Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Io ho usato per un paio d'anni le mezcal geax da 1,95, scorrevolissime, leggere, buon grip, le tiri giù e su con le mani, OTTIME. Certo dipende che percorsi fai, dalle nostre parti vanno benissimo ( Piattoni e qualche strappo ) , dalle tue non saprei forse potrebbe mancare un po di grip. Problema che però potrebbe essere risolto con una pressione leggermente inferiore allo standard.

PS
Auuuz yukyk ho dimenticato il cell in uff. magari mi hai anche messaggiato. Come è andato l'esordio ???
Mi hai messo voglia, mi sa che il 24 vado lo stesso a fare la GF del lago d'Orta.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
L'ho visto ................. è scorrevole rispetto al barro mountain .............
però sembra un buon copertone .......................
con il montaggio hai cristonato ???? o sono saliti da soli ????

No non sono come i geax questi salgono con le mani. Prima montavo le Saguaro ma le ho tolte perchè con il terreno appena umido andavavano dove volevano. Queste ti danno più fiducia anche con il mosso. Le ha montate anche Bove e ti può dire anche lui la sua
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
PS
Auuuz yukyk ho dimenticato il cell in uff. magari mi hai anche messaggiato. Come è andato l'esordio ???
Mi hai messo voglia, mi sa che il 24 vado lo stesso a fare la GF del lago d'Orta.

Che percorso. Praticamente il dislivello della Gimondi racchiuso in 25 km + 1,5 km di lancio ma per i missili perchè era una salita da paura. Praticamente salivi da paura e scendevi da paura risalivi riscendevi non una pausa, frequenza media 94%. Fango pietre scivolose, in un paio di occasioni mi sono c....o sotto. Ho preso 20 minuti dal primo agonista ma ho anche preso due tappi più il lancio. Come inizio non è male
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
beh!!! perfetto, 94% vuol dire cha hai dato tutto, di più non avresti potuto. ( per la cronaca quella dovrebbe essere la tua fc di solgia +o- )
L'xc è così, parti a canna e arrivi a cannone... e soprattutto in partenza devi avere il coltello tra i denti....
bene, bene, bravo.
Se la piccola si riprende e se il tempo è clemente, lunedì prossimo esordisco anche io al Lago d'Orta.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ciao boys, domanda, avete copertoni tubeless, quando forate come riparate a parte inserire la camera.
Non è che gli date il latte da bere.

Con i tubeless ed il liquido è difficile che buchi. E' piu facile che pizzichi ed essendo il taglio grosso il liqiudo non ripara. Sicuramente la camera è la soluzione per tornare a casa ma poi eistono delle pezze apposite da mettere all'interno
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
spettacolo!!!
quanto sei arrivato??

io sono sotto antidolorifici naturalmente.
quest'anno e' veramente grigia!
ma forse in questi 5 giorni di vacanza riesco ad uscire finalmente!!!
quando torna l'ora solare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo