san Colombano, appunto la mattina presto e ha fatto le prime riprese...... se sei su un biliardo si vede bene altrimenti vomiti dopo 30 sec. Ha provato sia sul manubrio che sul casco ma a quanto pare la solfa non cambia. I filmati sono tutti altamente instabili, ma da farti girare la testa. Infatti stava pensando di mandare una lettera di protesta alla Oregon. Sorry

dai che briccone che sei...:-((

:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
mah, non è che aveva il casco con le cinghie lente? :saccio:

Sicuramente montata sulla bike vibra da bestia, montata sul casco può essere tutta un'altra cosa. Sicuramente dipende anche dal biker come è messo sulle gambe, ma se non ha uno stabilizzatore d'immagine.... Di riprese su motocross con telecamera ne ho viste parecchie ma tutte stabili e la telecamera era la classica biro quindi non vorrei fosse proprio un problema di stabilizzatore. Sicuramente nelle istruzioni ci saranno info a riguardo.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Sicuramente montata sulla bike vibra da bestia, montata sul casco può essere tutta un'altra cosa. Sicuramente dipende anche dal biker come è messo sulle gambe, ma se non ha uno stabilizzatore d'immagine.... Di riprese su motocross con telecamera ne ho viste parecchie ma tutte stabili e la telecamera era la classica biro quindi non vorrei fosse proprio un problema di stabilizzatore. Sicuramente nelle istruzioni ci saranno info a riguardo.

Nel sito, tra gli altri c'è un video dimostrazione girato in un campo di motocross in cui mostra delle immagini assolutamente ferme.

Vedrò meglio...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sicuramente montata sulla bike vibra da bestia, montata sul casco può essere tutta un'altra cosa. Sicuramente dipende anche dal biker come è messo sulle gambe, ma se non ha uno stabilizzatore d'immagine.... Di riprese su motocross con telecamera ne ho viste parecchie ma tutte stabili e la telecamera era la classica biro quindi non vorrei fosse proprio un problema di stabilizzatore. Sicuramente nelle istruzioni ci saranno info a riguardo.


se volete per la stabilizzazione delle immagini posso vendervi la mia marzokki mx comp da mettere sul collo!!

@albatros: ke figata!! allora domenica mi riprendi????... ( mi sa ke sto tralasciando qualcosa.. :roll:)
@luca: la bici e' bella.. ma tanto ho le ruotine magrine ke per me va bene cmq... ..... insomma non ho piu soldi! :D
no cmq a parte gli skerzi per ora bici su strada non se ne parla proprio!!

alla fine domenica ke si fa??
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
se volete per la stabilizzazione delle immagini posso vendervi la mia marzokki mx comp da mettere sul collo!!

@albatros: ke figata!! allora domenica mi riprendi????... ( mi sa ke sto tralasciando qualcosa.. :roll:)
@luca: la bici e' bella.. ma tanto ho le ruotine magrine ke per me va bene cmq... ..... insomma non ho piu soldi! :D
no cmq a parte gli skerzi per ora bici su strada non se ne parla proprio!!

alla fine domenica ke si fa??

Domenica? :freeride:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Vado per ordine più o meno:
* la camera era montata e SERRATA sul manubrio ( quasi saldata )
* A quanto pare non esiste lo stabilizzatore d'immagine
* Sul manuale c'è semplicemente scritto .... un azzz
*La domenica dopo ha provato a metterla sul casco ( serrando sempre al limite della rottura ) e la situazione e la stessa.
*Inoltre, credo abbia problemi di messa a fuoco, perchè in altri filmati quando si passa da sole ad ombra, ci mette una vita a riprendere il fuoco.

Insomma per dirla con un francesismo la fa caga...

Per 160.00 euri uno si aspetta un pochino di più. Vengono meglio i filmatini fatti con la fotocamera da 100,00 euri legata in qualche modo sul manubrio ( c'ho le prove )
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
se volete per la stabilizzazione delle immagini posso vendervi la mia marzokki mx comp da mettere sul collo!!

@albatros: ke figata!! allora domenica mi riprendi????... ( mi sa ke sto tralasciando qualcosa.. :roll:)
@luca: la bici e' bella.. ma tanto ho le ruotine magrine ke per me va bene cmq... ..... insomma non ho piu soldi! :D
no cmq a parte gli skerzi per ora bici su strada non se ne parla proprio!!

alla fine domenica ke si fa??

Domenica giro con ruote grasse a San Colombano. Partenza presto che Luca deve tornare per il pit stop alla bambina (cambio pannolino in 30 sec.). C'è anche un mio amico di là
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Ciao a tutti :mrgreen:

sono Paolo l'amico di Enrico ............ (quello del messaggio per cechi)
mi sono iscritto ieri al forum e magari mi sentirete dire qualche cazzata ......
ma tanto se ne dicono tante .... una + una - non cambia.
Come ho detto a Enrico stò cercando di organizzarvi una visita da Me
(Granfondo dei Longobardi per intenderci) e come dicevo a lui l'unico problema che ho è riuscire a farvi fare una doccia .
Appena riesco a fare una data (Domenica) .............. ci vedremo così
ci conosciamo di persona .
Ora vi lascio xchè ogni tanto mi tocca anche lavorare .

Ciauz:freeride:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao a tutti :mrgreen:

sono Paolo l'amico di Enrico ............ (quello del messaggio per cechi)
mi sono iscritto ieri al forum e magari mi sentirete dire qualche cazzata ......
ma tanto se ne dicono tante .... una + una - non cambia.
Come ho detto a Enrico stò cercando di organizzarvi una visita da Me
(Granfondo dei Longobardi per intenderci) e come dicevo a lui l'unico problema che ho è riuscire a farvi fare una doccia .
Appena riesco a fare una data (Domenica) .............. ci vedremo così
ci conosciamo di persona .
Ora vi lascio xchè ogni tanto mi tocca anche lavorare .

Ciauz:freeride:
molto piacereeeeee!!!
benvenutooo


ma scusate...
domenica per fare 2 giri e per tornare presto...
iniziamo alle 6????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo