• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
ciao raga chi viene a trezzo domenica mattina dir lecco?
Big che fai? è un pò che sei in latitanza?
avevo un compagno che mi tirava nelle uscite e mi è scappato.
Bove pure tu vieni a fare un giro da trezzo a lecco domenica mattina? tanto in mia compagnia "quasi bradipo" non c'è pericolo di farsi del male a me piaciono uscite in compagnia ma tranquille.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Uhela, flip effettivamente sta settimana mi sono fermato, maledetta epitrocleite mi sta massacrando, comunque ho in programma domenica amttina start 07.30, my group destinazione, quel davanti che tira el va dun cassio el vor e se tira adre tuta la banda.
Non credo meno di 70/80 km. se ti vuoi aggreg. sappi che sti brutti ceffi tirano, fai un pò te.
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito


fammi sapere dove il ritrovo, che magari ci provo a seguirvi, se propio mi gire e torno solo se vado in affanno.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Mi spiace ma come al solito ( ultimamente ) la domenica per me è OUT. esco oggi alle 13.30 su strada con un gruppo che va a 45 km/h... quindi vuol dire bastonate... comincio a pensare di essere un tantino masochista !!!
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
Mi spiace ma come al solito ( ultimamente ) la
domenica per me è OUT. esco oggi alle 13.30 su strada con un gruppo che va a 45 km/h... quindi vuol dire bastonate... comincio a pensare di essere un tantino masochista !!!


masochista si o no magari fare io i 45 Km/h !!!!!!
per me restano ancora solo un sogno molto lontano
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito


grazie Big per il bel giretto a te e a tutto il tuo gruppo, abbiamo fatto gli animatori del gruppo oggi noi due, tu con il ritmo, e io con le 2 cadute.
fanno parte del gioco!!!
spero di non avervi rallentato di molto il vostro ritmo, siete propio un bel gruppo, anche nelle prossime uscite si può fare di aggregarmi, sempre che gli altri non abbiano niente in contrario, magari loro vorrebbero correre di più, ma pian pianino arrivo pure io a quel livello, per quest'anno visto che è il primo anno che pedalo mi sembra abbastanza positivo.
il fieno nel pagliaiostà incominciando a diminuire, ho cominciato che ero 102, l'altro giorno passavo nei pressi di una bilancia e son salito, risultati accettabili 95,8. bene bene avanti così che è la strada giustaquella della sofferenza per aver in cambio dei risultati.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
l'ho fatta tutta.......eheheheh...ma che avete capito....la 6 ore...col mio passo ma l'ho fatta tutta....tosta e dura....270 mt di dislivello ogni anello di 6.5 km......sono riuscito a farne solo 4 ( emolti altri come em) il primo dei solitari ne ha fatti 14.......ma sono riuscito a tenere fino alla fine e i crampi li ho avuti per fortuna quasi alla fine......devo dire che è stata una bella esperienza e non sono stato neppure l'ultimo in classifica considerando che su 31 solitari 14 non hanno concluso le sei ore......discese tanto belle quanto pericolose...3 guadi...e salite tostissime e lunghe......bello bello.......
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Bene bravo, l'importante è che tu sia soddisfatto di quello che hai fatto. Come prima esperienza avrei scelto magari un casa un tantino più facile, però se a te è piaciuto va benissimo così.

sabato come previsto SEMPRE A CANNA. Partenza da Melegnano alle ore 14.00, sul calvalcavia di Cerro al Lambro eravamo già a 45/46 kmh. Praticamente mai sotto i 40, anzi quando andavamo a 40 mi dicevo ( fiuuuu meno male si respira un po ). Tot. 77 km media finale 35.5 considerando che 10+10 km li ho fatti da solo da casa a Melegnano. La strada è un mondo a parte nulla che vedere con la MTB. Pancia a terra, fuori la lingua, stringere i denti e pedalare...
Yukyk ??? sei rimasto sulle Dolominti ??? se ci sei batti un colpo !!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
De nada Flip, dopo che ci hai abbandonato, abbiamo deciso di estendere un pochino il tour prima dell'ovile, quindi boschetto di lodi, di galgagnano, che alla fine fanno 75 km.
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
De nada Flip, dopo che ci hai abbandonato, abbiamo deciso di estendere un pochino il tour prima dell'ovile, quindi boschetto di lodi, di galgagnano, che alla fine fanno 75 km.




pure io ora che sono arrivato a casa ho chiuso con 67 km, perchè vi ho salutato sono partito per casa,quando ero già fuori lodi ho girato la biga sono tornato in dietro fino al lavaggio vicino al cimitero principale a lavare la biga, poi via per casa. comunque se ci sono domenica si può rifare.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
esatto in pratica ho in testa solo il conto alla rovescia per le ferie ..... per il resto il cervello sta friggendo !!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ieri giretto di 92 km. tipo prova se il cuore tiene, partenza 15.00 rientro 19.15 da lodi vecchio a bertonico, montodine dentro a cercare stradine tra serio e adda con perdita della bussola e sentieri più menate varie, rovereto, credera, rubbiano, ponte di cavenago e ciclabile fino a casa.
Non sò quanti, ma chi cazzo me l'ha fatto fare sono proprio un testa di minchia mi sono passati per la mente.
Va bè ormai l'hè andai.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
eheheh...proprio oggi pensavo di organizzarmi un tour po tipo partenza da codogno slaire fino al lambro e riprendere il lambro e poi po fino a castel san giovanni , attraversare il po riscendere l'argine fino al pont di san nazzareo riattraversare il po e poi salire fino a codogno.....provero a calcolare distanza con goggle ,a a occhio e croce penso siano oltre i 100 kilometri.....

Comunque ke fate questo we????
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito



ciao big bel giro!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani organizzate qualche uscita?
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
O flipper, mi spiace, ma visto il meteo ci siamo organizzati con, se svegliem vedum e decidem e alle 6.30 pioveva e fino all'ultimo abbiamo rischiato de sta a cà.
Alla fine ci siamo trovati con k.way al seguito alle 7.30 con giro fino all'argine sotto cassano via muzza e ritorno in palude di rivolta fino al vacchelli con il k-way che arrostiva in saccoccia, bene alla fine 75 km. con il gruppo di domenica scorsa.
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito



bene bene, pure io volevo uscire ma sto cavolo di tempo era troppo incerto, quindi non mi sono mosso.
nel pomeriggio invece sono andato su al passo del penice..........con lo scooter PERò!!!!!!
domenica forse c'è un mio collega che vuole provare ad uscire un pochino, allora forse vado a trezzo, tanto già è un pò che pedala quindi non ha molta velocità però almeno resiste sul lungo. ALMENO SPERO!
in caso non volesse uscire che cambia idea ti faccio sapere che mi aggrego.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo