• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
porca wacca ragazzi, guardate quì che percorso abbiamo messo insieme io e daryl, profilo altimetrico da cardiopalma. Partendo dal parcheggio dello stadio del Sant'Angelo sono 39/40 km. Tranne la prima parte non c'è u metro di pianura. Mi spiace non esser riusciti a far coincidere orari e impegni. Sabato prossimo sevi va possiamo organizzare. Vista la temperatura di ieri pomeriggio, forse è meglio la mattina.
hola
 

Allegati

  • altimetria san colombano.JPG
    44,1 KB · Visite: 14

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ragazzi mi date qualke dritta??
voglio cambiare il telaio per averne uno che almeno dietro sia a campana, ( altrimento ho problemi a cambiare ruota posteriore per via del freno a disco praticamente attaccato al telaio)...
ho deciso di tenere tutti i miei bei componenti, la forcellona il gruppo e i freni a disco... solo ke non sono ancora convinto del telaio...
meglio front o full????
sapete quali sono le diversita??
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
CIAO RAGAZZI!!
buona settimana!!
tanto per ricominciare ( credevate che non vi avrei piu rotto "i bai" e'!!)
ho fatto ancora qualche variazione alla maglia,
dato che mi sembra di capire che l'abbinamento di colori giallo e nero non piace a tutti, son rimasto sul blu e giallo come si era scelto all'inizio.
Quale preferite?? consigli??
 

Allegati

  • A13.jpg
    45,9 KB · Visite: 4
  • A14.jpg
    46,5 KB · Visite: 4
  • A15.jpg
    46,2 KB · Visite: 3
  • A16.jpg
    43,8 KB · Visite: 0

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito

ciao raga,mi dispiace per sabato,sicuramente sabato prossimo ci sono.
Allora daryl,ha me piace la "A15",comunque dobbiamo decidere al piu presto il nome del team....:-x
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
grazieee!!
APO non pikkiarmi ma mi son dimenticato di kiamarti ieri!!!
Nessun problema ...non avrei potuto ..peggio che una giornata di lavoro stare dietro alle donne di casa (spesa e parrucchiere)praticamente ho iniziato alle 10 e ho finito alle 18.

Mi sono rifatto domenica mattina con un giretto di circa 18 km nel tentativo di farmi fiato e gambe (qualche miglioramento da quando ho cominciato lo noto)....

Dopo questa settimana (cresima della figlia) non avro nessun problema a "tentare" di starvi dietro....

Per le maglie oltre a dirvi che a me va bene comunque sia.....io ne prenderei anche 2 di maglie....
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Sai che io sono per il cambio bici. Il "taia e medega" letteralmente taglia e medica, il più delle volte, conti alla mano non conviene.
Oggi ripulisco da errori, la traccia che abbiamo memorizzato sabato e te la invio. Ho già visto su google earth che qualche variante si può inserire, ma in linea di massima il giro rimane quello.
hola
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

perfetto...
io su google earth sto facendo il giro dei giri della nostra zona!!
comprende anke l'adda quindi lo faremo a settembre ottobre!
per caso hai anke la traccia della tenuta del mortone??
se si mandamela!!

dov'e' finito enrico????
miraccomando apo seguici perke' sett prox ci sara il bis a s colombano!!

x claudio e anke gli altri, domani se sto tempo di m---a cambia volevo farmi un giretto sparato dopo il lavoro (18.30) ci siete??
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ueeeeeeeeee, due giorni senza la rete e vi siete dimenticati di mè? Sabato sono venuto a San Colombano con Junior ma erano ormai le 15,30. La macchina di Bove non l'ho vista, è l'unica che conosco. Sabato mattina no ma domenica sIIIIIIIIIIIIIIII. Per allenare Junior sto facendo il pelandrone io. Sabato però si è sparato 25 Km su e giù e per essere la prima volta va bene. Poi mi leggo i post e se è il caso vi offendo più avanti
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito

se domani mette bello ,o almeno nn piove,se pò fa!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

erano ormai le 15.30??? ma potevamo incontrarci benissimo!!
la mia makkina è una space star bianca con 3 portabici sul tettuccio!!
dai domenica san colombano di nuovo! e a ki non c'e'
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
erano ormai le 15.30??? ma potevamo incontrarci benissimo!!
la mia makkina è una space star bianca con 3 portabici sul tettuccio!!
dai domenica san colombano di nuovo! e a ki non c'e'

Ho fatto un circuito non esasperato, altrimenti Junior mi avrebbe segato la bici in due. Alle 18 quando siamo tornati cominciava a piovere. Non hai visto una Focus SW ed un fiat strada verde Adventur (pickup) di fianco all'edicola?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ho fatto un circuito non esasperato, altrimenti Junior mi avrebbe segato la bici in due. Alle 18 quando siamo tornati cominciava a piovere. Non hai visto una Focus SW ed un fiat strada verde Adventur (pickup) di fianco all'edicola?
ahhhhhhhhhhhhh.....ma allora se vi vedete davanti all'edicola vi ritrovate a 50 mt da casa mia....bene a sapersi.......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
sing... domenica non ci sono tutto il giorno... Io andrò comunque sabato mattina ( per chi vuole alle 9.00 allo stadio ) , voglio provare un paio di varianti che ho visto da google earth. Comunque ragazzi, due giri di quel percorso sono da campionato del mondo di xc.... vero Daryl ???
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Perdonate la mia ignoranza...ma che vuol dire XC
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Perdonate la mia ignoranza...ma che vuol dire XC

ci mancherebbe... siamo noi che siamo fusi

XC= cross country ( gare brevi 30/35 km molto tecniche e nervose, salite discese curve e controcurve, ritmi di gara altissimi, sempre a tutta )

GF= gran fondo ( gare più lunghe 40/50 km, in teoria su percorsi con salite più lunghe e sempre in teoria, meno veloci )

MTH= Marathon ( gare lunghe/lunghissime da 60 fino a 100 km ) più o meno 3 o 4 ore di bici.

X4= four cross ( gare a 4 concorrenti brevissime, su percorsi creati a doc. con salti paraboliche ecc. ) in Italia purtroppo non c'è quasi nulla

DH= Down Hill ( gare in discesa, praticato esclusivamente da gente con qualche rotella in meno o in più, dipende dai punti di vista )

Come ti dicevo, siamo fusi
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

E SI EHEHEHEH
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo