che strada fai per proseguire sino a s.martino? ma prosegui sull'adda? io mi fermo alle piscine di lodi e torno..........non sapevo che si poteva continuare.........
ho capito ........... come al solito tutto piatto.......... la muzza è però abbastanza noiosa......
@ bassa Per le 19.30 - 20 a volte sono ancora in giro..se ti va ci si puo' beccare...
si la muzza e' abbastanza noiosa..io la uso per fare fondo da tavazzano fino a trucazzano..andata e ritorno sono max 2 ore..ad andare piano!!...
se no c'e' qualke giretto per le campagne o la solita ADDA..
alla fine dopo il lavoro i posti da girare sono sempre gli stessi....
in teoria..se si va..si puo' raggiungere tranquillamente san colombano in un oretta..farsi un giro la e tornare...
ma bisogna partire almeno per le 6... considerando ke alle 9 inizia gia' a far buio...
se no.. strada!!!..
anke se da quando ho la bdc sto facendo meno tempo di allenamento...
@lalomtb ciao benvenuto anke a te!!... complimenti per il mortirolo... sei rimasto deluso anke te quando non hai trovato niente sul passo??? per fortuna ke c'era un vekkietto ke mi indico' la strada per il laghetto mortirolo..niente di ke'... ma era gia' qualcosa!!!..
non c'e' un ritrovo, ke io sappia, di gente ke esce dopo il lavoro... io mi vesto ed esco.. come tutti penso..se ti va una sera ci si puo' beccare..
@bigchurch e bove per domenica vi faccio sapere..non so se sono impegnato o meno!! cmq ci sentiamo in questi giorni!!!
PS: ma enrico??
Ecchime ci sono.
Domenica ultima gara a Bormio poi libero fino alla Marathon. Domenica devo difendere la terza posizione nel circuito dei Nobili. Conosco i primi due e non c'è storia ma il terzo posso mantenerlo fino alla fine. Ad Agosto sono a casa quindi ci si può beccare, magari andando a provare il percorso della Marathon
Ecchime ci sono.
Domenica ultima gara a Bormio poi libero fino alla Marathon. Domenica devo difendere la terza posizione nel circuito dei Nobili. Conosco i primi due e non c'è storia ma il terzo posso mantenerlo fino alla fine. Ad Agosto sono a casa quindi ci si può beccare, magari andando a provare il percorso della Marathon
ciao DaRyl,grazie x il benvenuto...si in effetti son rimasto un pò deluso!ma esserci arrivato è stato bello,enke xkè poi abbiamo continuato a salire!!nn dirmi dov'ero xkè mi ci hanno portato e pedalavo e basta!!!@ bassa Per le 19.30 - 20 a volte sono ancora in giro..se ti va ci si puo' beccare...
si la muzza e' abbastanza noiosa..io la uso per fare fondo da tavazzano fino a trucazzano..andata e ritorno sono max 2 ore..ad andare piano!!...
se no c'e' qualke giretto per le campagne o la solita ADDA..
alla fine dopo il lavoro i posti da girare sono sempre gli stessi....
in teoria..se si va..si puo' raggiungere tranquillamente san colombano in un oretta..farsi un giro la e tornare...
ma bisogna partire almeno per le 6... considerando ke alle 9 inizia gia' a far buio...
se no.. strada!!!..
anke se da quando ho la bdc sto facendo meno tempo di allenamento...
@lalomtb ciao benvenuto anke a te!!... complimenti per il mortirolo... sei rimasto deluso anke te quando non hai trovato niente sul passo??? per fortuna ke c'era un vekkietto ke mi indico' la strada per il laghetto mortirolo..niente di ke'... ma era gia' qualcosa!!!..
non c'e' un ritrovo, ke io sappia, di gente ke esce dopo il lavoro... io mi vesto ed esco.. come tutti penso..se ti va una sera ci si puo' beccare..
@bigchurch e bove per domenica vi faccio sapere..non so se sono impegnato o meno!! cmq ci sentiamo in questi giorni!!!
PS: ma enrico??
Bella bikers ci dovrei essere pure io e un mio amico sto week!!! noi partiamo da Bascapè e veniam su da S.Angelo!!! ciao
Un benve ai nuovi e un bel vadavia i ciap ai veci.
Alura quante seme dumane, tanto per saper se aspettare o meno,
nome seme en tri.
Se volete aggiungervi al link qui sotto cos'ì ci moltiplichiamo.
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=17614[/URL]