Raga preparato il giro per domenica 25 con 1 nuova salita, la Kuli Nudi perchè quando arrivi in cima hai perso anche i pantaloncini. Ciauzzzzzzzzzzz
BENE, BENE, meno male che non c'è la Kuli Rotty eh eh eh eh eh.... approposito volevo chiederti per il 25 ma è un circuito che faremo più volte o un giro unico. Te lo chiedo perchè vorrebbe venire un'altro mio socio alle primissime armi e non troppo allenato. Se è un circuito magari il primo giro lo facciamo tranquilli così se lo memorizza e poi va con il suo passo, se invece è un giro unico ce lo perdiamo subito e per lui diventa un agonia....
hola
Lambrinia 16° su una trentina circa, gambe ok, fiato quasi ci siamo ma la schiena mi fotte sempre sul finale. Percorso apparentemente veloce e facile ( ma con sterrati lunghissimi pieni di buche avvallamenti e sconnessioni create dai trattori, saltavi come un grillo, a 30 km/h non riuscivi a tenere la bici andava dove voleva lei ) 4 giri di cui quasi tre fatti decentemente 12/13 pos., alla fine del terzo dolori lombo sacrali da paura... ho dovuto mollare stiracchiarmi un po e fare l'ultimo giro cercando di non prendere colpi. risultato mi hanno passato 3 senior. Va bè non è che stavo lottando per la vittoria quindi va bene così.