Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Dariuzzzzzz se facciamo pomeriggio ci sono anch'io, tipo alle 13,30/14. Sono 10 gg che non pedalo e comincio ad avere la scimmia :smile: :smile: :smile: :smile:

se fate su strada magari mi unisco ( pomeriggio ) tanto domenica è ancora acqua. NOOOOOOOOOOOO adesso che mi sono proposto pioverà anche sabato pomeriggio....sorry
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
fantastiche foto dove eravate? non me le ricordavo più....quest'anno la voglio fare anch'io una cosa del genere.......

Ciao Bassa, anche io l'anno scorso l'ho fatta per la prima volta e quest'anno replico sicuramente sull'adda...ma se riesco a trovare una zona collinare pedalabile con la neve sul Piacentino sicuramente ci provo....intanto guarda questo http://youtu.be/KvHShFGLOnQ
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
ciao enricone... mi dispiace ma il pomeriggio sono già impegnato ( palestra ).
settimana prossima uscireste per un uscita/raduno??? dico a tutti!!
possiamo organizzarci?

se si va piano e lo fate di domenica io ci sono tra l'altro non ho problemi di moglie e figlia perchè se ne vanno per il week-end .......:celopiùg::}}}:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Ciao Bassa, anche io l'anno scorso l'ho fatta per la prima volta e quest'anno replico sicuramente sull'adda...ma se riesco a trovare una zona collinare pedalabile con la neve sul Piacentino sicuramente ci provo....intanto guarda questo [url]http://youtu.be/KvHShFGLOnQ[/URL]


bello!!! presente al prossimo tour sulla neve.......

scusate
che ne dite di queste offerte?
[url]http://it.buyvip.com/ProductAction.bv?idCampaign=20668&idCategory=1&idLine=2&idProduct=6[/URL]

[url]http://it.buyvip.com/ProductAction.bv?idCampaign=20668&idCategory=1&idLine=2&idProduct=2[/URL]
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
e anche oggi a Bagnolo magra figura....però la mia prestazione personale è in crescita rispetto a tre gare fà....ci vediamo a Orio Litta allora
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
e anche oggi a Bagnolo magra figura....però la mia prestazione personale è in crescita rispetto a tre gare fà....ci vediamo a Orio Litta allora

Bagnolo mi è propio piaciuto! un bel percorso che non ti lascia il tempo di respirare, bello anche il pezzo in paese. Adesso rimane Orio Litta , e poi sciambola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bagnolo mi è propio piaciuto! un bel percorso che non ti lascia il tempo di respirare, bello anche il pezzo in paese. Adesso rimane Orio Litta , e poi sciambola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si in efffetti è un percorso da velocisti....il primo dei gentlemen ha fatto i 4 giri alla media di 29 km/h....un marziano:il-saggi:
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Domandona per Daryl e chi si intende di luci.

Rovistando nella memoria e poi nei cassetti, ho trovato una torcia con 12 led ( dimensioni tipo quella che P4 che si diceva ). L'aveva presa mio suocero dai cinesi. Funziona con 3 pile AAA. In casa al buio luce ne fa di brutto, ma come faccio a capire se è una ciofeca o di buon livello? Mi spiego smontandola, e guardandoci dentro cosa dovrei leggere?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Domandona per Daryl e chi si intende di luci.

Rovistando nella memoria e poi nei cassetti, ho trovato una torcia con 12 led ( dimensioni tipo quella che P4 che si diceva ). L'aveva presa mio suocero dai cinesi. Funziona con 3 pile AAA. In casa al buio luce ne fa di brutto, ma come faccio a capire se è una ciofeca o di buon livello? Mi spiego smontandola, e guardandoci dentro cosa dovrei leggere?

fai come me vai dai cinesi e a 4(o 6 non ricordo) ho comprato quella a 60Led....che va con tre AA ....se quella da 12 led è quella dei cinesi sono pochi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo