Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ke storia!!
e quale sarebbe il nostro logo??

A non lo so.
A suo tempo era il bue, perchè ero un attimo in sovrappeso
( 90/91 kg ) e avendoli messi quasi tutti nel fondo schiena, Cotechin quando mi stava a ruota mi chiamava " il Booh" bue in dialetto,
da lì è nato tutto. Che storia romantica è ???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ora cartotecnica. Per intenderci gli espositori in cartone che vedi nei grandi magazzini. Prima astucci farmaceutici e prima ancora la fotolito (quello che adesso si fà con Photoshop e prima si faceva a mano)


auzz mio padre 35 anni in Mondadori, mio fratello ci lavora ancora. Io la "pecora nera" vendo di finetre, prima ancora mobili, magari un giorno riuscirò a vendere biciclette anzichè comperarle... sing !!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
A non lo so.
A suo tempo era il bue, perchè ero un attimo in sovrappeso
( 90/91 kg ) e avendoli messi quasi tutti nel fondo schiena, Cotechin quando mi stava a ruota mi chiamava " il Booh" bue in dialetto,
da lì è nato tutto. Che storia romantica è ???

:mrgreen: AHAHAH VERAMENTE romantica!!!

cavolo enrico allora sai usare photoshop!!?????
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
auzz mio padre 35 anni in Mondadori, mio fratello ci lavora ancora. Io la "pecora nera" vendo di finetre, prima ancora mobili, magari un giorno riuscirò a vendere biciclette anzichè comperarle... sing !!

se quel giorno ti serviera un socio io ci sono!!
anke solo per pulire le bici con la lingua! :D
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
se quel giorno ti serviera un socio io ci sono!!
anke solo per pulire le bici con la lingua! :D

Ciao ragazzi..vi allego un bozzetto... è ancora ibrido!!
ho lasciato i BOOH come logo ( grazie luca ke mi hai dato il bozzetto) e ho mantenuto la maglia n°14 ke era piaciuta un po a molti...
ma e' solo un bozzetto!!...
si possono aggiungere altre cose..non so se siete d'accordo a sponsorizzare ancora lodiingiro (gstito da luca) ... oppure questo forum..o magari fare gli sboroni e inserire gli sponsoroni tipo specialized o altro! :D
ke ve ne pare?? 8-)
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
auzz mio padre 35 anni in Mondadori, mio fratello ci lavora ancora. Io la "pecora nera" vendo di finetre, prima ancora mobili, magari un giorno riuscirò a vendere biciclette anzichè comperarle... sing !!

Sai che la mia fissa è un negozio di bici. Io faccio il meccanico e tu il venditore. Guarda che si può fà. Serve solo la location giusta, organizzare un piccolo gruppo sportivo e via. Parliamone:up:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao ragazzi..vi allego un bozzetto... è ancora ibrido!!
ho lasciato i BOOH come logo ( grazie luca ke mi hai dato il bozzetto) e ho mantenuto la maglia n°14 ke era piaciuta un po a molti...
ma e' solo un bozzetto!!...
si possono aggiungere altre cose..non so se siete d'accordo a sponsorizzare ancora lodiingiro (gstito da luca) ... oppure questo forum..o magari fare gli sboroni e inserire gli sponsoroni tipo specialized o altro! :D
ke ve ne pare?? 8-)

Bella, però con sti colori e il bue mi dà della pubblicità del latte. Bel lavoro Daryl:}}}:
 

glauco67

Biker popularis
23/4/07
61
0
0
LODI
Visita sito
Ciao ragazzi..vi allego un bozzetto... è ancora ibrido!!
ho lasciato i BOOH come logo ( grazie luca ke mi hai dato il bozzetto) e ho mantenuto la maglia n°14 ke era piaciuta un po a molti...
ma e' solo un bozzetto!!...
si possono aggiungere altre cose..non so se siete d'accordo a sponsorizzare ancora lodiingiro (gstito da luca) ... oppure questo forum..o magari fare gli sboroni e inserire gli sponsoroni tipo specialized o altro! :D
ke ve ne pare?? 8-)

sembra carina,il dietro come rimane????,al posto del giallo, eventualmente possiamo mettere l'arancione...
o-o
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Sai che la mia fissa è un negozio di bici. Io faccio il meccanico e tu il venditore. Guarda che si può fà. Serve solo la location giusta, organizzare un piccolo gruppo sportivo e via. Parliamone:up:

Qua ci avete anche l'amministrativo a 360 gradi (contabilita, project/business planning, analisi varie)o-o
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
porca miseria, manco una mattina e mi scatenate l'inferno... andiamo con ordine:
Per Daryl: Bravo complimenti, il bue forse è meglio in negativo ( nero con gli occhi bianchi, è un po' più cattivo e meno centrale del latte ), anche a me non dispicerebbero le fiammate in arancione, ma forse stanno bene anche in un blu più scuro, boo??? PS il bue non è obbligatorio, ovvio a me fa piacere, ma è giusto che si decida tutti.

Per Yukyk: Non puoi dirmi così... sono anni che spacco le palle a mia moglie per il negozio di bici, avevo chiesto info anche quì sul forum, e ti dirò di più: avevo anche trovato il posto a Lodivecchio, volevano 7500 di aff. annui, il problema è che per iniziare bene ci vogliono sti 50.000,00 di materiale e bike e pubblicità, e poi se lo fai nel lodigiano devi per forza fare anche bici da strada. Il bacino di utenza non è un gran chè, per intenderci non è bergamo o la brianza. Poi mi hanno scoraggiato due avvenimenti: a Melegnano non so chi e non so come hanno aperto un negozio di bike ( pure bellino ) e nel giro di un anno a chiuso, e se non sbaglio pure bikepoint a San donato ha chiuso. Il pallino però mi rimane, il mio sogno è BICIMANIA a Lissone, ci sei mai stato???
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
porca miseria, manco una mattina e mi scatenate l'inferno... andiamo con ordine:
Per Daryl: Bravo complimenti, il bue forse è meglio in negativo ( nero con gli occhi bianchi, è un po' più cattivo e meno centrale del latte ), anche a me non dispicerebbero le fiammate in arancione, ma forse stanno bene anche in un blu più scuro, boo??? PS il bue non è obbligatorio, ovvio a me fa piacere, ma è giusto che si decida tutti.
QUOTE]

Allora intanto decidete allora il nome da dare!!
a me "I BOOH" non dispiace..
propongo anche LAUS Team

Intanto proponete anche voi!! ( mi sento bambino)
nel frattempo sta sera preparo un po di versioni delle maglie e le lascio momentaneamente ibride.
:richiamo_papere:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
porca miseria, manco una mattina e mi scatenate l'inferno... andiamo con ordine:
Per Daryl: Bravo complimenti, il bue forse è meglio in negativo ( nero con gli occhi bianchi, è un po' più cattivo e meno centrale del latte ), anche a me non dispicerebbero le fiammate in arancione, ma forse stanno bene anche in un blu più scuro, boo??? PS il bue non è obbligatorio, ovvio a me fa piacere, ma è giusto che si decida tutti.

Per Yukyk: Non puoi dirmi così... sono anni che spacco le palle a mia moglie per il negozio di bici, avevo chiesto info anche quì sul forum, e ti dirò di più: avevo anche trovato il posto a Lodivecchio, volevano 7500 di aff. annui, il problema è che per iniziare bene ci vogliono sti 50.000,00 di materiale e bike e pubblicità, e poi se lo fai nel lodigiano devi per forza fare anche bici da strada. Il bacino di utenza non è un gran chè, per intenderci non è bergamo o la brianza. Poi mi hanno scoraggiato due avvenimenti: a Melegnano non so chi e non so come hanno aperto un negozio di bike ( pure bellino ) e nel giro di un anno a chiuso, e se non sbaglio pure bikepoint a San donato ha chiuso. Il pallino però mi rimane, il mio sogno è BICIMANIA a Lissone, ci sei mai stato???

Bicimania è bellissima.
Melegnano ha chiuso perchè aveva bici dai 4000 in su e cosi non funziona.
San Donato si è trasferito a Milano. Penso che un negozio debba stare in paese, facilmente raggiungibile e che abbia dalla bici x bambino alla bici cinese x la passeggiata alle bike di fascia media. L'alta gamma 2 da vedere. Importante è l'assistenza, che ti fà lavorare e magari un tuo gruppo sportivo che si serve da te. Scotti continua a lavorare e bene ed è il genere di negozio che intendo io. Poi il futuro ................bicimania :romeo:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
porca miseria, manco una mattina e mi scatenate l'inferno... andiamo con ordine:
Per Daryl: Bravo complimenti, il bue forse è meglio in negativo ( nero con gli occhi bianchi, è un po' più cattivo e meno centrale del latte ), anche a me non dispicerebbero le fiammate in arancione, ma forse stanno bene anche in un blu più scuro, boo??? PS il bue non è obbligatorio, ovvio a me fa piacere, ma è giusto che si decida tutti.
QUOTE]

Allora intanto decidete allora il nome da dare!!
a me "I BOOH" non dispiace..
propongo anche LAUS Team

Intanto proponete anche voi!! ( mi sento bambino)
nel frattempo sta sera preparo un po di versioni delle maglie e le lascio momentaneamente ibride.
:richiamo_papere:

LAUS TEAM...... già c'è.
"I Booh dela basa" no
Se c'è l' FRT (forum racing team) manca l' FTT (forum turist team)
Manca la "Bassa MTB" e i "Mangia e Bevi MTB"
i "Bikers de Lòd"
sono lanciato è :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo