e già i cacciatori hanno la riserva e noi bikers dobbiamo cercare anfratti e schivare le pallottole. Lo scorso anno con amici sono stato subito dopo Comazzo andando verso Cassano. Dalla strada asfaltata abbiamo deviato per uno sterrato e siamo entrati circa 100 / 200 mt ( nessuna sbarra, nessun cartello, nessuna segnalazione ) ci è corso incontro una BESTIA piena di vino barcollando e brandendo il fucile dicendo "voi quì non potete stare perchè rischiate di essere impallinati" per la cronaca eravamo in aperta campagna e a 100 mt dalla strada comunale. Gli ho risposto a tono dicendogli ... " Cazzo, non è che puoi sbagliare, per prenderci devi mirarci " ma mi sbagliavo io... dopo 10 sec. parte un fagiano e lui di colpo si gira e spara due colpi di fila ( giuro il fagiano non era a più di vendi metri ) be indovinate lo ha MANCATO.... Ci siamo guardati in faccia ed ancora una volta abbiamo girato i tacchi e ci siamo allontanati. Per conlcudere propongo l'anti doping ai cacciatori, nel frattempo OCCHIO perchè questi sparano per gioco e molto spesso sono passati prima dalla cooperativa a fare il pieno...
allora il prossimo inverno mi travesto da takkino e vado in giro per i sentieri cosi sono certo che non mi prendono!!