Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
Come promesso, per allenarmi e non sfigurare in un eventuale uscita in zona, ieri sono andato su e giù per i sentieri delle colline della Lucchesia (aihmè noi dei posti così non li abbiamo!!!), dure le salite rocciosissime e divertentissime le discese con le gomme belle sgonfie!!!
Oggi invece dopo il saccheggio del bosco (5/6 kg. di porcini) mangiatona e niente bici...
Ho letto dell'uscita di Danoz e Bigchurch che a quanto pare è stata divertente (con tanto di bike safari con nutrie tuffatrici), se un giorno replicaste il giro fatemi sapere perchè non mi dispiacerebbe aggregarmi...
...certo i 31.4 di media per il pivello che scrive forse sono un po' troppo ma mi metterò di impegno...
se stasera sopravvivo al rientro da "bollino nero" ci sentiamo nei prossimi giorni.
ciao

Effettivamente non mi aspettavo che la bassa avesse posti cosi' adatti alle MTB..... anche io avevo l'idea di dovermi spostare almeno a San Colombano per vedere l'obra di un boschetto decente.
E invece le sponde dell'Adda sono davvero belle e molto adatte ai principianti come noi!
Per quel che riguarda i 31 di media..... in realta' va svelato il trucco, che BigChurch mi ha detto "mettiti dietro di me.... non piu' di 20 centimetri dalla mia ruota, al resto ci penso io"........... e gran parte del lavoro l'ha fatto lui.

Sabato prossimo, meteo permettendo io replico..... :i-want-t:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ueeellllaaaaaaasu ! ma guarda che bel movimento che c'è stato su questo forum durante la mia settimanuccia di vacanza! intanto un benvenuto a tutti i nuovi, e poi voglio ricordare che domenica 5 settembre c'è la xc di miradolo,dopo tanto escursionismo mi sembrava giusto dare un pò di luce anche all'agonismo. ciao bella gente!
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Ueeellllaaaaaaasu ! ma guarda che bel movimento che c'è stato su questo forum durante la mia settimanuccia di vacanza! intanto un benvenuto a tutti i nuovi, e poi voglio ricordare che domenica 5 settembre c'è la xc di miradolo,dopo tanto escursionismo mi sembrava giusto dare un pò di luce anche all'agonismo. ciao bella gente!

in settimana nn essce nessuno? :help:
 

Jeanluca

Biker popularis
Effettivamente non mi aspettavo che la bassa avesse posti cosi' adatti alle MTB..... anche io avevo l'idea di dovermi spostare almeno a San Colombano per vedere l'obra di un boschetto decente.
E invece le sponde dell'Adda sono davvero belle e molto adatte ai principianti come noi!
Per quel che riguarda i 31 di media..... in realta' va svelato il trucco, che BigChurch mi ha detto "mettiti dietro di me.... non piu' di 20 centimetri dalla mia ruota, al resto ci penso io"........... e gran parte del lavoro l'ha fatto lui.

Sabato prossimo, meteo permettendo io replico..... :i-want-t:
Bene! Questa è un ottima notizia, mi stavo quasi rassegnando a caricare la bici e andare a San Colombano...
Purtroppo il prossimo w.e. non ci sono, ci sarò dalla settimana successiva in poi.
Ci aggiorniamo
Ciao
 

thundergatto

Biker serius
11/9/05
167
0
0
51
Monghidoro
Visita sito
Probabile che martedi o mercoledi esca a provare il giro di miradolo se ti interessa fammi sapere!

Io sono a casa sino a domani, da merc lavoro, ed essendo un' esperienza nuova nn so a che ora potrò liberarmi la sera. il wend ci sono sicuramente. Anzi se qualcuno velesse portarmi per le colline piacentine o sul penice (di solito ci giro in moto, essendo un ex brianzolo). In cambio offro una bella grigliata a casa mia, menù da stabilire :smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Io sono a casa sino a domani, da merc lavoro, ed essendo un' esperienza nuova nn so a che ora potrò liberarmi la sera. il wend ci sono sicuramente. Anzi se qualcuno velesse portarmi per le colline piacentine o sul penice (di solito ci giro in moto, essendo un ex brianzolo). In cambio offro una bella grigliata a casa mia, menù da stabilire :smile:
Ciao èla prima volta che ti leggo e ti do il benvenuto, per quanto riguarda la tua richiesta segui i miei post in quanto periodicamente organizzo uscite sia sul piacentino e proprio ieri al Penice, forse per il 19 sto organizzando qualcosa zona Penice/Brallo.....nel mio profilo c'e' il mio cell mandami un sms cosi ti metto in rubrica...ciao e buone pedalate
 

Rekka

Biker superis
18/8/09
351
0
0
Provincia di Lodi
Visita sito
Abbiamo ancora qualche gg di via libera in collina perchè la caccia non dovrebbe cominciare sino al 20 settembre. Comunque non si può sparare prima della raccolta dell'uva. Ho anche notato che in molti tratti c'è il divieto di caccia.
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Ueeellllaaaaaaasu ! ma guarda che bel movimento che c'è stato su questo forum durante la mia settimanuccia di vacanza! intanto un benvenuto a tutti i nuovi, e poi voglio ricordare che domenica 5 settembre c'è la xc di miradolo,dopo tanto escursionismo mi sembrava giusto dare un pò di luce anche all'agonismo. ciao bella gente!

Bentornato ragazzo ed un benvenuto ai nuovi bikers del post. Anche Miradolo mi tocca saltarlo perchè sono alla Marathon Bike a difendere la classifica ma l'anno prossimo cambio tipo di gare e ci vedremo più spesso. Marathon, Adamello, Gimondi, Prevostura, Roc d'Azur e Triangolo Lariano alla conclusione della stagione
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Bentornato ragazzo ed un benvenuto ai nuovi bikers del post. Anche Miradolo mi tocca saltarlo perchè sono alla Marathon Bike a difendere la classifica ma l'anno prossimo cambio tipo di gare e ci vedremo più spesso. Marathon, Adamello, Gimondi, Prevostura, Roc d'Azur e Triangolo Lariano alla conclusione della stagione

Grazie per il ragazzo! Be! non vorrai paragonare miradolo alla maraton? purtroppo io mi devo accontentare di mairadolo per vari motivi ma tu goditele tutte quelle fantastiche GF. Ci troveremo poi finita la stagione ago. per pedalare e raccontarcela con calma , in bocca al lupo!
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Grazie per il ragazzo! Be! non vorrai paragonare miradolo alla maraton? purtroppo io mi devo accontentare di mairadolo per vari motivi ma tu goditele tutte quelle fantastiche GF. Ci troveremo poi finita la stagione ago. per pedalare e raccontarcela con calma , in bocca al lupo!

Ciaoooo io ci sarò a Miradolo, potresti dirmi un pò come è la gara??? Lunghezza giri, salite varieeeee ( se ci sono) ( spero) hahaha ciao grazie e a domenica!!!!
PS Divisa Rosso bianca nera scott rosso bianca nera team bike gussago junior mi riconoscerai sarò il forestiero ;)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Issia, se non dovevo fare la 24h della val Rendena ci avrei provato a Miradolo, chiaramente solo per partecipare:smile:







___________________________

Votate Please

 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Io domenica avrei voluto andare alla Marathon della Brianza, ma ho ricevuto un veto. Vi lascio immaginare da chi :rosik:

Un ben arrivato a tutti i nuovi che hanno scritto qua.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Io domenica avrei voluto andare alla Marathon della Brianza, ma ho ricevuto un veto. Vi lascio immaginare da chi :rosik:

Un ben arrivato a tutti i nuovi che hanno scritto qua.

:smile::smile: io da wuesto lato sono fortunato....dovendo scegliere tra amnte e bike preferisce la bike:smile::smile::smile::smile:...shcerzo, fortunatamento non ho questoproblema.....anzi devo dire che nel 2007 fu lei a spingermi verso questo mondo.....
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Ciaoooo io ci sarò a Miradolo, potresti dirmi un pò come è la gara??? Lunghezza giri, salite varieeeee ( se ci sono) ( spero) hahaha ciao grazie e a domenica!!!!
PS Divisa Rosso bianca nera scott rosso bianca nera team bike gussago junior mi riconoscerai sarò il forestiero ;)



lunghezza 8.5 km per noi GIOVANI 4 giri S.gen 3 giri salita più lunga 100 metri ma molto divertenti ciao a domenica!
Salvo variazioni dell'ultimo momento!


00000019.jpg
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
:smile::smile: io da wuesto lato sono fortunato....dovendo scegliere tra amnte e bike preferisce la bike:smile::smile::smile::smile:...shcerzo, fortunatamento non ho questoproblema.....anzi devo dire che nel 2007 fu lei a spingermi verso questo mondo.....


Si anche mia moglie mi dice sempre di allenarmi di più! :medita: MA!?!?!?

scherzi a parte fra te e yukyk mi fate un pò di invidia, siete sempre in giro chi per escursioni chi per gare , a mè viene il nervoso solo a nominarla la macchina! se pensate che per andare nelle marche o dovuto praticare del training autogeno per delle ore prima di partire!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Quest'anno io sono a 9 gare in giro per il centro-nord Italia. Una volta raggiunto l'obiettivo, e seppur con tutta la diplomazia di cui posso esser capace, mi risulta difficile tirare ancora la corda. Sante donne :omertà:
 

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Effettivamente non mi aspettavo che la bassa avesse posti cosi' adatti alle MTB..... anche io avevo l'idea di dovermi spostare almeno a San Colombano per vedere l'obra di un boschetto decente.
E invece le sponde dell'Adda sono davvero belle e molto adatte ai principianti come noi!
Per quel che riguarda i 31 di media..... in realta' va svelato il trucco, che BigChurch mi ha detto "mettiti dietro di me.... non piu' di 20 centimetri dalla mia ruota, al resto ci penso io"........... e gran parte del lavoro l'ha fatto lui.

Sabato prossimo, meteo permettendo io replico..... :i-want-t:
domenica mattina non c'è nessuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo