• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono già 3 giorni che si vede il SOLE!!!!!!!!!!
dopo che è arrivato il così atteso sole Bove tu permetti alla famiglia di sequestrarti nel fin settimana?!!?

Yukyk fossi in te me la legerei al dito che ti abbandona il tuo socio d'avventura.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Flipper ti spiego come funziona tra ciclisti.
Lui va via non tocca la bici, non starà bene, avrà il cagotto. In realtà si allena in incognita per presentarsi alla prossima gara dicendo che non tocca la bici da due settimane, ha la sciatica, la cervicale, il ginocchio che non funziona ed è li solo per vedere gli altri. Poi parte e non lo vedi più. Ci farai caso non troverai mai nessuno che si allena ma vanno tutti come treni
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

TUTTO VERO... Flipper, diffida sempre dei ciclisti, non si allenano mai, ma poi i van a 50 a l'ura. In effetti ultimamente dopo le partenze non mi si vede più.... si ma perchè sun indrè cun la lingua su la roda!!! Se vuoi ti faccio spiegare da mia moglie con parole sue perchè questo w-e niente bici
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Per me ultimi due giorni di sofferenza poi lei ed il pupone, vanno in Tunisia 7 giorni. Me li godo tutti fino alla Longobardi, non andrà sprecato neanche un minuto perchè non so quando risuccederà di nuovo.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
CIAO RAGASSI!!
scusate la latitanza pero' c'e' mia nonna che non sta tanto bene!!!
come va??
e' uscito il sole finalmente....
e la mia pancia aumenta..sett prox esco dopo il lavoro per far girare un po le gambe... finalmente!!
gare? eventi? novita'???
come state???
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
Heiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! siete scappati tutti?

Dario scusa se non ti ho risposto sabato mattina, ma ero a gardaland e il cell era a casa. sono tornato alla sera tardi e ho trovato una fila di chiamate e sms. Quando usciamo a fare un giro? la casa ti porta via da noi peggio di una bella donna.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

ma no e' ke adesso con la casa son fermo...
c'e' mia nonna adesso ke non sta bene e c'e' da starle a dietro..
cmq domani ho tempo per uscire dopo il lavoro... ma faccio asfalto con quel mio amico ke era venuto l'altra volta..ke poi e' andato a casa...
quindi uscita tranquilla per far girare le gambe..
poi finalmente il tempo sembra tenere quindi!! si ricomincia!!
tutto da 0 per l'anno prox!!!!
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito


se vuoi ricominciare da 0 per l'anno prossimo, e hai pazzienza ma non troppa, praticamente mi devi frustare io devo crescere ancora di più di quel pochino che sono già cresciuto ci provo a seguirti.
se riesco domani ti faccio sapere, in caso il ritrovo dov'è?
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

io parto da tavazzano alle 18.00 per andare a san zenone per le 18.20 + o -...
fammi sapere!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ieri circa 60 km sul po...ho scoperto dei sentieri tra Somaglia e Santo stefano davveri carini...alcune deviazioni ho dovuto farle causa fango....ma la mia uscita è stata senza affanni da cronometro, ho lasciato a casa il cardio al fine di dosare le mie energie senza l'ausilio di strumenti elettronici ma solo conoscendo il mio stao fisico....e devo dire che se anche solo...mi sono divertito perche era più un'escursione che un tirata..e l'ho pure fatta nell'orario caldo dalle 9.30 alle 13.00...devo riconoscere che uscite cosi sono soddisfacenti perche se anche stanchi si arriva rilassati....
Mi spiace solo non avere il gps perche sono sicuro che sul po si potrebbero fari giri anche di qualche centinaio di km e oltre....
 

flipper_77

Biker popularis
20/4/08
87
0
0
massalengo
Visita sito
big che fine hai fatto?
oggi se tutto va bene ci si trova alle 18 a tavazzano con dario e il suo amico, tutto asfalto. se vuoi aggregarti più siamo meglio è. ciao e fatti sentire
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
a proposito...
sta sera ritrovo alle 18.30 a san zenone... per ki vuole esserci: si andra' piano!!

Ho fatto 60 Km stamattina dalle 6 alle 7,45 con il fresco. Chissà perchè ero l'unico in giro?
Se riesco vengo a sciogliere le gambe.
La prossima è domenica alla GF dei Longobardi. La domenica dopo sono a Viollabassa a fare la Dolomiti Superbike, poi riposo fino ai campionati italiani marathon del 7 settembre alla Marathon Bike
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragazzi mi serve un consiglio....
tra due sabati ho la 6 ore di rivalta che inizia alle 13.....volevo un suggerimento/consiglio su come fare il riscaldamento considerando che si parte subito con una piccola salita...poi lunga discesa e poi lunga serie di salite.....quanto tempo prima mi scaldo???...e come??
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito


il mio consiglio è che " hai 6 ore per riscaldari ".

Non credo tu abbia intenzione di partire a razzo, quindi il riscaldamento lo fai i primi 20 minuti di gara.
Per fare una 6 ore dalle 13.00 alle 19.00 ( che è da pazzi sconsiderati, ma farla la mattina o in tardo pomeriggio NO ??? )

con sto caldo io risparmierei ogni energia... cerca di non battere nemmeno le palpebre se puoi !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo