• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ahahaha...saliamo al penice e poi li ci rifacciamo con polenta e brasato di cinghiale.....poi per smaltire saliamo al santuario...
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
a parte le battute perchè non la facciamo come chiusura della stagione una girata del genere?

fatta due settimane fa da Varzi...nei miei tour lo trovi....mi manca offroad il pezzo dal passo del bralli...il sentiero dei 3 guadi.....solo che ci vuole tutta la giornata....io sono lento in salita.....in compenso l'inerzia in discesa mi agevola ahahaha.....cmq seriamente...forse per settembre dovrei organizzare per ripetere il giro completo...ti faccio sapere....

Varzi Penice Passo Brallo Varzi
 

Jeanluca

Biker popularis
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito

....l'unica salita che conosco io è il cavalcavia di spino .....però sarà un bel match in discesa ahahahahahaspetto tue notizie....
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Issia ma domani sera ci sarà il pastone o è strada bianca? Solo per prepararmi il cambio

Fai conto che il 50% e asfalto e il rimanente e fettucciato nel campo di calcio per un tot di 8/900 metri circa se piove al massimo il pericolo è scivolare sull'erba
ma il cambio portalo lo stesso perchè per doppiarmi dovrai sudare le sette camicie,



jeanluca:: ruote da 1600 g vanno più che bene, considera che le mie fulcrum 0
pesano 50 grammi meno dei 1600,(complete ) e attenzione a scendere di peso su alcune cose puo essere pericoloso le mie vecchie american classic (1350 g) hanno consumato la pista frenante in meno di due anni = 8000 km circa risultato cedimento del labbro ,ruota a sgonfia alla velocita della luce in discesa a 40 km ora (calenzano di bettola 2008) gara finita
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
O CAZZAROLA.... non mi ricordavo più che domani sera c'è la notturna a San Martino.... quasi quasi vengo a de-motivarvi un po prendere in giro gli amici mentre fanno fatica ha sempre il fascino

tanto queste gare sono talmente da apnea che pronti via non si sente più niente.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Attento a quello che dici riguardo all'apnea io corro con lo snorkel!

a proposito quasi dimenticavo domenica c'è Genepreto!?!?..,,;;-- se è come l'anno scorso sarà un mix di xc , downhill, trial, freestyle, no perditempo no fighetti , presentarsi gia raccomandati ai santi del paradiso o a chi volete voi purchè siano potenti scherzi a parte a me piace parecchio!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
In 12000 km non hai mai cambiato le pastiglie? Mi sembra molto strano.
Io a 2400km ho cambiato le posteriori e a 3000km quelle davanti. Ed avevo pure quelle semi-metalliche che dovrebbero essere un po' piu' resistenti delle organiche.

Ragassuoli,io intendevo i dischi dei freni!! Le pastiglie pure io le cambio spesso,poi adesso ke comincerà il fango sarà peggio...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

fossi in te metterei direttamente la bombola d'ossigeno

Domenica mattina corro a Melzo. Ci sarebbe anche Basiasco al pomeriggio, ma con la partenza alle 16.30 mi brucia tutta la domenica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo