• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Raga Ki E' Interessato Alla Southgarda Marathon Che Si Disputa Il 26 Agosto 2007?????
Ora C'e' Anche La Traccia Gps Che Ho Allegato A Questa Discussione!!
Fatemi Sapere!
 

Allegati

  • southgardabike_standard.zip
    6,1 KB · Visite: 2

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
C@..o mi stò sciogliendo. Eppure mi sembra di aver sentito di una nuova macchina che si chiama condizionatore. Chissà cos'è.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
e gli altri??
yukyk?? bove??
apo61 mi sembra ke c'e'!! giusto??
dipende dai dislivelli e salite che ci sono....se non sono troppo impegnativi ci potrei provare....altrimenti sarei solo zavorra
Ho guardato sul sito e mi sembra abbordabile anche se con la certezza di vedervi solo alla partenza e alla fine della gara...ma ho visto che il dislivello non è esagerato.......
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
quelle bici sono cosi leggere che te pare de volàààààààààà???????

ragazzi belli quindi questo week end che programma?????

Come ho scritto qualche post fa, sabato dovrei andare dal "sivende" per vedere se mi sistema il cambio (la DSB si avvicina e non vorrei che sul più bello...).

Per domenica dovrei essere con la mia fidanzata a Trezzo per un giro sui 30/40 Km molto semplice.
Nelle vicinanze dovrebbe esserci anche Daryl
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


esatto!
se vedi qualcuno saltare da una sponda all'altra quello sono io ke sto provando i consigli di yukyk...
"mettiti in piedi.... poi ti dai lo slancio in avanti e vedrai ke si alza anche la ruota dietro...."
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
allora...mi sembra di capire che ormai questo w.e. è andato.

tra chi ha problemi tecnici (il sottoscritto), chi è in gara come yukyk, chi ancora non sa se Trezzo o S.Colombano come Daryl e chi tace come gli altri, mi preparo mentalmente per il prossimo 1/7
mi aspetto un'uscita "dura" almeno nel kilometraggio. Devo mettermi alla prova per il w.e. successivo quello della DSB.
Spero che qualcuno di voi arditi bikers voglia farmi compagnia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo