Lodi E Dintorni Off Road

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GITA FUORI PORTA, DOVE???

  • ISEO - GIMONDINIKE

    Voti: 0 0,0%
  • MEDOLE - BASSO GARDA

    Voti: 0 0,0%
  • BESNATE - VA

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Dimenticavo, a marzo c'è la Gf l'Aiguelia tanto per rompere il ghiaccio

io no so, vedrò in che condizione sono a marzo. Al limite mi sverginerò il 9/03 a Fombio garetta da 30km e poi San Colombano, che quest'anno è valida per il camp. europeo UDACE e mi sa che il percorso sarà una mazzata.
Approposito se volete dargli un occhio, su www.lodingiro.it ho pubblicato il calendario UDACE 2008.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ma il 10/2 vuoi fare quella di Tavazzano o hai paura di rimanerci male? Ma che ce frega partiamo e arriviamo quando è il nostro momento, fermandoci a vedere il paesaggio, una pisciatina ecc...
 

albatros4628

Biker urlandum
24/11/05
540
0
0
Milano
WWW.rampikers.com
io ci sarei anche sabato pomeriggio su bitume.... ma ho paura per il meteo.... sai com'è a volte i miei poteri mi sfuggono di mano :smile:
comunque, se,e dico se, tutto va bene, ci sono.
Dobbiamo partire però abbastanza prestino (13.30 sant'angelo ? ) perchè 3 h ci vogliono tutte e alle 16.30 fa già un caxxo di freddo !!!
QUOTE]

Per me va bene. Alba ci sei?

per quell'ora dovrei farcela, devo prima passare a ritirare i documenti per l'iscrizione al team a Sergnano, vicino Crema!
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ciao yukyk, un mio collega che corre per autoberetta li usa da un paio d'anni,sono le divise della società, a sentire lui sono buoni indumenti.
In settimana se posso faccio una capatina al negozio vicino a cremona.

Ciao
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Salve boys, vorrei chiedervi se non avete mai indossato abbigliamento hicari e cosa ne pensate.

Ciao

si, non sono male. Ho fatto fare nel 2003 le maglie a maniche corte e lunghe. Ti dico che le uso ancora oggi. Il bello poi è che se vuoi la tua grafica con una cifra nemmeno così alta te la fanno e senza minini quantitativi. Quindi Hicari per me è OK.

hola
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Ma il 10/2 vuoi fare quella di Tavazzano o hai paura di rimanerci male? Ma che ce frega partiamo e arriviamo quando è il nostro momento, fermandoci a vedere il paesaggio, una pisciatina ecc...

Ba !!! guarda non saprei. Che ci rimango male è scontato. Quando sei a tutta a 25 km/h e ti passano via a 35... come fai a non rimanerci.

Comunque se il percorso rimane quello dello scorso anno, non è male, ma se gela per me è un delirio ( lo scorso anno avevo la schiena a pezzi ) il tratto di fettucciato vicino alla via Emilia è strapieno di buche. Quindi o spingi il rapportone con il culo su di sella, oppure se non hai le gambe, ti becchi tutti i colpi sul sacro. Se riesco vorrei provare quella di Fombio del 9/3 che non ho mai fatto e mi hanno detto che il percorso è carino.

Per quest'anno mi sono posto dei palettti fissi ( cioè le gare di Coppa Lombardia ) per tutto il resto valuterò di volta in volta, all'ultimo minuto.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Un giro su bitume sabato ci può stare ... qualcuno c'è con quella da corsa? :i-want-t:

Per la coppa lombardia...pensavo di farla ma su strada :D

io sono sicuro con la bdc

Per tutti: Allora sabato 13.30 parcheggio stadio Sant'Angelo Lodigiano?

il giro che pensavo di fare è circa 70 km con 2 salite da 3 km circa.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Fatto spesa oggi da hicari, qualcosa c'era il resto me lo confezionano, di prima botta non sembra male ho richiesto il fondello gel che mi prepareranno per la salop*, tano sarà contento.
"Tra quindes dì se cùmincia"
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ragassuoli... una cosa SERIA ogni tanto.

Non so se sapete che a Senna Lodigiana c'è in progetto una MEGA-DISCARICA. Il comitato "per continuare a vivere" di cui fa parte anche il pres. della Orio Bike, sta organizzando per sabato 19 gennaio una cena per informare i Lodigiani sulla questione. Per chi volesse, la serata è aperta a tutti.

Vi allego il Link dove troverete il programma

http://www.lodingiro.it/notizie_prima.asp?id=2
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
io sono sicuro con la bdc

Per tutti: Allora sabato 13.30 parcheggio stadio Sant'Angelo Lodigiano?

il giro che pensavo di fare è circa 70 km con 2 salite da 3 km circa.

Speriamo smetta di piovere. Se anche è brutto ma non piove si và. MTB con slikkine, ho solo quella. Se decido di vendere la M4 mi prendo una BDC. Mi stanno pressano tutti che la vogliono
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ma quell' impedito che ogni tanto era fra di noi e che a Natale si è ammalato di brutto non si vede più? E' morto? Ero interessato perchè potevo ritirargli la bici. Mi sfugge il nome :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo