Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
a parte le cagate... anche se !!!!

quando ero giovane, in inverno mi ero ricavato un circuito di circa 5 km intorno al belgiardino, incluso campetto da cross. Zona sicura almeno 4-5 anni fa. Giravo lì per un oretta, più mezz'ora di asfalto per raggiungere il loco e mezz'ora per tornare... et voilà
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Domenica è l'ultima uscita senza caccia, poi dal 19 cominciano a sparare. Voi come fate di solito??? solo asfalto???

Scherzi, tutto come al solito. Fino ad oggi solo qualche lite per aver investito qualche cane ma niente più. Certo bisogna evitare le riserve, ma li vige il divieto tutto l'anno. Punto critico è l'argine da spino a Lodi ma difficilmente sparano e comunque è riserva ma non l'argine che è demaniale. C'è pure gente che va a pesca a funghi e a correre
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
condivido quello che ha detto Yukyk. Se guardi i post di circa 2 secoli fa, ci sono anche degli aneddoti delle mie litigate con gli uomini armati. Comunque il circuito che dicevo è questo. Tieni conto che io lo facevo in pausa pranzo. Quindi super tranquillo
 

Allegati

  • belgiardino.zip
    2,4 KB · Visite: 16

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Scherzi, tutto come al solito. Fino ad oggi solo qualche lite per aver investito qualche cane ma niente più. Certo bisogna evitare le riserve, ma li vige il divieto tutto l'anno. Punto critico è l'argine da spino a Lodi ma difficilmente sparano e comunque è riserva ma non l'argine che è demaniale. C'è pure gente che va a pesca a funghi e a correre

Idem con patate! anche per mè il problema è minimo, giro prevalentemente in collina tutto l'anno ,da oramai 10/12 anni mi capita di incontrare cacciatori, ma non ho mai avuto nessun screzio, li incontro li saluto con un cordiale buongiorno e tutto si risolve li.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
la preoccupazione nasce dal fatto che non vorrei lasciare a casa due orfanelli in famiglia. Uscite pomeridiane o matutine per trovare meno cacciatori???

pomeriggio, pomeriggio

dopo mangiato e soprattutto bevuto, il cacciatore medio si divana. Comunque, mentre sull'Adda qualche screzio l'ho avuto a SCL, come dice Issia, mai avuto problemi. Probabilmente non è una zona battutissima
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Pensavo ai dischi e invece il movimento centrale ha preso gioco porc... Vabbè!! un domenica senza biga nn mi ucciderà!! me ne andrò a pescare!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Domenica è l'ultima uscita senza caccia, poi dal 19 cominciano a sparare. Voi come fate di solito??? solo asfalto???

di solito io li faccio lo stesso, dopo aver fatto l'assicurazione sulla vita.... :) skerzo ma non e' mai successo niente...solitamente i cacciatori stanno piu verso l'interno e usano ( ma li ho visti raramente ) i sentieri solo per spostarsi... danno piu fastidio quelli che passano in moto da cross!!...
 

Jeanluca

Biker popularis
ciao jean... si domani mattina ho intenzione di uscire in zona... ci si becca?? penso di fare la muzzaccia, belgiardino, lodi, san martino e gironzolare un po..ho bisogno di fare un po di kilometri


ciao, scusa l'ora ma sono rientrato adesso, io avrei intenzione di fare un giro e quello che proponi va' benissimo ma verso le 9.30/10, se per te non fosse troppo tardi!
fammi sapere.
mandato msg priv.
'notte
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Dalle 10:00 alle 12:30 potrei uscire pure io: SanMartino-Muzza-Spino. Se mi mandate un sms (cel nel profilo) magari ci si trova.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Aneddoti dai campi di gara: laus cup di san martino in strada, (notturna),io,Yukik, Carlo (caciavide),mia moglie e figlia, stavamo aspettando le premiazioni davanti la chiesa,quando lo speaker a annunciato la presenza di Evgenij Berzin,(accompagnato dal non meno menzionabile Ivan Cerioli) presentazione di tutte le imprese di Berzin,Giro d'Italia, maglie gialle,tappe ecc.ecc. e inevitabile foto con le autorita ,riconoscimento floreale, e si avvia ad attraversare il sagrato per andarsene,passando vicino a noi Carlo,lo ferma e in dialetto lo apostrofa così, "ho sen" i man dì che te sen un caciavide.traduzione("ei Berzin"mi hanno detto che sei un cacciavite) A quel punto ho temuto la rissa, e invece dopo un attimo di smarrimento si è messo a ridere e si è fermato a parlare con noi amichevolmente di bici e varie per una decina di minuti,probabilmente se l'avessi detto io mi prendeva a schiaffi, potenza del caciavide.


Il mio contributo a Evgenij Berzin in rosa al giro d'Italia YouTube - Eugeni Berzin, Marco Pantani e Miguel Indurain in Merano-Aprica 2/3 (Giro d'Italia 1994)[/URL]
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Aneddoti dai campi di gara: laus cup di san martino in strada, (notturna),io,Yukik, Carlo (caciavide),mia moglie e figlia, stavamo aspettando le premiazioni davanti la chiesa,quando lo speaker a annunciato la presenza di Evgenij Berzin,(accompagnato dal non meno menzionabile Ivan Cerioli) presentazione di tutte le imprese di Berzin,Giro d'Italia, maglie gialle,tappe ecc.ecc. e inevitabile foto con le autorita ,riconoscimento floreale, e si avvia ad attraversare il sagrato per andarsene,passando vicino a noi Carlo,lo ferma e in dialetto lo apostrofa così, "ho sen" i man dì che te sen un caciavide.traduzione("ei Berzin"mi hanno detto che sei un cacciavite) A quel punto ho temuto la rissa, e invece dopo un attimo di smarrimento si è messo a ridere e si è fermato a parlare con noi amichevolmente di bici e varie per una decina di minuti,probabilmente se l'avessi detto io mi prendeva a schiaffi, potenza del caciavide.


Il mio contributo a Evgenij Berzin in rosa al giro d'Italia YouTube - Eugeni Berzin, Marco Pantani e Miguel Indurain in Merano-Aprica 2/3 (Giro d'Italia 1994)[/URL]


ke fenomeno!!
tutto bene mauri???
è un po ke non ci si becca!!
 

fello

Biker novus
11/9/10
1
0
0
bergamo
Visita sito
mi piacciono molto le bici ktm. non facendo uscite su percorsi molto impegnativi come i sentieri di montagnai, ma preferendo ciclabili di campagna e collinari, mi chiedevo se fosse più opportuno l'acquisto di una tracking offroad, tipo chronos o leggero, al posto della tradizionale mtb. Qualcuno mi sa consigliare ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo