Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ma quell' impedito che ogni tanto era fra di noi e che a Natale si è ammalato di brutto non si vede più? E' morto? Ero interessato perchè potevo ritirargli la bici. Mi sfugge il nome :arrabbiat:

ci sono ci sono..e' ke ho talmente tante cose da fare ke mi sono dimenticato di scrivere al forum!!!!
ehhh sta settimana inizio con i rulli..meglio ke aspetto ad uscire! ke palle!!!
oggi mi sono iscritto al tavabike!!
quindi per il 2 marzo, siccome aiutero' l'organizzazione...se volete vi informo sulla posizione delle trappole che piazzeremo!!

@ enrico:
in ke senso potevi ritirarmi la bici???

@tutti
siete andati oggi???? guardacaso piove..
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
ci sono ci sono..e' ke ho talmente tante cose da fare ke mi sono dimenticato di scrivere al forum!!!!
ehhh sta settimana inizio con i rulli..meglio ke aspetto ad uscire! ke palle!!!
oggi mi sono iscritto al tavabike!!
quindi per il 2 marzo, siccome aiutero' l'organizzazione...se volete vi informo sulla posizione delle trappole che piazzeremo!!

@ enrico:
in ke senso potevi ritirarmi la bici???

@tutti
siete andati oggi???? guardacaso piove..

Ti hanno già reclutato?
Quando dovevamo tracciare la gara venivano tutti poi alla fine eravamo i soliti 4 p...a che facevano tutto
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ti hanno già reclutato?
Quando dovevamo tracciare la gara venivano tutti poi alla fine eravamo i soliti 4 p...a che facevano tutto

beh gia' reclutato... prima ho dovuto passare la prova del funambolo. Mi hanno fatto attraversare tutta tavazzano in equilibrio sui fili dell'alta tensione con la bicicletta.
e l'ho passata!! allora mi hanno preso!!
sett prox ricomincio finalmente ad allenarmi indoor... e gia'...
perke' non sono guarito del tutto ke palle...
pero' non vedo l'ora di tornare in sella :i-want-t:
quando tornero' vedro' tutti voi con le bici nuove, le nuove maglie, il piu sofisticato dei doping ( delle buccie di banana essiccate al sole che piu della meta' rimane tra i denti)...ke andrete come delle skeggie..., sotto la pioggia naturalmente...
e io invece tutto poverino e solo :il-saggi:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
beh gia' reclutato... prima ho dovuto passare la prova del funambolo. Mi hanno fatto attraversare tutta tavazzano in equilibrio sui fili dell'alta tensione con la bicicletta.
e l'ho passata!! allora mi hanno preso!!

Beato te. La mia prova di ammissione è stata un po più dolorosa, ma poi passa... faccio ancora un po fatica a stare SEDUTO !!!

sett prox ricomincio finalmente ad allenarmi indoor... e gia'...
perke' non sono guarito del tutto ke palle...
pero' non vedo l'ora di tornare in sella :i-want-t:
quando tornero' vedro' tutti voi con le bici nuove, le nuove maglie, il piu sofisticato dei doping ( delle buccie di banana essiccate al sole che piu della meta' rimane tra i denti)...ke andrete come delle skeggie..., sotto la pioggia naturalmente...
e io invece tutto poverino e solo :il-saggi:

si si come no. Quì tra la settimana di Natale passata sul cesso :cagozzo: e sta pioggia, sono già in ritardo di due settimane buone sulla tabella di marcia.

Ieri ho fatto la visita di idoneità, cardio ok ( 46 puls a riposo ) e capacità polmonare ok ( 5.3 lt ).
Per il peso :sumo: mi ha rimproverato :wink: 2 kg in più dello scorso anno.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Beato te. La mia prova di ammissione è stata un po più dolorosa, ma poi passa... faccio ancora un po fatica a stare SEDUTO !!!



si si come no. Quì tra la settimana di Natale passata sul cesso :cagozzo: e sta pioggia, sono già in ritardo di due settimane buone sulla tabella di marcia.

Ieri ho fatto la visita di idoneità, cardio ok ( 46 puls a riposo ) e capacità polmonare ok ( 5.3 lt ).
Per il peso :sumo: mi ha rimproverato :wink: 2 kg in più dello scorso anno.

grassonee grassonee :rosik:
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
Beato te. La mia prova di ammissione è stata un po più dolorosa, ma poi passa... faccio ancora un po fatica a stare SEDUTO !!!



si si come no. Quì tra la settimana di Natale passata sul cesso :cagozzo: e sta pioggia, sono già in ritardo di due settimane buone sulla tabella di marcia.

Ieri ho fatto la visita di idoneità, cardio ok ( 46 puls a riposo ) e capacità polmonare ok ( 5.3 lt ).
Per il peso :sumo: mi ha rimproverato :wink: 2 kg in più dello scorso anno.

ciccione :hahaha:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
cosa avete capito ??? i 2 in più kg sono stati localizzati in una zona ben precisa. Tra l'inguine destro e l'inguine sinistro. :specc:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Avevo perso quasi la speranza, dopo 15 giorni di tenebre mi ero quasi abituato all'idea.... invece questa mattina, così senza preavviso, rieccolo .... IL SOLE !!! :cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo