• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Complimenti........bel filmato.
Ti faccio preghiera che quando hai intenzione di fare le colline di san Colombano mi possa avvisare per tempo, le ho fatte una sola volta (la maggior parte delle salite spingendo) ma desidero riprovare a farle ancora.

Se non ti sono di peso avvisami.

Grazie 1000
Anto'
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
assolutamente nessun peso, scherzi.....appena vado ti avviso......magari inquesto ponte...
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
assolutamente nessun peso, scherzi.....appena vado ti avviso......magari inquesto ponte...

OK, già ti posso confermare che non vado da nessuna pare in questi giorni,per cui disponibilissimo,lunedì,giov,ven, lavoro ma per gli altri è ok e sarà anche una super occasione per conoscerti.

Grazie
Anto'
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
OK, già ti posso confermare che non vado da nessuna pare in questi giorni,per cui disponibilissimo,lunedì,giov,ven, lavoro ma per gli altri è ok e sarà anche una super occasione per conoscerti.

Grazie
Anto'


se organizzate per lun 6 o merc.8 ci sono anch'io........altrimenti sarà per la prossima

 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
se organizzate per lun 6 o merc.8 ci sono anch'io........altrimenti sarà per la prossima


Per mercoledì sarebbe perfetto, vedo che anche l'età che abbiamo e' perfetta.......
Speriamo che Apo sia disponibile perché io non conosco i sentieri.
A presto.
Anto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
mia nipote 10 anni fa........la mia "bimba" ormai mi mette a letto......diventa maggiorenne a gennaio
Pure.....se è come la mia che a 13anni continua a dirmi "quando divento maggiorenne faccio" allora non voglio pensare quando farà i 18anni.

Speriamo che mercoledì il tempo sia un pochino migliore di domenica scorsa.
A presto.
Votanto'
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Idem, non ho trovato ancora chi mi mantiene e lavoro anch'io dal lun a ven.
Pero' mercoldi 8 sono super libero.e si pedala.

mercole 8 dicembre...
Quasi, quasi..se non lavoro; le ho fatte un paio di volte le collinette di Sanco(ma forse ho sbagliato traccia) e mi hanno lasciato un pò malcontento..ma il posto mi piace..; ritento con voi se non disturbo...

Su quale kilometraggio pensate di stare...? Se oltre i 50 passo...
sono anche un pò fermo nelle ultime due settimane..

guarderò il post. ci sentiamo. ciao

Bob
 

Jeanluca

Biker popularis



complimenti Apo per il montaggio e per il bel giro!!!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Alla faccia del un pò fermo............50 km in collina su sterrato io me li sogno, riesco si a fare 50/60 km su sterrato ,ma in pianura.

Sulle colline di san Colombano ci sono stato, ci siamo fatti 30/35km di su e giù e il terreno era pesante e abbiamo (anzi io) ho faticato un pochino.

Ci riprovo.................

Votanto'
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo