• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Sottoscrivo in pieno. Più o meno è quello che ho sempre pensato: oltre alle bici diciamo "normali" devi avere una gamma dai 700/800 euri ai 1500/2000 massimo. Poi pezzi di ricambio "seri" pronti in casa per intervenire al volo, i bikers malati come noi non hanno pazienza, senza bici diventano matti. Insomma, i film in testa me li sono già fatti tutti, il problema però rimane sempre quello, in Italia per cominciare qualsiasi attività i denari li devi già avere in tasca. Sono nel commercio da un bel po, e i margini di guadagno sono sempre meno a fronte di richieste sempre più esigenti..... le dura,

le dura aveghel mol, ma le pusè dura aveghel dur e savè no n'due metel...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ma sabato che si fà???
al solito 14.45 a Melegnano???
a me non dispiacerebbe fare una capatina a San Colombano, ce l'ho ancora in sospeso da quel piovoso dì.
Magari come si era detto tempo fa, si può partire dallo stadio del Sant'Angelo. e per un paio d'ore andare sù e giù.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

Per me va bene! ma naturalmente sabato danno pioggia...
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
eee ma che palleeee, l'ho appena visto ache io sul meteo di Virgilio.
Voglio Giugliacci tra le mani, lo rompo!!!
Ci si aggiorna Venerdì, sperando che abbiano cannato

ahaha poveraccio!!

vi stresso con ste maglie vero???

guardate un po!! sembra ancora quella della pubblicita del latte??
ehm... qualke sponsorino l'ho preso in prestito eheheheeh!!
 

Allegati

  • da inviare.jpg
    46,2 KB · Visite: 4
  • da inviare2.jpg
    50,3 KB · Visite: 9

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bella, è più racing.
Per sabato va bene, se non piove.

X Bove. Allora sono costretto a riparare le bike nel box tutta la vita.
Ho prenotato la visita settimana prox io e Junior cosi facciamo il tesseramento x le prossime gare. Organizziamoci per sta 24 ore e poi fra un pò dovrebbe esserci la notturna dei Lupi che l'anno scorso ho saltato per il tempo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Guarda non lo so, se senti in giro la maggior parte sconsigliano, perchè è veramente difficile, e credimi mi piacerebbe fosse diverso. Il vantaggio dei vecchi ciclisti (tipo scotti) è che la stragrande maggioranza ha il negozio di proprietà e quindi una bella botta in meno di spese fisse, oltre chiaramente ad essere nel settore da 40 anni. Poi, giustamente come dicevi tu, devi avere anche le bici "da poco" ma i fornitori per farti il prezzo praticamente ti costringono a comperarne un camion ( se guardi dentro la vetrina di scotti in pratica non riesci a muoverti ). Insomma è un bel rebus. Alla fine forse è veramente meglio il box...
Ma dove fai la tessera? a Bicimania con Junior?
Per la 24 ore, provo a vedere se c'è qualcosa d'altro, ma mi pare siano tutte abbastanza lontane, tranne Cremona ovviamente.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ahaha poveraccio!!

vi stresso con ste maglie vero???

guardate un po!! sembra ancora quella della pubblicita del latte??
ehm... qualke sponsorino l'ho preso in prestito eheheheeh!!

bella mo piace... visto che sei così bravo ne approfittiamo. Se riesci prova con questa combinazione di colorri:
il bianco attuale farlo diventre nero
il grigio attuale farlo diventare azzurro
e il giallo farlo diventare bianco

Tengo a precisare non sono interista, anzi il calcio non esiste... l'unico mio vero idolo non c'è più, era pelato e con le orecchie a sventola.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per il sabato sarei felice di potervi dire di esserci ma settimana prox ho la cresima della figlia e mi sa che sabato dovro fare lo chaffeur...in ogni caso Daryl ha il mio cell...fatemi un atelefonata casomai per dirvi se ce la faccio o meno...domenica mattina sarei più sicuro....

Anche io sto facendo uscite a SCL di unoretta dalle 20 alle 21 per rimettermi in sesto con il fiato e le gambe...


Ho un domandone da farvi (alemno pre me lo è):
Avente presente il mollone della sospensione centrale del telaio??
ecco a parte la regolazione della tensione della molla che posso fare manualmente ho visto che la molla ha tre posizioni possibili che ne determinanon l'inclinazione...Adesso la molla è posizionata nella posizione intermedia e la mia domanda è: L'inclinazione della molla su cosa influisce....sull'ammortizzazione, sulla distribuzione del peso oppure va regolata in funzione del tipo di percorso o altro???...Considerando che alto 180cm e peso 92 kg...quale dovrebbe essere il corretto posizionamento della molla????
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

PASSAPAROLA, mi dispiace ma di full ( biammortizzata ) ne capisco poco, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto ma per ora sono solo un front ( amm. solo anteriore ).
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

L'inclinazione determina la lunghezza e reazione dell' escursione. Oramai con gli ammortizzatori ad aria è stato bipassato il sistema agendo sulla valvola e non smontando l'ammortizzatore. Visto che fai più o meno lo stesso percorso cambia inclinazione e durezza e vedi qual'è la regolazione più idonea. Molla più dura significa meno ammortizzatore quindi meno effetto pompa durante la pedalata, che risulta più efficente. Contro più rigidità in discesa, meno stabile. Molla più molle= dispersione energia in pedalata e più stabilita sulle discese. Naturalmente il miglior compromesso stà a metà
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

guarda sts provo a fare questo abbinamento
anche con te claudio!

sentite ma vi interessa il discorso maglie onestamente??
perke' richiede un po di tempo che dedico volentieri..ma solo se ci interessa!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

mi piacerebbe provare la 24 ore!!
so ke sto weekend c'e' la 24 di finale ligure..ma e' troppo presto!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo