• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito

azzolina sei a Lomazzo domenica ?????? Siete a una 15cina di km dai nostri percorsi !!!!!
Mi sarebbe piaciuto venire (a vedere la gara) ma purtroppo devo andare a Verona che c'è la prima gara del WindTex ( a fare volantinaggio e pubblic relation) ........... divertitevi ci sono dei bei boschi a Lomazzo .
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Pensa che poteva andare peggio e quindi ti è andata benissimo. Cadere in discesa sui sassi con la bici attaccata non è una bella esperienza.

Vieni la usiamo come allenamento, andiamo con il mio furgone e siamo di ritorno per la moto GP. Sono 35 Km che i migliori chiuderanno in poco più di 2 ore quindi noi mezz'ora in più. Deve essere bella tosta. Domenica ho fatto il solito giro da 92 Km con Canneto Montu Canneto passando per Miradolo Capra e risalendo al boschetto dalla statale con la media dei 28,5 Kmh. Ogni tanto mi meraviglio di me stesso
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Fai volantinaggio a Lomazzo

Ero tentato dalla Lessinia ma è meglio partire con calma. Ricordati che il sabato prima della gara, naturalmente se sei libero e tranquillo, ci starebbe una pizza
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

MAAA ci penso, però la vedo dura. Domani esco a fare il mio solito giretto in pausa pranzo e mi faccio una diagnosi ( il collo continua a farmi un po male ) essendo andato giù di faccia sicuramente gli ho fatto fare un movimento mica tanto bello. Per inciso, W il casco, quando me lo sono tolto era pieno zeppo di foglie nelle fessure di areazione, quindi figurarsi senza.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

azz... e... cosa ti aveva detto il dottore??
di non sforzare la schiena???
sei un mito pero'!!

enrico ho altre lattine di birra!!!
mi sa ke tra un po mi tocca davvero accelerare i tempi con l'altra casa perke' se no dormo sullo zerbino e le lattine a casa mia.
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
Fai volantinaggio a Lomazzo

Ero tentato dalla Lessinia ma è meglio partire con calma. Ricordati che il sabato prima della gara, naturalmente se sei libero e tranquillo, ci starebbe una pizza

se intendi il sabato prima della nostra gara ti dico già impossibile xchè sarò a 1000 e idrofobo dalla tensione , stomaco chiuso ed irritabilissimo oltre che pieno di lavori fin sopra i capelli ............... cmq potreste venire a fare un giro il sabato della gara , per ritirare il pacco e fare una piccola ricognizione ........
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Immaginavo.
Sarò/emo li sicuramente il sabato pomeriggio per la ricognizione
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Ok ci dobbiamo vedere.
Ma non è che per darmi le lattine ti stai alcolizzando
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

Va be che sei in pausa riflessiva, ma il 6 aprile ci devi essere.
Mi hanno confermato anche Guido e Bruna ( compagni di pedalate a PDL )
ci saranno anche Talent e Cotechin ( che come te in inverno vanno in letargo )

Probabilmente si farà il giro sul Ticino ma partendo da Abbiategrasso, Guido mi diceva che lo hanno scoperto anche loro da poco. Comunque sempre intorno ai 50 km facili facili.

dai, dai
Albaaaaaa !!!! dove seiiiiiiii??????
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Sono in ferie, comunque fatti al passo nostro, al ritorno tano si lamentava meno male che indossavo F1 mille.
Domani devo donare il sangue, mi sa che chi se lo piglia s'addormenta all'istante.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Come immaginavo niente donazione di sangue emo bassa, il medico mi ha spiegato che dopo un'attività sportiva intensa, il ferro in circolazione viene assimilato dai muscoli per ricostruire le fibre, anemia sportiva.
Però tolto plasma, sabato dò la biada a todos, ematocrito alle stelle, tipo doping.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
tutto ok, oggi uscita in pausa pranzo 50km 1h45 circa, con il VECIU. Andata a SCL tranquilla ( 4 salite ) e ritorno quasi a tutta.

Sembra che le ossa siano tutte a posto nessun dolorino particolare in giro ( a parte il collo, ma sta andando via )

Quindi Yukyk sono ancora abile ed arruolato. Probabilemte domenica mattina esco in BDC con il VECIU e la sua conbricola... mi tireranno il collo ... ma ho bisogno di fare km, quello che mi preoccupa è il fondo, sono anni che non faccio gare sopra le tre ore.

PS Marco Aurelio Fontana ha provato i nostri sentieri di San Colombano, leggete quà

http://www.oriobike.altervista.org/news.html
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Sono nelle tue stesse condizioni. Quando esco alla domenica faccio sempre 3/3,30 ore ma una GF è diverso. La gara di domenica sarà oltre le 2,30 quindi sarà un bel test.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito

si dai che vengo..se e' un giretto tranquillo.
oggi sono uscito su strada.. finalmente!!
domani anke.. provero' la biammortizzata..devo vedere se col peso ke ho raggiunto l'ammortizzatore dietro rimane skiacciato o lavora

poi finalmente si allungnao le giornate e si ricomincia!!!!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi, san colombano come cantava il buon gianni, ma quanto è dura la salita in palio c'è la vita, comunque diversi gruppi imperversavano sui dolci colli.
Cambiate continue, usate tutte le combinazioni disponibili, totale 55 km.

Ciao Francesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo