Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coolmanu

Biker poeticus

Grande Arturo... Bellissimo report, leggendo ho immaginato di essere li con te... nella salita sento il tuo respiro affannato, la tua ricerca di ossigeno e in discesa sento la preocuppazione per il terreno, per le radici... e poi la gioia di vedere la fine di quell'impresa. coronata e ripagata con il cambio...

Un grande applauso... :celopiùg:
 
il video
[VIDEO=811]24h Finale 2011[/VIDEO]

Ciao Arturo, allora... non ho esagerato quando ti ho detto che sarebbe stata un'esperienza fantastica. Dal tuo racconto e dal bel video si percepisce chiaramente che tutte le emozioni e le sensazioni che hai vissuto ti faranno compagnia ancora per molto tempo. Da adesso non potrai più prendere in considerazione la possibilità di non esserci. Finale ci aspetta tutto l'anno...organizziamo!
ciao :celopiùg::celopiùg:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao arturo, allora... Non ho esagerato quando ti ho detto che sarebbe stata un'esperienza fantastica. Dal tuo racconto e dal bel video si percepisce chiaramente che tutte le emozioni e le sensazioni che hai vissuto ti faranno compagnia ancora per molto tempo. Da adesso non potrai più prendere in considerazione la possibilità di non esserci. Finale ci aspetta tutto l'anno...organizziamo!
Ciao :celopiùg::celopiùg:

sicuro.....il video il montaggio e la musica ti fanno capire che cosa mi è rimasto dentro
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
io devo praparare tutto per la partenza di mercoledi per Siena all'ET....se riesco farò una pedalata piatta intorno la mia zona....sempre se trovo il tempo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo