• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ricordati parcheggio Bennet ulluminato tutta notte. Il giro completo mi sembra che è più di un Km.

se va avanti così mi sa che mi tocca veramente.... che tristezza....

Oggi nella pausa faccio la caxxata, va a SC off road, devo sfogarmi... a fanc... il caldo.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Dai che oggi si respira...:

be insomma... sulle salite che abbiamo fatto domenica scorsa ( quelle + dure ) salivo a 6/7 km h e respirare era optional, in più la temperatura corporea credo sia salita a 40° mi sembrave di avere la febbre.

Comunque mi sono "sfogato" giro da 28 km 600 mt di disl. quasi tutto off/road non a tutta ma quasi ( come dicono quelli veri andavo al medio ).

Tot. 1h30 circa
oooooooooooo ora sono in uff. stanco ma con il sorriso stampato.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Ho un pensiero fisso da qualche giorno (non quello maliziosi)...

ho letto su MTB Magazine, che l'intimo viene utilizzato (a ragione) anche in estate per "trasportare" più velocemente il sudore dalla pelle all'esterno senza inzuppare la maglia.

Ora in previsione delle vacanze estive, dove sarò in giro tutti i santi giorni (è una bugia, ma mi piace crederlo)
sono dubbioso se comprare l'intimo estivo o no.

Voi ne fate uso?
Trovate dei vantaggi?
O sono tutte chiacchere...?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

per intimo intendi la maglia a rete???
se si io la trovo utilissima!!
nel senso ke il sudore mi si asciuga in fretta mentre vado e non mi rimane la maglietta impastata..
se ne hai bisogno una te la presto cosi valuti se comprarle o meno..visto ke alucne costano anke 40 € :( ( solo perke' sono a rete??? )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
si ci sono sabato e domenica..
sabato volevo fare ancora 100 Km..e domenica poi vengo a s colombano!!! :)
sts non esce proprio nessuno?? mi lasciate solo :(
( non vedo l'ora di vederlo!! :D )

a questo punto visto che quando penso di essere libero poi scopro di "non esserlo", non vorrei programmare per poi rimangiarmi tutto nel giro di 24 ore ( porca zozz )
Quindi, IO VORREI fare un giro domenica mattina, xchè appunto il pomeriggio sono da parenti, ma ti posso dare conferma all'ultimo, tipo sabato notte alle 3.00, va bene??? no scherzo ... se riesco ti mando un sms sabato sera.

hola

PS il giro che ho fatto oggi più o meno copre tutte le tracce ( alcune le ho saltate perchè impraticabili per vegetazione alta ) partendo e arrivando allo stadio del Sant'Angelo sono 33km, che se fatti tirati sono belli tosti.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

la prossima volta ke andiamo facciamo 2 giri!!:-P
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ACCIDERBOLA SAREBBERO CIRCA 60 KM CON PIU' DI 1000 MT DI DISL.

E CHE DISLIVELLO e soprattutto sarebbero sicuramente più di 3h 3h30 di MTB su un percorso con i controca.....

così è una signora Marathon.

Allora, avevo trovato il socio per domenica pomeriggio e tu me lo fotti. Vabbe Domenica mattina vado a trovare tua moglie
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ola.....domenica mattina dovrei essere a SCL con altri due amici....magari ci incrociamo perche noi partiamo direttamente da SCL.....ricordati che domenica mattina c'e' la gara di Miradolo ed ho visto che hanno già segnato e segnalato il percorso.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo