• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Io la butto lì.... se qualcuno può io mercoledì parto alle 12.30 da Quartiano, di solito faccio 40/45 km su asfalto, più o meno 1h30 - 1h40. A volte mi porto la bici al lavoro e vado a san Colombano più o meno stessi orari.

Se qualcuno a orari balordi come i miei e si vuole aggregare faccia un fischio.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io esco sempre alle 20.00.....Bove ma sei un treno....45 km in 1.30....wowww
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
io esco sempre alle 20.00.....Bove ma sei un treno....45 km in 1.30....wowww

MA NO.... su asfalto con la bici da strada non è un gran che, tra i 27 e i 30 km/h di media. Le bestie che fanno le gare di XC lodigiane, queste medie le fanno off road... pensa un po che andatura.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
io esco sempre alle 20.00....


alle 20.00 ??? ma giri a San Colombano??? fammi fare 2 conti, se mi metto la bici in macchina e appena esco dal lavoro mi fiondo per le 20.00 dovrei essere allo stadio del Sant'Angelo. Magari ci faccio un pensierino e ti faccio sapere.
Ma fino a che ora riesci a stare in giro???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com

Solitamente rientro alla 21 21.10 ma se il sole permette e c'e' luce anche di piu...per mercoledi non ci sarebbe problemi....o davanti al castello di san colombano o davanti allo stadio di san colombano.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Se andate di notte al centro commerciale a Lodi potete girare lo stesso ci sono le luci accese
Scherzo dove si può rosicare si rosica.

Dryl la bici, LA BIKE NUOVA dov'è
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ho un problema.
I crucchi mi scrivono per le ruote in tedesco. Che c...o gli rispondo che non sò quello che mi hanno chiesto.
Nessuno sà il tedesco.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ho un problema.
I crucchi mi scrivono per le ruote in tedesco. Che c...o gli rispondo che non sò quello che mi hanno chiesto.
Nessuno sà il tedesco.
non so se riesco ad iutarti in real time...ma se la lettera non è lunga la posso girare ad una amica .....

se la posti qui faccio un copia incolla e gliela mando.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
non so se riesco ad iutarti in real time...ma se la lettera non è lunga la posso girare ad una amica .....

se la posti qui faccio un copia incolla e gliela mando.....

Per adesso ho utilizzato un traduttore online che non è il massimo ma si capisce abbastanza. Se c'è qualcosa d'altro ti posto l'email. Grazie comunque della disponibilità
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
skerzoooo

eccola qui!!

Bella... anche se quella con la doppia moltiplica ritengo sia INTERESSANTE... ritengo che una soluzione del genere renderebbe inutile l'ammortizzatore posteriore.

CATTIVA NOTIZIA.... PER UNA SERIE DI MOTIVI A CASTEGGIO NON CI SARO'... SORRY

Se riesco, ma dubito per le 12 devo essere a casa, andrò a fare la gara di San Colombano.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Solitamente rientro alla 21 21.10 ma se il sole permette e c'e' luce anche di piu...per mercoledi non ci sarebbe problemi....o davanti al castello di san colombano o davanti allo stadio di san colombano.....

Grazie ma domani uscirò alle 12.30, però tengo in considerazione la cosa per la prossima settimana.

hola
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
quale gara a San Colombano??????
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Ma dai, ti faccio compagnia? Se mi aspetti vengo con te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo