Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ottima idea... Mi devo solo attrezzare con le luci e poi... :celopiùg:
se non vuoi pendere troppo prendi due di queste...io ne ho una mi trovo bene è luminosa ed ha una ottima profondita, con una solo la mpada da 2 watt e 35 Lux....pagata 19 sterline pari a 23 €uro compresa spedizione 8solo che ci mettono un paio di settimane a consegnarla)
http://www.planet-x-bikes.co.uk/i/q/LISMRT35FR/smart-lunar-35-lux-front-light

LISMRT35FR_P2.jpg


l'ho provata a san colombano e mi ha soddisfatto molto....
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ragazzi, ciao a tutti.
Riemergo ora da una settimana che tutto è stata, tranne che facile (menate lavorative, menate con la casa, un verbale dei vigili, e, purtroppo, anche una tragedia che, per quanto non mi abbia toccato direttamente, mi ha comunque sconvolto abbastanza).
Ne consegue che non mi sono più collegato, nè che abbia poi aggiornato il sito.
Scusatemi davvero, ma la testa non c'era.

Come state?
staccare la spina ogni tanto specie in situazioni difficili o dolorose fa bene, pensare, tiflettere o come dici tu meditare e sedersi a pensare al tutto o al niente aiuta a superare questi momenti....non hai niente da scusarti
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
staccare la spina ogni tanto specie in situazioni difficili o dolorose fa bene, pensare, tiflettere o come dici tu meditare e sedersi a pensare al tutto o al niente aiuta a superare questi momenti....non hai niente da scusarti

Grazie Arturo, anzi grazie a tutti!
Stasera ne ho approfittato per riprendere un pò in mano i lavori.

Dunque: il report dell'uscita di Pianello non è ancora pronto ma...ho caricato almeno le foto (aggiungendo anche un link dal sito alla pagina Picasa delle foto di Ranf).
Le trovate QUI
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Apo quelle luci li vanno bene ma per Finale mettine una sul casco altrimenti son guai, nelle discese se la luce è sul manubrio rischi di curvare al buio senza vedere dove andrai a finire, mentre se l'hai sul casco illumini dove vuoi... daga a tra a un stuped....ciao
P.S. Hai fatto testamento???:paur:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Apo quelle luci li vanno bene ma per Finale mettine una sul casco altrimenti son guai, nelle discese se la luce è sul manubrio rischi di curvare al buio senza vedere dove andrai a finire, mentre se l'hai sul casco illumini dove vuoi... daga a tra a un stuped....ciao
P.S. Hai fatto testamento???:paur:
ho tre luci sul manubrio e una 60led sul casco.......azz...ma è così brutta?
 

LOTTA

Biker serius
12/6/09
120
1
0
Tavazzano
Visita sito
Mah forse perchè io soffro di vertiggini.....scherzo!!! Però di sera bisogna far ballare l'occhio...abbiamo messo giù i turni e visto che tu hai tutte quelle luci e sei anke uno che si fa le 24h in solitaria il capitano ha deciso che tu farai dalle 22 alle 6 di mattina...ti piace il programma????:cucù:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Mah forse perchè io soffro di vertiggini.....scherzo!!! Però di sera bisogna far ballare l'occhio...abbiamo messo giù i turni e visto che tu hai tutte quelle luci e sei anke uno che si fa le 24h in solitaria il capitano ha deciso che tu farai dalle 22 alle 6 di mattina...ti piace il programma????:cucù:
ahahahahaha.......:il-saggi:...ai 50 ci voglio arrivare visto che sono tra 6 mesi.....lento come sono io vi faccio scendere troppo in basso in classifica:specc::specc:.......basta che non mi date i turni della matricola come in val Rendena:rosik::rosik::rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo