Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Con stà azzo di pasqua io sono presino..; altrimenti sarei venuto...
oggi bel giro ramingo di 75 km; basso Brembo
ostrega, ho registrato un record inaspettato=in leggera discesa ho toccato i 57! erano dieci anni che non superavo i 50....:medita:

Pazienza dai,sarà per la prossima volta!
se hai toccato i 57 in una discesa leggera è perchè spingevi immagino!!Bravo,continua così!!
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Pazienza dai,sarà per la prossima volta!
se hai toccato i 57 in una discesa leggera è perchè spingevi immagino!!Bravo,continua così!!

Ma eri a casa oggi..?; perchè sono stato in forse fino a metà mattinata
altrimenti potevi aggregarti a noi "navigliatori" oggi..

in quel pezzo si deve spingere; ti aiuta poco: ma sono contento del giro che ho fatto: avrei afftto ancora una 20ina di km più i 75 del giro senza patire..certo non ha 60 all'ora ma a buon ritmo sì; l'allenamento stà dando i suoi frutti.
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Ciao Dario, sono in partenza per il week-end, ci sentiamo set prox,
martedì al massimo mercoledì ordino, cos'ì hai tempo per eventuali aggiunte-ripensamenti.

Una buona pasqua a voi tutti.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
50
LO
Visita sito
Prova a sentire enrico...
scusa l'ignoranza..il pistoncino si può recuperare da tornio?

Enrico ci ha già provato e tra l'altro non viene più giù nemmeno il grano che serve per fare lo spurgo ( quello sulla pinza ). Non credo si riesca e non credo nemmeno valga la pena tentare di recuperare il pistoncino. In pratica ho rotto quel pirolo che tiene sù la pastiglia, inoltre uno dei due pistoncini è inchiodato ( non torna più )

BUONA PASQUA A TODOS
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
ciao bassa,
mi spieghi come fai ad avere 7,8 milioni di chips nel poker ke si gioca su fb????

:medita::medita::medita: gioco da un paio di anni .........ormai solo una volta al mese........solo che quando gioco vado su 100K/200k di entrata.......te ne servono un po? tanto io non gioco più :celopiùg::celopiùg::celopiùg:......gioco su pokerstar....è più divertente...tu come stai?
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Già piovigiggina!!!! OSTI!! se domani mattina piove vado a pesca e esco in mtb nel pomeriggio...qualcuno ha intenzione di uscire domani pomeriggio indipendentemente dal meteo?Ci si può beccare volendo...
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Già piovigiggina!!!! OSTI!! se domani mattina piove vado a pesca e esco in mtb nel pomeriggio...qualcuno ha intenzione di uscire domani pomeriggio indipendentemente dal meteo?Ci si può beccare volendo...
Io dovrei esserci nel pomeriggio, ma non so ancora che fare.
Che percorso volevi fare? Orario?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo