• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Leggo solo adesso. Sabato sono uscito on la fissa 2 ore, magari organizziamo per sabato questo

nessun problema. Ho colto l'occasione per fare 2 ore di DIVANO eh eh eh eh

Ho visto il mezzo su facebook, complimenti. A parte il manubrio ( li odio quelli fatti così ) è un bel mezzo.

Ok per sabato se ci sei fammi un fischio. Ho tarato il cronometrino su max 27 kmh. Se li supero rischio di entrare in un altro anno
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
La vita è una sola. Scherzo erano già su. Sabato non li ho usati se non per un'emergenza, la mamma degli stupidi è sempre in cinta. Issa usciamo assieme con le fixed?

Ecco, bravo, così siamo sicuri di farci del male! ho una età in qui dovrei smetterla di fare ca........! però non ci riesco , dammi tempo che sto portando una modifica alla belva , appena sono a posto ci divertiamo!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Se il tempo tiene io un giretto lo faccio volentieri!
io penso di arrivare a SCL in bici direttamente da Codogno, ci metto circa 45 minuti, dove ci si trova e a che ora,,,di solito voi partite da sANT'ANGELO ALLE 13.30.....dammi un punto di riferimento ed un telefono....e ci sono....

Il 28 devo andare a Finale e devo fare un po di salite....molte salite
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Non star li a venire a Santangeless ci troviamo a San Colombano poi stabiliamo l'orario, il mio n° di cell. lo trovi nel profilo.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del sito. ho visto che più o meno siete nella mia zona e che uscite di sabato... mi piacerebbe combinare qualche giro con voi.
benvenuto tocabanda,
di dove sei???


ciao a tutti... scusate per la latitanza ma sono giorni impegnatissimi!!!

bove com'e' la pila dei cinesi??
io non e' ke me ne intendo di quelle cose li..so solo le basi!!!
cmq devi guardare il wattaggio!!!

Enrico hai poi avuto l'occasione di provare una 29 ????
 

Brus

Biker popularis
io mi farò qualke km sab mattina, ma giusto x ricordarmi come si va in bici hahaha infatti ora uso la bici di mio padre, il pome vado a vedere qualke bici nuova in negozio...mi piace la stuntjumper sworks e la cannondale flash...vediamo 1 pò i costi però..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo