• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Dimenticavo,
uno dei Falchi Blu è un mio carissimo amico, nota ieri sono partito in griglia d'onore. Mi ha detto che se vogliamo andare a fare un giro nelle zone della GF Longobardi lui è disponibilissimo. Vi garantisco che i posti sono bellissimi
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
dunque ho fatto degli aggiornamenti sul tuo promemoria Dario per quel che riguarda la mia partecipazione...del Curo c'e' un sito???....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

azz..
spero niente di grave!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Grande.... sotto le 3 ore non è affatto male, considerando il percorso. Quando l'ho fatta 4/5 anni fa ( ero sicuramente meno allenato di adesso ) ma il percorso me lo ricordo bello duro, difficile e senza un attimo di tregua. Anche allora la notte precedente aveva piovuto ed era tutto fango. Facevo più fatica in discesa che in salita. A fine gara le gambe era cotte, ma braccia e trapezio erano peggio. Cotechin quando è arrivato stava finendo dentro lo stand del ristoro, non riusciva nemmeno a frenare, è stato un massacro 3h40 io ( senza sella, l'ho rotta in una caduta al km 27 ) e 3h50 lui. Quindi sotto le tre ore per quanto mi riguarda va da Dio. Per il giro nella zona io ci sto, ovviamente decidendo come al solito un po prima la data ( per me andrebbe bene anche l'8/7, tra l'altro è più vicino di Iseo ) sempre che il tuo amico/guida sia disponibile e che agli altri vada bene.

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
si c'era... ce l'aveva dato yukyk nei precedenti post...
cmq non e' una gara ma e' un itinerario cicloturistico...
anke se ovviamente la fatica non manchera'!!
per la fatica ci pozzo provà....il problema sarebbe pù che altro tecnico come la gimondibike-((...discese per le quali non sono tecinacamente prono ne io ne la bike.....se invece tecnicamente non è per me impossibile vedo di fare il possibile per esserci....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Apo anche qua non sono gli oltre 10 km di salita continua con pendenze da 22-32 ma quando devi scendere che viene il bello. Aspetta abbi fiducia e vedrai che l'anno prox si può fà. E' comunque sempre un mio personale consiglio
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Il percorso è un spezzaritmo micidiale ed il bello arriva negli ultimi 20 Km. con i 2 GPM.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

per il 30 Giugno/1 Luglio la butto lì:
con JL e altri si pensava anche al percorso della Valcavallina: abbastanza lungo (65 Km) e tostarello in alcuni punti. Panorama bellissimo...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Ottimo, domani ti dirò se riesco a inserirli nel GPS..
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Impavido

cmq spero niente di serio al ginocchio...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Impavido

cmq spero niente di serio al ginocchio...


eila albatros
sei andato poi a fare il giretto a trezzo???
sabato son passato e c'era da trucazzano la protezione civile ke esaminava le rive della muzza... ( forse stanno ancora cercando quelli annegati )..
poi arrivo a trezzo a Concesa e dai ponti, sia quello del naviglio che quello basso sull'adda, c'erano i ragazzini ke si tuffavano con tanto di cartello di divieto di balneazione....
no comment...
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Impavido

cmq spero niente di serio al ginocchio...

Più che un ginocchio sembra un pallone, ma quello che mi preoccupa e che esce materia da alcuni punti.
Ho incrociato ancora la ragazza della Marathon ma questa volta l'ho superata e non l'ho più vista. Peccato. Ad un ristoro un pezzo di g....a mi dice: "la vuoi". Cosa dovevo rispondergli: "SI" ma era solo l'acqua
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

per sicurezza andrai a farlo vedere,
magari devi stare a riposo con del ghiaccio (anche se avresti dovuto metterlo subito) ma dibito che avessi del ghiaccio con te alla GF.

Forse la gn...a ne aveva un pò!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Ciao Daryl, sia sabato che domenica giro presso il Parco del Serio con la mia dolce metà.

Sabato mattina ho fatto un bel ceck-up e UPGRADE alla mia bici:
- pulizia a fondo di tutte le parti:-?
- sostituzione delle ruote: ora ho delle Mavic 717 con mozzi XTR/06 (le stesse che montavo sulla front). Unico inconveniente: ho dovuto comprare gli adattatori Shimano da IS a 6 fori per i dischi:-?
- inserimento tra copertone e cerchio della guaina Geax per scongiurare forature all prossima DSB:-?
- sostituzione dei vecchi pedali Shimano SPD 550 con XTR /SPD 959 corpo titanio del 2006 (li avevo già ai tempi della front ma non li avevo mai montati):-?
- sostituzione del pacco pignoni. Da un modesto Shimano Deore a uno SRAM PG 980 (ma sono in attesa dello SRAM 990 quello rosso...):-?

Alla fine, avrei fatto volentieri un giro "tosto" per vedere se era tutto a posto, ma avevo promesso un'uscita alla mia bella e ... (
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Complimenti erano i cerchi che sognavo
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Complimenti erano i cerchi che sognavo

Comprate da Gambacicli ad Aprile 2006 e usate pochissimo...
Pensa che le avevo messe anche in vendita a Novembre quando ho acquistato la Full ma non sono riuscito a trovare un compratore...

A questo punto m i sembrava assurdo che le usasse la mia fidanzata su asfalto e io con i mozzi Deore sulla full!!!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
ragazzi, io qui parlo liberamente di:
- uscite
- resoconti gara
- appuntamenti vari...
e ora anche mercatino

Forse vado OT rispetto all'argomento del Forum...

Non vorrei scocciare nessuno -(( tuttavia è che non so dove "incontrarvi" se non qui nel forum dei Lodigiani e Cremaschi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo