Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Raga preparato il giro per domenica 25 con 1 nuova salita, la Kuli Nudi perchè quando arrivi in cima hai perso anche i pantaloncini. Ciauzzzzzzzzzzz

BENE, BENE, meno male che non c'è la Kuli Rotty eh eh eh eh eh.... approposito volevo chiederti per il 25 ma è un circuito che faremo più volte o un giro unico. Te lo chiedo perchè vorrebbe venire un'altro mio socio alle primissime armi e non troppo allenato. Se è un circuito magari il primo giro lo facciamo tranquilli così se lo memorizza e poi va con il suo passo, se invece è un giro unico ce lo perdiamo subito e per lui diventa un agonia....

hola

Lambrinia 16° su una trentina circa, gambe ok, fiato quasi ci siamo ma la schiena mi fotte sempre sul finale. Percorso apparentemente veloce e facile ( ma con sterrati lunghissimi pieni di buche avvallamenti e sconnessioni create dai trattori, saltavi come un grillo, a 30 km/h non riuscivi a tenere la bici andava dove voleva lei ) 4 giri di cui quasi tre fatti decentemente 12/13 pos., alla fine del terzo dolori lombo sacrali da paura... ho dovuto mollare stiracchiarmi un po e fare l'ultimo giro cercando di non prendere colpi. risultato mi hanno passato 3 senior. Va bè non è che stavo lottando per la vittoria quindi va bene così.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Non è un circuito, non si ripassa mai dallo stesso posto. Se è alle prime armi forse è meglio che viene con noi dalle nostre parti. Aspettare lo si aspetta ma con cambi di frequenza continui non vorrei che si impianta.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Raga preparato il giro per domenica 25 con 1 nuova salita, la Kuli Nudi perchè quando arrivi in cima hai perso anche i pantaloncini. Ciauzzzzzzzzzzz
o mamma!!
ricordate ke e' un mese e mezzo ke non tocco bici!!!
neanke per andare a prendere il pane!!!!
:zapalott:
cmq ci sono!
anke se il fastidio non e' ancora passato del tutto!!!! :fatti-so:
a presto!!
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Non è un circuito, non si ripassa mai dallo stesso posto. Se è alle prime armi forse è meglio che viene con noi dalle nostre parti. Aspettare lo si aspetta ma con cambi di frequenza continui non vorrei che si impianta.

Ok grazie, riferisco e "suggerisco" ...

per quanto riguarda l'ora ed il posto che si fa? se vuoi come ti dicevo possiamo trovarci alla rotonda di Dresano dove c'è l'hotel, e andiamo verso Tavazzano da DaryL, che dici? Non so se riusciamo a mettere tre bici sul mio porta bici, una volta ci siamo riusciti ma come ben sai Paolo ancora me la mena oggi...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
o mamma!!
ricordate ke e' un mese e mezzo ke non tocco bici!!!
neanke per andare a prendere il pane!!!!
:zapalott:
cmq ci sono!
anke se il fastidio non e' ancora passato del tutto!!!! :fatti-so:
a presto!!

Non voglio demotivarti, anzi... ma io qualche salitella a San Colombano l'ho fatta appunto nella gara di 2 anni fa, sono si brevi ma BASTARDE DENTRO. Se è un mese e mezzo che non tocchi la bici, come prima uscita non è male....
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Non voglio demotivarti, anzi... ma io qualche salitella a San Colombano l'ho fatta appunto nella gara di 2 anni fa, sono si brevi ma BASTARDE DENTRO. Se è un mese e mezzo che non tocchi la bici, come prima uscita non è male....

ahah si le conosco le salite...
devi stare con la punta della sella nell'ano per bilanciare meglio l'anteriore!! il problema e' ke in quei casi bisognerebbe sempre pedalare!!
il fatto e' ke mi preoccupa di piu e' l'infiammazione!...
pero' me ne sbatto..sono mesi ke non passa.
ma di manifestazioni di mtb non competivive esistono??
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Non è un circuito, non si ripassa mai dallo stesso posto. Se è alle prime armi forse è meglio che viene con noi dalle nostre parti. Aspettare lo si aspetta ma con cambi di frequenza continui non vorrei che si impianta.

cmq..dove ci troviamo?? a ke ora? quando??
bove siamo vicini... passo a prenderti?? :romeo: :))):
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ok grazie, riferisco e "suggerisco" ...

per quanto riguarda l'ora ed il posto che si fa? se vuoi come ti dicevo possiamo trovarci alla rotonda di Dresano dove c'è l'hotel, e andiamo verso Tavazzano da DaryL, che dici? Non so se riusciamo a mettere tre bici sul mio porta bici, una volta ci siamo riusciti ma come ben sai Paolo ancora me la mena oggi...

Se vuoi ci troviamo alle 8.15 alla rotonda e poi andiamo da Daryl. Vengo con la mia almeno al ritorno siamo più liberi. Il ritrovo è alle 9 davanti al castello di San Colombano. Speriamo nel tempo.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Se vuoi ci troviamo alle 8.15 alla rotonda e poi andiamo da Daryl. Vengo con la mia almeno al ritorno siamo più liberi. Il ritrovo è alle 9 davanti al castello di San Colombano. Speriamo nel tempo.

OK 8.15 alla rotonda e diciamo più o meno alle 8.30 a Tavazzano da Daryl.

per Daryl:

dicci dove a Tavazzano. Io ho già il mio socio in macchina e 2 bici sul porta bici, il problema è caricare la terza. Mi sa che dobbiamo fare come di yukyk ognuno con la sua ( alla faccia delle domeniche ecologiche )

hola
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Raga mi raccomando non troppo agguerriti perchè non ho più ne 20 e ne 30 anni.
x Daryl.
Fatti trovare sulla via Emilia dove c'è il bar prima del semaforo che andiamo via sparati.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Raga mi raccomando non troppo agguerriti perchè non ho più ne 20 e ne 30 anni.
x Daryl.
Fatti trovare sulla via Emilia dove c'è il bar prima del semaforo che andiamo via sparati.

ok 8.30 max siamo lì
non ti preoccupare, si fa quel che si può...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ok 8.30 max siamo lì
non ti preoccupare, si fa quel che si può...

mah..cosa dite???
speravo di partire da qui ma.. in bici!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq se si va in makkina io prendo la mia!..
ho 3 posti bici a disposizione!!
cmq sia la prendo su almeno sono libero ( visto le mie condizioni fisike!!)
per quanto riguarda il ritrovo non ci si puo' beccare davanti al comune di tavazzano ke c'e' un ampio parkeggio ed e' sempre sulla via emilia?? se invece e' un problema posso raggiungervi ovunque!!:sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo