• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Raga ma siete spariti tutti? Facciamo qui, facciamo la, magliette, raduni, coppa lombardia e poi non si sente più nessuno.

Yukik, hai ragione e il primo a dirlo sono io che continuo a saltare le uscite
ma, come ho scritto prima, devo trovare "velocemente" la condizione per potermi aggregare a voi (almeno che le uscite non siano più brevi - perlomeno le prime).

Come detto il w.e. sarò a Crema per effettuare la visita medica. Quindi Domenica, nebbia e tempo permettendo, conto di uscire.
Come obiettivo vorrei fare circa 40Km off-road dalle parti si San Colombano o giù di lì...
Si organizza?
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Con Yukyk si pensava di andare sabato pomeriggio a SCL off road ( dalle 14.00 alle 16.00 ) parcheggio si Sant'Angelo Lodigiano

( domenica non ci sono )

Tornando all'appuntamento fisso. Come ho già detto tempo fa ( salvo eccezzioni programmate per tempo ) per me è meglio il sabato pomeriggio più o meno alle h13.30/14.00

Domenica scorsa hai fatto bene. Solo DUE rintronati possono uscire con il NEBBIONE che c'era. Quando stavo a ruota non vedevo il culo di Yukyk
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
[size=+4]DARYLLLLLLLLL........ DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/SIZE]

ancora convalescente???

meno 79 giorni a ODOLO
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
[SIZE=+4]DARYLLLLLLLLL........ DOVE SEIIIIIIIIIIIIIIIIIII[/SIZE]

ancora convalescente???

meno 79 giorni a ODOLO

si si vi leggo
io ricomincio sta sera!!
e ho tanta voglia di fare i rulli!!
la mia condizione???
92 Kg... + 10 Kg da fine ottobre (cioe' quando ho iniziato a cazzeggiare)!!!
ma non ditelo a nessuno!!!
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com

Il sabato pomeriggio come giorno è una buona idea.
Forse in questo periodo invernale (diciamo fino ad Aprile) potrebbe essere per me un pò un problema, ma ricordo che effettivamente lo scorso anno uscivamo (parlo di me e gli altri di Crema) il Sabato pomeriggio.
Poi quando è iniziato il caldo, abbiamo cominciato ad anticipare le uscite (verso le 10 o le 11 massimo).

Direi che forse la cosa migliore è di andare avanti fino ad Aprile decidendo al momento (in pratica come facciamo ora) in base ai nostri impegni e quando le giornate comincieranno ad allungarsi fissiamo il Sabato.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Aprile è già tempo di GF bisogna darci dentro. Devo dire che l'allenamento va bene mi sembra di essere peggio dello scorso anno.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
si si vi leggo
io ricomincio sta sera!!
e ho tanta voglia di fare i rulli!!
la mia condizione???
92 Kg... + 10 Kg da fine ottobre (cioe' quando ho iniziato a cazzeggiare)!!!
ma non ditelo a nessuno!!!

"Complimenti" anche impegnandosi non è facile.
Dai che adesso i TAVA ti rimettono in sesto
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
si si vi leggo
io ricomincio sta sera!!
e ho tanta voglia di fare i rulli!!
la mia condizione???
92 Kg... + 10 Kg da fine ottobre (cioe' quando ho iniziato a cazzeggiare)!!!
ma non ditelo a nessuno!!!

e che cazzzzzz hai mangiato a Natale ... gesù bambino ????
dai dai su de dos, meno 78 giorni a Odolo
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Aprile è già tempo di GF bisogna darci dentro. Devo dire che l'allenamento va bene mi sembra di essere peggio dello scorso anno.

Ma!!! non so.... come ti dicevo domenica è probabile che tra poco ti iserisca un lungo periodo di "scarico" per raccogliere i frutti del lavoro fatto a dicembre e gennaio.

Anche se secondo me ti ha fatto partire con carichi troppo pesanti. Inoltre concentrando le uscite il sabato e la domenica è abbastanza ovvio che la domenica sei più appesantito, perchè 24h per recuperare non sono sufficienti. Però io non sono un preparatore, quindi parlo sono per esperienza da campo, e soprattutto personale.

per sabato allora h.14.00 parcheggio di Sant'Angelo ( off-road SCL ) ???
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Approposito di uscite programmate. Che dite? più o meno così potrebbe andarvi bene?

Ho evidenziato le gare che vorrei fare
 

Allegati

  • USCITE 2008.JPG
    37,9 KB · Visite: 9

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Aprile è già tempo di GF bisogna darci dentro. Devo dire che l'allenamento va bene mi sembra di essere peggio dello scorso anno.

Lo so, c'è la Lessinia per quel che mi riguarda...
Lo scorso anno sono arrivato all'appuntamento del 22 Aprile in condizioni decenti. Quest'anno penso che per me sarà un calvario se non mi metto sotto a
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ma che significa Bove?
e dov'è la DSB? dai non farmi lo scherzo di non farla.
Non mi va di andare solo con Yukik, lo vedo alla partenza e poi lo ribecco in Camper...

Quà tutti che mi vedono da dietro poi vai in giro e vanno come treni e quello dietro sono io. Com'è la storia. Nessuno che si allena ufficialmente e poi di nascosto........... Mi sà che sono l'unico onesto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo