Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
per tutti: allora sabato puntello allo stadio del sant'angelo???
ora???

raga,nn per menare sfiga,ma sentite un po cosa dicono,se poi facciamo lo stesso io ci sto:
PREVISIONE PER SABATO 26 MAGGIO 2007


Stato del cielo: sino al mattino poco nuvoloso sulla Pianura orientale. Da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso sulla restante Pianura. Molto nuvoloso sui rilievi. Poi dalle 12 da nuvoloso a molto nuvoloso ovunque, con parziali attenuazioni nel tardo pomeriggio sulla Pianura.
Precipitazioni: a carattere di rovescio e temporale. Al mattino sui rilievi occidentali e centrali, con parziale interessamento alle pianure adiacenti, localmente moderate sui rilievi occidentali. Poi estensione a tutti i rilievi ed in maniera sparsa anche alla Pianura. In serata intensificazione dei fenomeni sui rilievi occidentali. Quote neve in calo da 3300 a 2800 metri in serata.
Temperature: minime stazionarie, massime in calo. In pianura minime intorno a 17 °C, massime intorno a 25 °C.
Zero termico: in progressivo abbassamento sino a 3000 metri a fine giornata.
Venti: in pianura deboli da sud, localmente moderati in Oltrepò. In montagna moderati da sud, in attenuazione dal tardo pomeriggio.

o-o
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
raga,nn per menare sfiga,ma sentite un po cosa dicono,se poi facciamo lo stesso io ci sto:
PREVISIONE PER SABATO 26 MAGGIO 2007


Stato del cielo: sino al mattino poco nuvoloso sulla Pianura orientale. Da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso sulla restante Pianura. Molto nuvoloso sui rilievi. Poi dalle 12 da nuvoloso a molto nuvoloso ovunque, con parziali attenuazioni nel tardo pomeriggio sulla Pianura.
Precipitazioni: a carattere di rovescio e temporale. Al mattino sui rilievi occidentali e centrali, con parziale interessamento alle pianure adiacenti, localmente moderate sui rilievi occidentali. Poi estensione a tutti i rilievi ed in maniera sparsa anche alla Pianura. In serata intensificazione dei fenomeni sui rilievi occidentali. Quote neve in calo da 3300 a 2800 metri in serata.
Temperature: minime stazionarie, massime in calo. In pianura minime intorno a 17 °C, massime intorno a 25 °C.
Zero termico: in progressivo abbassamento sino a 3000 metri a fine giornata.
Venti: in pianura deboli da sud, localmente moderati in Oltrepò. In montagna moderati da sud, in attenuazione dal tardo pomeriggio.

o-o

Ma la forcella ti è arrivata?
l'hai montata?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
raga,nn per menare sfiga,ma sentite un po cosa dicono,se poi facciamo lo stesso io ci sto:
PREVISIONE PER SABATO 26 MAGGIO 2007


Stato del cielo: sino al mattino poco nuvoloso sulla Pianura orientale. Da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso sulla restante Pianura. Molto nuvoloso sui rilievi. Poi dalle 12 da nuvoloso a molto nuvoloso ovunque, con parziali attenuazioni nel tardo pomeriggio sulla Pianura.
Precipitazioni: a carattere di rovescio e temporale. Al mattino sui rilievi occidentali e centrali, con parziale interessamento alle pianure adiacenti, localmente moderate sui rilievi occidentali. Poi estensione a tutti i rilievi ed in maniera sparsa anche alla Pianura. In serata intensificazione dei fenomeni sui rilievi occidentali. Quote neve in calo da 3300 a 2800 metri in serata.
Temperature: minime stazionarie, massime in calo. In pianura minime intorno a 17 °C, massime intorno a 25 °C.
Zero termico: in progressivo abbassamento sino a 3000 metri a fine giornata.
Venti: in pianura deboli da sud, localmente moderati in Oltrepò. In montagna moderati da sud, in attenuazione dal tardo pomeriggio.

o-o

EHEHEH QUELLO E' IL METEO DESCRITTO COME RAI UNO.. ADESSO IO FACCIO QUELLO DEL TG5

Sabato 26 Maggio 2007

Min 19° Max 30° Percepita 32°
poco nuvoloso 7.00-12.00
poco nuvoloso 12.00-18.00
poco nuvoloso 18.00-21.00
nuvoloso Levante 21.00-07.00
temporale Levante 0

:cagozzo:
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
bella mo piace... visto che sei così bravo ne approfittiamo. Se riesci prova con questa combinazione di colorri:
il bianco attuale farlo diventre nero
il grigio attuale farlo diventare azzurro
e il giallo farlo diventare bianco

Tengo a precisare non sono interista, anzi il calcio non esiste... l'unico mio vero idolo non c'è più, era pelato e con le orecchie a sventola.

lUCA MI SPIACE MA NON CI RIESCO A FARE COME DICI!! ( aime' sono bravo ma fino ad un certo punto!! :( al limite lo si puo' kiedere al momento ke si fara' la maglietta...per loro penso sia un attimo modificare i colori!)
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
per tutti: allora sabato puntello allo stadio del sant'angelo???
ora???

Per me si puo' fare la mattina..cosi se piove si puo' dire.."beh..giretto nella bassa nel pomeriggio!!!" :celopiùg:

ho fatto un po di varianti di abbinamento colori
date un okkiata e ditemi quale vi piace di piu
http://www.bubbleshare.com/album/172765.a1acc8fdba4

(PS: luca, se guardi tra i foto album ci sono le foto di temu' e pontedilegno ;) )
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Per me si puo' fare la mattina..cosi se piove si puo' dire.."beh..giretto nella bassa nel pomeriggio!!!" :celopiùg:

ho fatto un po di varianti di abbinamento colori
date un okkiata e ditemi quale vi piace di piu
http://www.bubbleshare.com/album/172765.a1acc8fdba4

(PS: luca, se guardi tra i foto album ci sono le foto di temu' e pontedilegno ;) )

io sab mattina lavoro... sing

belle le maglie, quella che mi piace di più è quella grigia/bianca, quella con il logo specialized per capirci.

Bello Temù, non vedo l'ora di essere su quegli alpeggi, quando l'unica cosa che senti è il tuo respiro affannato... molto affannato.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ps da qualche parte dovrei avere photoshop versione del paleolitico. Provo ad impazzire un pochino anche io, se mi ricordo come si usa.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ho appena visto il meteo del tg5... domani temporale con tuoni, fulmini e saette... bo non so, ci messaggiamo verso mezzogiorno???
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Oggi, Sabato 26 Maggio 2007

Min 23° Max 26° Percepita 26°
Mattino 7.00-12.00
coperto Pomeriggio 12.00-18.00
nuvoloso Sera 18.00-21.00
pioggia debole Notte 21.00-07.00
nuvoloso 0


sperem!!
io direi... ombrello e via!! ( in carbonio ovviamente!)
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sono appena arrivato in ufficio, sta iniziando il diluvio, è tutto nero... mi sa che salta... ci si sente intorno a mezzogiorno.

PS è dalla Marathon che non tocco la bici, mi tremano le gambe, non resisto più.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sono appena arrivato in ufficio, sta iniziando il diluvio, è tutto nero... mi sa che salta... ci si sente intorno a mezzogiorno.

PS è dalla Marathon che non tocco la bici, mi tremano le gambe, non resisto più.

beh dai se piove si puo' sempre andare nei paraggi... o cmq andare lo stesso a san colombano! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo