Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
no niente adda,maMUZZA!io partendo da paullo,arrivo fino a montanaso,poi asfalto....e riprendo la muzza a tavazzano!!praticamenta difianco alla centrale,da li in poi costeggi il canale e arrivi a san marino.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
tu da lodi potresi fare il giro inverso,prendi la ciclabile al palacastellotti,arrivato a san martino appena dopo la rotonda torna sulla ciclabile a dx...finisce su uno sterrato,prendilo e.....pedala!!!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
purtoppo x le prox 2 domeniche ho già impegni:mare e LA VECIA FERROVIA,grn fondo dalle parti di bolzano!!..se vuoi ti porto fino a lecco,in 3\4 ore ci si arriva!!!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
ho capito ........... come al solito tutto piatto.......... la muzza è però abbastanza noiosa......

@ bassa Per le 19.30 - 20 a volte sono ancora in giro..se ti va ci si puo' beccare...
si la muzza e' abbastanza noiosa..io la uso per fare fondo da tavazzano fino a trucazzano..andata e ritorno sono max 2 ore..ad andare piano!!...
se no c'e' qualke giretto per le campagne o la solita ADDA..
alla fine dopo il lavoro i posti da girare sono sempre gli stessi....
in teoria..se si va..si puo' raggiungere tranquillamente san colombano in un oretta..farsi un giro la e tornare...
ma bisogna partire almeno per le 6... considerando ke alle 9 inizia gia' a far buio...
se no.. strada!!!..
anke se da quando ho la bdc sto facendo meno tempo di allenamento...

@lalomtb ciao benvenuto anke a te!!... complimenti per il mortirolo... sei rimasto deluso anke te quando non hai trovato niente sul passo??? per fortuna ke c'era un vekkietto ke mi indico' la strada per il laghetto mortirolo..niente di ke'... ma era gia' qualcosa!!!..
non c'e' un ritrovo, ke io sappia, di gente ke esce dopo il lavoro... io mi vesto ed esco.. come tutti penso..se ti va una sera ci si puo' beccare..

@bigchurch e bove per domenica vi faccio sapere..non so se sono impegnato o meno!! cmq ci sentiamo in questi giorni!!!

PS: ma enrico??
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
@ bassa Per le 19.30 - 20 a volte sono ancora in giro..se ti va ci si puo' beccare...
si la muzza e' abbastanza noiosa..io la uso per fare fondo da tavazzano fino a trucazzano..andata e ritorno sono max 2 ore..ad andare piano!!...
se no c'e' qualke giretto per le campagne o la solita ADDA..
alla fine dopo il lavoro i posti da girare sono sempre gli stessi....
in teoria..se si va..si puo' raggiungere tranquillamente san colombano in un oretta..farsi un giro la e tornare...
ma bisogna partire almeno per le 6... considerando ke alle 9 inizia gia' a far buio...
se no.. strada!!!..
anke se da quando ho la bdc sto facendo meno tempo di allenamento...

@lalomtb ciao benvenuto anke a te!!... complimenti per il mortirolo... sei rimasto deluso anke te quando non hai trovato niente sul passo??? per fortuna ke c'era un vekkietto ke mi indico' la strada per il laghetto mortirolo..niente di ke'... ma era gia' qualcosa!!!..
non c'e' un ritrovo, ke io sappia, di gente ke esce dopo il lavoro... io mi vesto ed esco.. come tutti penso..se ti va una sera ci si puo' beccare..

@bigchurch e bove per domenica vi faccio sapere..non so se sono impegnato o meno!! cmq ci sentiamo in questi giorni!!!

PS: ma enrico??

Ecchime ci sono.
Domenica ultima gara a Bormio poi libero fino alla Marathon. Domenica devo difendere la terza posizione nel circuito dei Nobili. Conosco i primi due e non c'è storia ma il terzo posso mantenerlo fino alla fine. Ad Agosto sono a casa quindi ci si può beccare, magari andando a provare il percorso della Marathon
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ecchime ci sono.
Domenica ultima gara a Bormio poi libero fino alla Marathon. Domenica devo difendere la terza posizione nel circuito dei Nobili. Conosco i primi due e non c'è storia ma il terzo posso mantenerlo fino alla fine. Ad Agosto sono a casa quindi ci si può beccare, magari andando a provare il percorso della Marathon

mitico!! stai andando alla grande!!!
ad agosto dipende... dal 30 luglio al 4 sono a pontedileno..
dal 5 al 12 a barcellona..e l'ultima settimana ritorno a ponte...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
hola ragassuoli. Per domenica purtroppo devo paccarvi. La family reclama la mia presenza... sorry. ( a parte che ad essere sinceri la schiena non è ancora al 100% ) quindi forse mi fa solo bene.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ecchime ci sono.
Domenica ultima gara a Bormio poi libero fino alla Marathon. Domenica devo difendere la terza posizione nel circuito dei Nobili. Conosco i primi due e non c'è storia ma il terzo posso mantenerlo fino alla fine. Ad Agosto sono a casa quindi ci si può beccare, magari andando a provare il percorso della Marathon

Ultima, prima della prossima :smile:... ma quante ne hai fatte quest'anno ???
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
@ bassa Per le 19.30 - 20 a volte sono ancora in giro..se ti va ci si puo' beccare...
si la muzza e' abbastanza noiosa..io la uso per fare fondo da tavazzano fino a trucazzano..andata e ritorno sono max 2 ore..ad andare piano!!...
se no c'e' qualke giretto per le campagne o la solita ADDA..
alla fine dopo il lavoro i posti da girare sono sempre gli stessi....
in teoria..se si va..si puo' raggiungere tranquillamente san colombano in un oretta..farsi un giro la e tornare...
ma bisogna partire almeno per le 6... considerando ke alle 9 inizia gia' a far buio...
se no.. strada!!!..
anke se da quando ho la bdc sto facendo meno tempo di allenamento...

@lalomtb ciao benvenuto anke a te!!... complimenti per il mortirolo... sei rimasto deluso anke te quando non hai trovato niente sul passo??? per fortuna ke c'era un vekkietto ke mi indico' la strada per il laghetto mortirolo..niente di ke'... ma era gia' qualcosa!!!..
non c'e' un ritrovo, ke io sappia, di gente ke esce dopo il lavoro... io mi vesto ed esco.. come tutti penso..se ti va una sera ci si puo' beccare..

@bigchurch e bove per domenica vi faccio sapere..non so se sono impegnato o meno!! cmq ci sentiamo in questi giorni!!!

PS: ma enrico??
ciao DaRyl,grazie x il benvenuto...si in effetti son rimasto un pò deluso!ma esserci arrivato è stato bello,enke xkè poi abbiamo continuato a salire!!nn dirmi dov'ero xkè mi ci hanno portato e pedalavo e basta!!!
idem,si torna dal lavoro e via!!vederci x me è ok!!
x quanto riguarda l'orario,bhè....ci si dota di luci,cmq si può fare!!


ciao yukyk...io a dresano ci vengo quasi tt le mattine,lavoro x i della sala..conosci???
anc'io dovevo esserci a bormio,ma ero solo e ho mollato;vado a fare "La vecia ferrovia",in bocca al lupo x domenica!!!!io ho fatto il PRESTIGIO,e alle dolomiti mi sono"LAUREATO"!!!!!:i-want-t:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Un benve ai nuovi e un bel vadavia i ciap ai veci.
Alura quante seme dumane, tanto per saper se aspettare o meno,
nome seme en tri.

Se volete aggiungervi al link qui sotto cos'ì ci moltiplichiamo.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=17614[/URL]


Io + il caciavide sicuri! ore 8.00 park stadio, per bassa6 nessun peso,giro tranquillo,fai solo sapere se va bene anche per tè il luogo e l'ora,..per il gippo, ti aspetto con piacere,se vieni da lodi ci si può trovare al semaforo di graffignana 8.30 fammi sapere, idem per spinabikers fai sapere se va bene al park stadio alle 8.00

Nel caso se interessa nel mio profilo trovate il numero di cell.
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
per domani nn posso ...porto le donne in vacanza............. :loll::))):......... speravo che andassero sole invece nisba....mi tocca.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo