Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Allora per Domenica?

nuovo appuntamento ore 9.00 San Colombano? :bum-bum-:
Ciao Alba.... sicuramente ci saro perche vorrei vedere la partenza della gara.... se sono da solo mi aggrego e vi segu finchè ce la faccio...se mi raggiungono un paio di amici sarò sempre li alle 9 ma non so se riusciremo a seguirvi.... cmq a Domenica per eventuali ci si sente via tel...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
io "c'è"

Yukyk ?
Daryl ?
Bove?
Apo61?

ciao belin!!
scusate per oggi ma sono proprio impegnato al lavoro!!
domenica non lo so proprio per via della festa a cui devo andare!!mi spiace!!
sabato esco ma penso di andar via la mattina su strada con 3 amicicci!!magari nel pome se ho ancora forze. faccio un girettino
e' ke devo capira cosa scrikkiola nella biga mentre vado!!:sculacci:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
io preferirei anche un po prima 8.00 / 8.30

Ma l'appuntamento dov'è S.Colombano o S.Angelo???


Forse riesco per le 8.30 non prima (vengo da Milano)

Per l'appuntamento leggendo il post di yukyk mi sambrava San Colombano, castello o campo sportivo, (invece di partecipare alla gara ci saremmo trovati per un giro per i fatti nostri...).

Però se hai preso accordi diversi con yukyk....
Magari domani mando un sms a Enrico
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Forse riesco per le 8.30 non prima (vengo da Milano)

Per l'appuntamento leggendo il post di yukyk mi sambrava San Colombano, castello o campo sportivo, (invece di partecipare alla gara ci saremmo trovati per un giro per i fatti nostri...).

Però se hai preso accordi diversi con yukyk....
Magari domani mando un sms a Enrico

No, nessun accordo, solo per sapere dove ci si becca. Dicevo in un post precedente che se partiamo da S.Angelo possiamo provare un tratto che mi ha spiegato Ridley. Ma va benissimo anche San Colombano.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
No, nessun accordo, solo per sapere dove ci si becca. Dicevo in un post precedente che se partiamo da S.Angelo possiamo provare un tratto che mi ha spiegato Ridley. Ma va benissimo anche San Colombano.

Se per te va bene San Colombano, allora appuntamento verso le 8.30 al Castello.
Domani provo a sentire Enrico per sapere cosa fa (lui e i San Colombani...:smile:)

Nel profilo trovi il mio cell
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ok 8.30 San Colombano, ma non al castello ( ci sarà la gara e a meno che ci mettiamo un casco di banane in testa, sarà dura riconoscerci ) facciamo nel parcheggio davanti al campo sportivo.
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao a tutti. Mi spiace ma non sono riuscito ad essere presente. In ufficio molto impegnato, a casa internet KO.
Noi domenica andiamo a Casteggio. Non siamo assolutamente preparati, ma spero ci divertiremo. Buon giro. ci organiziamo per il prossimo w-e, magari a S.C. cosi mettiamo insieme tutti i pezzi e brevettiamo un super giro.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ok per me va bene 8.30 a Sant'Angelo e poi si va al castello di san colombano per le 9.00. Ci si vede domenica

Ciao Ridley buona gara, mi spiace aver paccato all'ultimo, sarà per la prossima.

hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
CIAO RAGAZZI!!
DAI COMINCIAMO A SCEGLIERE QUINDI LA MAGLIA COSI' POI INIZIO A SENTIRE PER I PREZZI alla Hicari

INFORMO CHE IL LOGO SPECIALIZED L'avevo MESSO COSI PER RIEMPIRE QUELLA PARTE DELLA MAGLIA CHE ALTRIMENTI RIMANEVA VUOTA!!
NON CREDO POSSIAMO SFRUTTARE QUEL LOGO SENZA AUTORIZZAZIONI PER CUI LO CAMBIEREMO CON QUALCOSALTRO! per questo posto la maglia senza niente!

E KE IL NOME DEL TEAM NON E' QUELLO UFFICIALE! SEMPRE SE VOLETE LASCIARE IL NOME
;-)
 

Allegati

  • A17.jpg
    A17.jpg
    47,7 KB · Visite: 3
  • A27.jpg
    A27.jpg
    48,3 KB · Visite: 6
  • GIALLONERO4.jpg
    GIALLONERO4.jpg
    45,9 KB · Visite: 5

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ciao a tutti. Mi spiace ma non sono riuscito ad essere presente. In ufficio molto impegnato, a casa internet KO.
Noi domenica andiamo a Casteggio. Non siamo assolutamente preparati, ma spero ci divertiremo. Buon giro. ci organiziamo per il prossimo w-e, magari a S.C. cosi mettiamo insieme tutti i pezzi e brevettiamo un super giro.

Ciao, com'è andata oggi?
Se vi interessa Domenica vado alla GF dei Longobardi e se vi volete unire.....

Per l'8/7 pensavo alla GF Alto Garda, altrimenti si può fare il weekend a Iseo e alla domenica con gli altri fare la Gimondi.
 

RidleyScorpion

Biker novus
19/4/07
16
0
0
Melegnano
Visita sito
E' andata abbastanza bene... se così si può dire. Le indicazioni e l'organizzazione non erano il massimo, non conoscendo il percorso pensavamo mancavano ancora 8 Km è invece eravamo all'arrivo. Prima metà gara parecchia salita, seconda parte quasi tutta discesa, ma niente in confronto a quello della Marathon. Considerando che sono steto fuori per una decina di giorni .. ristorante mezzogiorno e cena senza potermi allenare.. direi che sono soddisfatto del risultato

Romeo (FISIOMED) voleva andare a fare Livigno il 1 luglio, ma ritengo sia troppo lontano. Non mi sono ancora chiarissimi i programmi familiari per il prossimo we per cui non prendo impegni. vorrei fare qualcosa dalle nostre parti il 1 luglio... cosa c'è di interessante?
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao Alba.... sicuramente ci saro perche vorrei vedere la partenza della gara.... se sono da solo mi aggrego e vi segu finchè ce la faccio...se mi raggiungono un paio di amici sarò sempre li alle 9 ma non so se riusciremo a seguirvi.... cmq a Domenica per eventuali ci si sente via tel...

Apo ma ieri eri quello viola, vestito di nero con l'Atala in cima alla Colata? Io e Bove stavamo scendendo e abbiamo pensato che eri tu.
Per chi c'era ieri scusate delle pause dovute alla gara ma c'erano troppi amici che partecipavano e bisognava incoraggiarli. Alla fine comunque ho fatto 48 Km. Se il GPS si è annodato scusate ma la prossima volta andrà meglio.
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Apo ma ieri eri quello viola, vestito di nero con l'Atala in cima alla Colata? Io e Bove stavamo scendendo e abbiamo pensato che eri tu.
Per chi c'era ieri scusate delle pause dovute alla gara ma c'erano troppi amici che partecipavano e bisognava incoraggiarli. Alla fine comunque ho fatto 48 Km. Se il GPS si è annodato scusate ma la prossima volta andrà meglio.

Beh intanto comincio ad avere qualcosa da seguire le prossime volte...

Per domenica prossima vorrei partecipare all GF dei Longobardi ma penso che darò forfait poichè vorrei far vedere, in bici ovviamente, San Colombano alla mia bella (magari si decide a prendere casa li...). Per cui penso di uscire Sabato e Domenica in scioltezza...

Yukyk, anche se per te era un giro farlocco noi (grazie anche per JL) ci siamo divertiti...
Poi ho conosciuto anche Bove :prost:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Apo ma ieri eri quello viola, vestito di nero con l'Atala in cima alla Colata? Io e Bove stavamo scendendo e abbiamo pensato che eri tu.
Per chi c'era ieri scusate delle pause dovute alla gara ma c'erano troppi amici che partecipavano e bisognava incoraggiarli. Alla fine comunque ho fatto 48 Km. Se il GPS si è annodato scusate ma la prossima volta andrà meglio.

Sei riuscito a vederlo? Io in cima alle salite non riuscivo a vedere nessuno...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo ma ieri eri quello viola, vestito di nero con l'Atala in cima alla Colata? Io e Bove stavamo scendendo e abbiamo pensato che eri tu.
Per chi c'era ieri scusate delle pause dovute alla gara ma c'erano troppi amici che partecipavano e bisognava incoraggiarli. Alla fine comunque ho fatto 48 Km. Se il GPS si è annodato scusate ma la prossima volta andrà meglio.

Ciao,
si ero vestito di nero, con cappello (no casco) nero e la bici rossa.....di viola non avevo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo