• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Se non vai a Casteggio vieni alla GF Longobardi?

Niente da fare, il 24 è già andato. Lo dicevo che che non sto più pedalando, è un periodo un po del azzzzzzzzz
Per quello chiedevo di fissare la data per il giro ad ISEO, ho le domeniche programmate fino all'anno prossimo.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Niente da fare, il 24 è già andato. Lo dicevo che che non sto più pedalando, è un periodo un po del azzzzzzzzz
Per quello chiedevo di fissare la data per il giro ad ISEO, ho le domeniche programmate fino all'anno prossimo.

Cosa significa scalata del castello nella gara di San Colombano
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
quale gara a San Colombano??????

Gara agonistica di xc, valida per la Laus Cup ( campionato lodigiano di MTB ) è aperta solo ai tesserati UDACE e FCI. La partenza è alle ore 9.00 km 30 circa.
Per quello dicevo che forse riesco a farla. Dovendo essere a casa per le 12.00 dovrei farcela al pelo... però no so ... vedremo.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Cosa significa scalata del castello nella gara di San Colombano

Pare abbiamo inserito una salita all'interno del castello che ha pendenze da ribaltamento. Infatti, oltre ad avere l'orario stretto ho qualche dubbio anche per la DUREZZA del tracciato.... quindi non so vedremo
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Pare abbiamo inserito una salita all'interno del castello che ha pendenze da ribaltamento. Infatti, oltre ad avere l'orario stretto ho qualche dubbio anche per la DUREZZA del tracciato.... quindi non so vedremo

rimane sempre la soluzione di quel motorino elettrico con asta passante al posto del mozzo centrale!!o-o
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Pare abbiamo inserito una salita all'interno del castello che ha pendenze da ribaltamento. Infatti, oltre ad avere l'orario stretto ho qualche dubbio anche per la DUREZZA del tracciato.... quindi non so vedremo

Possiamo sempre uscire noi e essere a casa x mezzodi. Sento quelli di San Colombano, faranno altre strade tanto la gara è un anello di 6,5Km e tutto il resto è per noi
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Possiamo sempre uscire noi e essere a casa x mezzodi. Sento quelli di San Colombano, faranno altre strade tanto la gara è un anello di 6,5Km e tutto il resto è per noi

dai se si fa e il tempo regge ci sono anke io!
enrico ke famo sta sera??
18.45 puntello davanti al pastarito?? sperando ke il tempo rimanga cosi!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ma di quale date state parlando?
Potrei essere interessato...

Per Domenica 17/6. A casteggio c'è una GF e va solo il gruppo di Ridley, confermato stamattina. A San Colombano c'è una gara del circuito Lodigiano, e si potrebbe fare, altrimenti andiamo li e giriamo per i fatti nostri con i ragazzi, che tra l'altro è meglio della gara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo