Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Alla faccia del un pò fermo............50 km in collina su sterrato io me li sogno, riesco si a fare 50/60 km su sterrato ,ma in pianura.

Sulle colline di san Colombano ci sono stato, ci siamo fatti 30/35km di su e giù e il terreno era pesante e abbiamo (anzi io) ho faticato un pochino.

Ci riprovo.................

Votanto'

Ma no Antò..; un pò fermo.., nel senso che sarà una 15ina di giorni che non pedalo..causa freddo, lavoro e lazzaronite...:hahaha:
e dopo 15 giorni che le gambe non girano..insomma non è consigliabile fare cose tostarelle;in pianura con qualche strappo fino ai 90 ci arrivo.. ma sulle colline di Sanco sò che "la pelle la vendono cara"... 40 son già troppi!
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
Meglio se pensiamo prima a Sabato che all'8 dic.

Quotissimo e pardon se mi sono azzardato a fare programmi x l'8.....
Oggi, come al solito sono andato a lavorare a Milano in scooter,
azzzzzcipicchia che tempo di ......... Veniva giu' di tutto,acqua,meve,ghiaccio......bisogna fare programmi sciistici:smile::smile:

Anto'
 

VOTANTO'

Biker grossissimus
14/6/10
5.683
60
0
Visita sito
Bike
Bionda e una Bruna
solo PC ...Pinnacle 14

Ti faccio i miei complimenti, bisogna avere le palle per saper usare pinnacle 14......io tempo fa' azzeggiavo con quel programma, pensa che ho iniziato con l'8 e al 10 mi sono fermato, bellissimo ma complicato, anche perché quelli che avevo io erano della rete e naturalmente per gli effetti bisognava avere le chiavi (a pagamento) e senza quelle erano limitati,ma pur sempre ottimi.:-)


Aggiungo che a Milano nevica di brutto.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ti faccio i miei complimenti, bisogna avere le palle per saper usare pinnacle 14......io tempo fa' azzeggiavo con quel programma, pensa che ho iniziato con l'8 e al 10 mi sono fermato, bellissimo ma complicato, anche perché quelli che avevo io erano della rete e naturalmente per gli effetti bisognava avere le chiavi (a pagamento) e senza quelle erano limitati,ma pur sempre ottimi.:-)


Aggiungo che a Milano nevica di brutto.
ma no...ci vuole solo un po di pazienza e di tempo per imparare ad usarlo e man mano che lo sui migliori....se ti sembra complicato questo prova a vedere Nero...ci vuole una laurea ingegneria per usarlo l'ho installato e cancellato subito....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ma un biker "prestigioso" nn dovrebbe temere il meteo,giusto Lasco?? :smile::smile::smile:
Ho preso MTB magazine stamattina,ke ne pensi del prestigio 2011??
Ne penso che lo rifarei di corsa soprattutto le gare nuove. Ma in pratica credo sara' difficile perche' la richiesta di tempo libero per partecipazione e preparazione e' veramente troppo alta. Il prossimo anno quindi meno gare e (spero) piu' escursioni senza cronometro.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ne penso che lo rifarei di corsa soprattutto le gare nuove. Ma in pratica credo sara' difficile perche' la richiesta di tempo libero per partecipazione e preparazione e' veramente troppo alta. Il prossimo anno quindi meno gare e (spero) piu' escursioni senza cronometro.
anche io il prossimo anno ho deciso di non fare più XC, ho voluto provare quest'anno ma non fanno per me....farò L'Enurance tour sicuro e poi vorrei provare la 24h di cremona se non piove come l'anno scorso, poi anche io farò più escursioni....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
In particolare mi picerebbe fare quelle piu' famose tipo la DSB e anche la gara del Montello che sara' anche prova mondiale. Se ci pensate, dopo le ultime modifiche ai regolamenti delle gf su strada causa doping, l'mtb e' forse l'unico sport dove l'ultimo degli amatori puo' correre insieme ai piu' forti del mondo.
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
Ne penso che lo rifarei di corsa soprattutto le gare nuove. Ma in pratica credo sara' difficile perche' la richiesta di tempo libero per partecipazione e preparazione e' veramente troppo alta. Il prossimo anno quindi meno gare e (spero) piu' escursioni senza cronometro.

Scusate..; quante ne hanno inserite in più..?:spetteguless:
le 10 dell'ultimo anno non erano già abbastanza...
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Veramente gia' da quest'anno erano 20 con un paio di date sovrapposte. Facendo quelle piu' impegnative potevano bastarne 6.
E per il 2011 la formula e' identica; hanno solo escluso 4 gare inserendone 4 nuove.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
eilà giovani.......(mmmmm qualche dubbio)volevo informarvi che mercoledi 8/12si farà la GIPPOBIKE ritrovo sempre alla YAMAHA DI VIALE MILANO PARTENZA h9 vi aspettiamo numerosi se non piove.........minchia!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo