Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
OSTI!! Ma quale stanga? BRAVO CHE METTI SEMPRE IL CASCO,NON TUTTI LO FANNO!!!

Topi e nutrie mi preoccupano meno,è la sporcizia che mi fa girare le balle,quella che hai visto a spino è li da pasqua!! se non ho contato male,in 4 ci siamo,riguardo l'atrezzatura...bisogna trovarla.

Come molli l'asfalto giri a sx, a dx vai in cava da asprenti, avanti 100 m.
giri a dx e lì c'è la stanga più avanti ci sono tre tracce, quella centrale avanti un pò si unisce a dx.
Oh sono ripassato sul posto della tuma, "pareva che l'eva fai la lota du nimai, envece l'era cascad un asu"
Adesso metto una X sulla biga tutte le volte che mi disarciona, alla terza faccio come gli alpini con i muli in tempo di guerra.
Per la pulitura, secondo me non c'è bisogno di farlo tutto basta eliminare le fastidiose more e qualche erbaccia, certo che mettersi d'accordo la vedo dura visto la mole di lavoro.
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Come molli l'asfalto giri a sx, a dx vai in cava da asprenti, avanti 100 m.
giri a dx e lì c'è la stanga più avanti ci sono tre tracce, quella centrale avanti un pò si unisce a dx.
Oh sono ripassato sul posto della tuma, "pareva che l'eva fai la lota du nimai, envece l'era cascad un asu"
Adesso metto una X sulla biga tutte le volte che mi disarciona, alla terza faccio come gli alpini con i muli in tempo di guerra.
Per la pulitura, secondo me non c'è bisogno di farlo tutto basta eliminare le fastidiose more e qualche erbaccia, certo che mettersi d'accordo la vedo dura visto la mole di lavoro.

:smile::smile::smile::smile: l'importante che non ti sei fatto troppo male!!

Hai ragione,il tratto messo peggio è quello che costeggia il fondo chiuso a Galgagnano,per il resto tolto qualche ramo dovremmo esserci;considerando poi che nella zona del Belgiardino di solito l'erba tagliano fino a un certo punto.Vedo di contattare il Parco Adda e vediamo che mi dicono...
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
avete voluto la bicicletta?:i-want-t::i-want-t:....mo pedaliamo:specc::specc::smile::smile:

MONTEFARNO RIFUGIO PARAFULMINE

CHI VUOLE UNIRSI è BENVENUTO

A me mettimi in forse!! Vengo di sicuro se non ho gara del prestigio o di xc...se non mi rapiscono gli alieni.....o se la donna della mia vita non mi trova per portarmi via da qua!:smile::smile::smile: Per il resto una data vale l'altra!!
Ma della Lodi-Lecco by night se ne fa qualcosa?? :nunsacci::nunsacci:.......Dario preparati,andiamo ancora ai Piani di bobbio partendo da qua!!:omertà:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
A me mettimi in forse!! Vengo di sicuro se non ho gara del prestigio o di xc...se non mi rapiscono gli alieni.....o se la donna della mia vita non mi trova per portarmi via da qua!:smile::smile::smile: Per il resto una data vale l'altra!!
Ma della Lodi-Lecco by night se ne fa qualcosa?? :nunsacci::nunsacci:.......Dario preparati,andiamo ancora ai Piani di bobbio partendo da qua!!:omertà:
hai dimenticato le cavallete (blues brothers docet):smile::smile::smile:

YouTube - le cavallette
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Come molli l'asfalto giri a sx, a dx vai in cava da asprenti, avanti 100 m.
giri a dx e lì c'è la stanga più avanti ci sono tre tracce, quella centrale avanti un pò si unisce a dx.
Oh sono ripassato sul posto della tuma, "pareva che l'eva fai la lota du nimai, envece l'era cascad un asu"
Adesso metto una X sulla biga tutte le volte che mi disarciona, alla terza faccio come gli alpini con i muli in tempo di guerra.
Per la pulitura, secondo me non c'è bisogno di farlo tutto basta eliminare le fastidiose more e qualche erbaccia, certo che mettersi d'accordo la vedo dura visto la mole di lavoro.

Ma si parlava di pulire solo il single track (quello del ponticello) e dintorni...?
è un bel lavoro cmq...; ammesso che troviamo qualche attrezzo, vedi decespugliatore..o qlc forbicione tagliasiepi..come si fà a portarli lì...; dove il posto più vicino per scaricare..?
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
A me mettimi in forse!! Vengo di sicuro se non ho gara del prestigio o di xc...se non mi rapiscono gli alieni.....o se la donna della mia vita non mi trova per portarmi via da qua!:smile::smile::smile: Per il resto una data vale l'altra!!
Ma della Lodi-Lecco by night se ne fa qualcosa?? :nunsacci::nunsacci:.......Dario preparati,andiamo ancora ai Piani di bobbio partendo da qua!!:omertà:

Lalo..l'hai scritto tu tempo addietro che probabilmente non l'avresti fatta
di notte; non sò se hai cambiato idea...; cmq sabato 3 giugno si fà
la seconda edizione della Cassano-Parè (piccolo paesino vicino a malgrate, frazione di Lecco) partenza alle ore 9, ritorno previsto alle 16, pane e salame "all'isola" di cassano d'adda per terminare la zingarata; darò maggiori ragguagli: SIETE TUTTI INVITATI!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Lalo..l'hai scritto tu tempo addietro che probabilmente non l'avresti fatta
di notte; non sò se hai cambiato idea...; cmq sabato 3 giugno si fà
la seconda edizione della Cassano-Parè (piccolo paesino vicino a malgrate, frazione di Lecco) partenza alle ore 9, ritorno previsto alle 16, pane e salame "all'isola" di cassano d'adda per terminare la zingarata; darò maggiori ragguagli: SIETE TUTTI INVITATI!!

Ho cambiato idea in effetti,voglio provarci.....

Sabato 3 giugno? se non lavorerò al mattino verrò volentieri!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Il tempo volge al brutto,ma domani sera devo uscire ad ogni costo!! Domenica chi corre a Zelo? se pioverà forse non sarò messo cosi male e potrò dire la mia,(ultime parole famose),spero di non rimanere al palo in partenza...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
peccato xchè l'idea è strabella...;
come le previsioni annunciano...il mio gatto ha già incominciato a dormire=chiama acqua!:roll:
nell'indecisione farò altro :medita:
alla prossima.

ok restiamo questi

1. APO (arturo)
2. BASSA6 (daniele
3.Lalo(emanuele)
4 stambtena
5. Morser (Sergio)

Ci sono altre rinunce?.....

il meteo dice probabilità pioggia.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo