Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
il mio consiglio è che " hai 6 ore per riscaldari ".

Non credo tu abbia intenzione di partire a razzo, quindi il riscaldamento lo fai i primi 20 minuti di gara.
Per fare una 6 ore dalle 13.00 alle 19.00 ( che è da pazzi sconsiderati, ma farla la mattina o in tardo pomeriggio NO ??? )

con sto caldo io risparmierei ogni energia... cerca di non battere nemmeno le palpebre se puoi !!!
no no


io penso di partire tranquillo...il mio obitettivo è tenere fisicamente psicologicamente le sei ore in quel tipo di percorso..in effetti hai ragione.....avvio tranquillo.....lascio agli la pretesa della vittoria assoluta....mi voglio solo divertire e conoscere biker nuovi....grazie per il consiglio luca.....
Non so perchè hanno scelto quell'orario.....forse per la tortellinata e grigliata finale.....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ragazzi mi serve un consiglio....
tra due sabati ho la 6 ore di rivalta che inizia alle 13.....volevo un suggerimento/consiglio su come fare il riscaldamento considerando che si parte subito con una piccola salita...poi lunga discesa e poi lunga serie di salite.....quanto tempo prima mi scaldo???...e come??

Lascia stare sarai già lesso dopo 10 minuti con sto caldo. Comincia 2 giorni prima a bere tanto. Giovedi pomeriggio una bottiglietta con polase sport e cosi venerdi mattina e pomeriggio + sabato mattina. Mangia leggero preferibilmente pasta in bianco e carne bianca. Cominciare alla 13 è da fulminati. in gara continua a bere e ad alimentarti circa ogni 40 minuti. Visto che hai il cardio non superare mai l'80% così eviti l'accumulo di acido lattico e poi BUONA FORTUNA :duello:
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Per Paolo
Facci sapere la situazione percorso.
L'hai fatto diventare un campo di bocce?
La palude in basso com'è?
Le anaconde sono scappate
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Per Paolo
Facci sapere la situazione percorso.
L'hai fatto diventare un campo di bocce?
La palude in basso com'è?
Le anaconde sono scappate

Ciaoooooooooooo

sono già esaurito ..... ed è solo Martedì .
Abbiamo tolto 2 paltoni facendo delle modifiche ..............:il-saggi:
Ora sembra pedalabilissimo ed il percorso è in ottime condizioni ......
ci sono alcuni punti un pò paludosi ma il 90% del percorso è pulito .

Quindi ............... pedalareeeeeeeeee :i-want-t:

Siamo a 617 iscrittia ora , con 35 Elite ............. almeno non ci siamo fatti il culo per niente.
Speriamo se piove sia solo temporale, ma non dovrebbe, e attendiamo altri iscritti xchè abbiamo sforacchiato con le spese di pulizia percorso.

L'importante è che tutti si divertano sia chi va forte sia chi va piano , che vinca il migliore :i-want-t::i-want-t:
ma soprattutto ............. che non si faccia male nessunooooo !!!!!

:bum-bum-:
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
scusa Dario se non sono venuto e non ti ho risposto al telefono ma ero pronto per partire, prendo la biga e la roda davanti l'era busa. mettiti aggiustala, una cosa l'altra e l'altra ancora si sono fatte le 19.30 e dove vai a quell'ora solo in doccia e poi via con le gamba sotto il tavolo. tu esci tutte le sere con il tuo collega? fammi sapere così mi sò regolare pure io sul lavoro.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciaoooooooooooo

sono già esaurito ..... ed è solo Martedì .
Abbiamo tolto 2 paltoni facendo delle modifiche ..............:il-saggi:
Ora sembra pedalabilissimo ed il percorso è in ottime condizioni ......
ci sono alcuni punti un pò paludosi ma il 90% del percorso è pulito .

Quindi ............... pedalareeeeeeeeee :i-want-t:

Siamo a 617 iscrittia ora , con 35 Elite ............. almeno non ci siamo fatti il culo per niente.
Speriamo se piove sia solo temporale, ma non dovrebbe, e attendiamo altri iscritti xchè abbiamo sforacchiato con le spese di pulizia percorso.

L'importante è che tutti si divertano sia chi va forte sia chi va piano , che vinca il migliore :i-want-t::i-want-t:
ma soprattutto ............. che non si faccia male nessunooooo !!!!!

:bum-bum-:

Grazie Paolo, sarò li con Bove domenica mattina verso le 7,30 per ritirare il pacco. Vedo se riesco a coinvolgere i due che erano venuti con me quella domenica, magari anche solo per il percorso escursionistico da 28 Km. Naturalmente sono invitati tutti quelli del post "Lodi e dintorni" perchè il posto meritata e ci si trova tutti assieme
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Grazie Paolo, sarò li con Bove domenica mattina verso le 7,30 per ritirare il pacco. Vedo se riesco a coinvolgere i due che erano venuti con me quella domenica, magari anche solo per il percorso escursionistico da 28 Km. Naturalmente sono invitati tutti quelli del post "Lodi e dintorni" perchè il posto meritata e ci si trova tutti assieme
Dove? come? quando?..........info plz.....
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Grazie Paolo, sarò li con Bove domenica mattina verso le 7,30 per ritirare il pacco. Vedo se riesco a coinvolgere i due che erano venuti con me quella domenica, magari anche solo per il percorso escursionistico da 28 Km. Naturalmente sono invitati tutti quelli del post "Lodi e dintorni" perchè il posto meritata e ci si trova tutti assieme

ma il BOVE è già iscritto ?????????????????
mandami un SMS col nome giusto :il-saggi:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Comune di Cagno (CO) - CAP 22070 - 405 metri s.l.m.

Sabato 28

02.00 sereno 19.7°
05.00 sereno 18.3°
08.00 poco nuvoloso 23.7°
11.00 temporale 24.3°
14.00 pioggia e schiarite 24.9°
17.00 sereno 27°
20.00 sereno 25.8°
23.00 poco nuvoloso 21.6°

Domenica 29

02.00 nubi sparse 21°
05.00 nubi sparse 20.6°
08.00 nubi sparse 23.9°
11.00 poco nuvoloso 27.1°
14.00 nubi sparse 29.1°
17.00 pioggia 28.9°
20.00 pioggia e schiarite 25.4°
23.00 sereno 21.7°

Di solito questi di www.ilmeteo.it ci prendono. Quindi mmmmmmmmmmm , se sabato piove per bene come sembra, mi spiace ma rimango nel lettino. Per quest' anno sono già caduto abbastanza.
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Comune di Cagno (CO) - CAP 22070 - 405 metri s.l.m.

Sabato 28

02.00 sereno 19.7°
05.00 sereno 18.3°
08.00 poco nuvoloso 23.7°
11.00 temporale 24.3°
14.00 pioggia e schiarite 24.9°
17.00 sereno 27°
20.00 sereno 25.8°
23.00 poco nuvoloso 21.6°

Domenica 29

02.00 nubi sparse 21°
05.00 nubi sparse 20.6°
08.00 nubi sparse 23.9°
11.00 poco nuvoloso 27.1°
14.00 nubi sparse 29.1°
17.00 pioggia 28.9°
20.00 pioggia e schiarite 25.4°
23.00 sereno 21.7°

Di solito questi di www.ilmeteo.it ci prendono. Quindi mmmmmmmmmmm , se sabato piove per bene come sembra, mi spiace ma rimango nel lettino. Per quest' anno sono già caduto abbastanza.


devi guardare qui http://www.meteovalmorea.it/previs/previsione.htm
da noi non sbaglia quasi mai ..................................

avete visto i pettorali pubblicati sul sito ?????????????????:il-saggi:

Bove non fare il "piagnone" olia la bici e viaaaaaaaaaaa :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

La nostra zona ormai è asciutta ................. se fa un temporale compatta di + il terreno, altrimenti lo troverete polveroso

Buon Divertimento
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
devi guardare qui http://www.meteovalmorea.it/previs/previsione.htm
da noi non sbaglia quasi mai ..................................

avete visto i pettorali pubblicati sul sito ?????????????????:il-saggi:

Bove non fare il "piagnone" olia la bici e viaaaaaaaaaaa :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

La nostra zona ormai è asciutta ................. se fa un temporale compatta di + il terreno, altrimenti lo troverete polveroso

Buon Divertimento

398
Ma è la seconda grigia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo