Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
Direzione cassano d'adda, andata l'adda, al ritorno la muzza

Azz.... letto solo ora il messaggio.
Fatto proprio oggi il giro dell'altro giorno, saro' passato alla centrale di Tavazzano intorno alle 17:15. Sono arrivato a Spino seguendo i sentieri lungo l'Adda e poi son tornato indietro seguendo lo stesso percorso in senso inverso, passando poi per il bosco del Belgiardino sulla via del rientro.
Alla prossima :i-want-t:
 

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
ciao, io sono rientrato adesso, se domani mattina vogliamo uscire a fare un giretto io ci sono...
attendo news
ciao

Ciao, domani mattina se ti va un girettino (un paio d'ore o poco piu') si puo' fare.
Ti andrebbe bene vederci alle 10:00 nel piazzale dell'ingresso della centrale elettrica di Tavazzano? percorrendo la via Emilia in direzione Lodi, appena superata la centrale e passato sopra la muzza, il piazzale lo trovi sulla sinistra.
 

Jeanluca

Biker popularis
Ciao, domani mattina se ti va un girettino (un paio d'ore o poco piu') si puo' fare.
Ti andrebbe bene vederci alle 10:00 nel piazzale dell'ingresso della centrale elettrica di Tavazzano? percorrendo la via Emilia in direzione Lodi, appena superata la centrale e passato sopra la muzza, il piazzale lo trovi sulla sinistra.


ottimo!!!
ci vediamo alle 10 a Tavazzano.
grazie
 

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
scusa, che giro si fa'?

Io proporrei di ri-fare quello che ho fatto oggi, ossia dalla centrale si costeggia il canale su sterrato non impegnativo sino all'Adda (3,5 km dalla centrale). Arrivati all'Adda andiamo in direzione Nord tutto su sterrato, circa la meta' Single Track in mezzo ai boschi..... divertente..... (la parte Single Track un pelino piu' impegnativa saranno un 3-4 Km, poi fino a Spino d'Adda e' quasi tutto sterrato normale).
Arrivati a Spino possiamo decidere di tornarcene da dove siamo venuti, oppure cercare il sentiero sull'altra sponda (al limite chiediamo :spetteguless: )
Che ne pensi?
 

Jeanluca

Biker popularis
Io proporrei di ri-fare quello che ho fatto oggi, ossia dalla centrale si costeggia il canale su sterrato non impegnativo sino all'Adda (3,5 km dalla centrale). Arrivati all'Adda andiamo in direzione Nord tutto su sterrato, circa la meta' Single Track in mezzo ai boschi..... divertente..... (la parte Single Track un pelino piu' impegnativa saranno un 3-4 Km, poi fino a Spino d'Adda e' quasi tutto sterrato normale).
Arrivati a Spino possiamo decidere di tornarcene da dove siamo venuti, oppure cercare il sentiero sull'altra sponda (al limite chiediamo :spetteguless: )
Che ne pensi?


l'idea mi piace!!!
a domani
 

Jeanluca

Biker popularis
Io proporrei di ri-fare quello che ho fatto oggi, ossia dalla centrale si costeggia il canale su sterrato non impegnativo sino all'Adda (3,5 km dalla centrale). Arrivati all'Adda andiamo in direzione Nord tutto su sterrato, circa la meta' Single Track in mezzo ai boschi..... divertente..... (la parte Single Track un pelino piu' impegnativa saranno un 3-4 Km, poi fino a Spino d'Adda e' quasi tutto sterrato normale).
Arrivati a Spino possiamo decidere di tornarcene da dove siamo venuti, oppure cercare il sentiero sull'altra sponda (al limite chiediamo :spetteguless: )
Che ne pensi?


Un grazie a Danoz che mi ha mostrato il percorso Tavazzano/Spino d'Adda che ho trovato molto divertente...sono anche caduto e stortato il disco posteriore...certo con qualche salitina in più...
Se qualcuno organizza qualcosa in zona...compatibilmente con gli impegni io ci sono.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Mi fate sapere se uscite per cortesia?
grazie

ciao a tutti specialmente ai nuovi arrivati!!

Oggi girettino tranquillo in zona..mi spiace non aver letto gli ultimi messaggi qui sul forum altrimenti avremmo potuto organizzare qualcosa!!.
durante il giro ho rigato una makkina mentre ero a cassano d'adda...un attimo di distrazione e l'ho preso nel culo..domani contatto l'assicurazione UDACE sperando che coprano il danno.

In settimana esco a fare qualke girettino dopo il lavoro. se qualcuno c'e' mi faccia un fiskio!!

ho saputo dal Lotta che durante la gara di miradolo un po di api si sono date da fare!!..
Gippo buona guarigione!! e anke agli altri ke sono stati punti...

per i sopravvissuti: come e' andata??
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
ho saputo dal Lotta che durante la gara di miradolo un po di api si sono date da fare!!..
Gippo buona guarigione!! e anke agli altri ke sono stati punti...

per i sopravvissuti: come e' andata??


e che cos'è? nelle ultime 2 settimane hanno punto, me mia figlia e mio nipote.... ci si stanno rivoltando contro?
 

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
Un grazie a Danoz che mi ha mostrato il percorso Tavazzano/Spino d'Adda che ho trovato molto divertente...sono anche caduto e stortato il disco posteriore...certo con qualche salitina in più...
Se qualcuno organizza qualcosa in zona...compatibilmente con gli impegni io ci sono.

:nunsacci: Secondo me le cadute da fermo non contano come cadute..... comunque sappi che quando io trovo piante cadute che bloccano il sentiero, scendo dalla bici e spingo, e non penso minimamente di provare il doppio salto carpiato ....
Grazie per la compagnia, spero solo che il ritmo non sia stato troppo blando..... gia' vado piano di mio, poi se consideriamo che avevo fatto lo stesso giro anche ieri.....:vecio:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
e che cos'è? nelle ultime 2 settimane hanno punto, me mia figlia e mio nipote.... ci si stanno rivoltando contro?

9° classificato ! 3 punture ! praticamente nello stesso posto,sulle nocche della mano destra , il problema è che non erano api ne vespe ma calabroni! infatti il calabrone a differenza delle vespe non perde il pungilione dopo aver punto e quindi ti ripunge , quando ho sentito la prima fitta alla mano ho guardato e ho visto che era dopato (grosso ) e ancora attaccato al guanto ma siccome ero in discesa non ho fatto niente per mandarlo via convinto che avesse perso il pungilione invece il balordo mi ha regalato altre due punture , poi lo mandato via. Avvisati i giudici al secondo passaggio mi dicono di aver accorciato di un giro la gara ma si doveva passare ancora da li, ci sono arrivato con la paura di troverle ancora li e infatti! ma la cosa che mi fa venire ancora la pelle d'oca adesso a pensarci e vedere una donna della baronchelli che dopo aver abbandonato la bike sulla discesa scappava a piedi e urlava di aiutarla in quanto allergica , era gia gonfia in viso, per fortuna mentre ranggiungevamo un posto con delle persone abbiamo visto una macchina a manetta che l'aveva gia recuperata, non dimenticherò tanto facilmente quella scena.
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
9° classificato ! 3 punture ! praticamente nello stesso posto,sulle nocche della mano destra , il problema è che non erano api ne vespe ma calabroni! infatti il calabrone a differenza delle vespe non perde il pungilione dopo aver punto e quindi ti ripunge , quando ho sentito la prima fitta alla mano ho guardato e ho visto che era dopato (grosso ) e ancora attaccato al guanto ma siccome ero in discesa non ho fatto niente per mandarlo via convinto che avesse perso il pungilione invece il balordo mi ha regalato altre due punture , poi lo mandato via. Avvisati i giudici al secondo passaggio mi dicono di aver accorciato di un giro la gara ma si doveva passare ancora da li, ci sono arrivato con la paura di troverle ancora li e infatti! ma la cosa che mi fa venire ancora la pelle d'oca adesso a pensarci e vedere una donna della baronchelli che dopo aver abbandonato la bike sulla discesa scappava a piedi e urlava di aiutarla in quanto allergica , era gia gonfia in viso, per fortuna mentre ranggiungevamo un posto con delle persone abbiamo visto una macchina a manetta che l'aveva gia recuperata, non dimenticherò tanto facilmente quella scena.

Ho percorso lo stesso giro della gara sabato pomeriggio!! dove si trovavano stì calabroni??? su quale discesa??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo