Ok Issia!!! per me va bene!!! per le 8 sono al park!!! sono solo perchè il mio amico non viene!! Bella Gippo mi raccomando non mancare!! a domani!! ciao
ciao DaRyl,grazie x il benvenuto...si in effetti son rimasto un pò deluso!ma esserci arrivato è stato bello,enke xkè poi abbiamo continuato a salire!!nn dirmi dov'ero xkè mi ci hanno portato e pedalavo e basta!!!
idem,si torna dal lavoro e via!!vederci x me è ok!!
x quanto riguarda l'orario,bhè....ci si dota di luci,cmq si può fare!!
ciao yukyk...io a dresano ci vengo quasi tt le mattine,lavoro x i della sala..conosci???
anc'io dovevo esserci a bormio,ma ero solo e ho mollato;vado a fare "La vecia ferrovia",in bocca al lupo x domenica!!!!io ho fatto il PRESTIGIO,e alle dolomiti mi sono"LAUREATO"!!!!!
BELLA YUKYK!!!....SCHERZI A PARTE,l'importante ke nn ti sia fatto niente...il prestigio nn è male?!considerando ke alla prima discesa a siena mi sono plasmato sulla montagna e ho rotto il telaio in carbonio....bhè!!!!!nn è un male,maun dolore!!!!!se consideri ke nn mi sono accorto della crepa se nn lunedi sera mentre lavavo la bike;nn ha retto il contraccolpo e la garanzia nn copre il minimo urto!!risultato..2000euri persi,+ altri 1000 x quello nuovo in alluminio!!!Laurearsi al prestigio non è male. Bormio Gara bellissima e tosta, non un metro in piano e tutti strappi da paura. Sono riuscito a fare un decollo stile moto gp atterrando sulla chiappa. Ora non riesco neanche a camminare. Magari una delle prossime domeniche sarò dei vostri. Issa belle le foto
BELLA YUKYK!!!....SCHERZI A PARTE,l'importante ke nn ti sia fatto niente...il prestigio nn è male?!considerando ke alla prima discesa a siena mi sono plasmato sulla montagna e ho rotto il telaio in carbonio....bhè!!!!!nn è un male,maun dolore!!!!!se consideri ke nn mi sono accorto della crepa se nn lunedi sera mentre lavavo la bike;nn ha retto il contraccolpo e la garanzia nn copre il minimo urto!!risultato..2000euri persi,+ altri 1000 x quello nuovo in alluminio!!!
Ho postato anche le foto del girone di oggi cosi vi rovino la credibilità ciao a tutti i caciavidi
[URL="http://it.fotoalbum.eu/bigablog/a314115"][url]http://it.fotoalbum.eu/bigablog/a314115[/URL][/URL]
Domandina per i tecnici del caciavide.
Issia tu che mi hai visto(aspettato) lumacare in salita, secondo te manco di agilità, potenza o fiato.
Vorrei migliorare un pochino (modesto) almeno per stare nel grup.
Per migliorare in salita bisogna farne tante e se si può lunghe. Altrimenti allenamenti specifici come faccio io. Girare i week end in collina ti fa solo bene soprattutto a SCL dove è un cambio di ritmo continuo. L'importante è non fare mai imballare le gambe
domani dopo il lavoro conto di uscire a far girare le gambe...credo x le 7e30 uscirò....
Quindi, ti metti davanti alla collada parti con un xy e cominci su e giù per numero volte ?
Domandina per i tecnici del caciavide.
Issia tu che mi hai visto(aspettato) lumacare in salita, secondo te manco di agilità, potenza o fiato.
Vorrei migliorare un pochino (modesto) almeno per stare nel grup.
Bravo Issia cosi noi saremmo vecchi.......ma va là pensa a quanti scincapultrune ci sono a casa... sono preoccupato ho un male della mad.... al ginocchio mi sa che ....speriamo ....sta settimana provo a stare fermo poi vedremo ciao a tutti