• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi un bel girettino lodi vecchio boschetto adda ponte spino ritorno a lodi altra sponda canottieri adrè ada fino a casellario corte palasio, terra verde e back home, totale fa 60 tondi tondi.

per il week sono incerto tra sabato pome o dome mattina, mah vedremo.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
ciao grandi bike. ogni tanto ritorno,ISSIA.......PER DOMENICA......PRESENTE aaaaaaaaaaa domenica ero alla SHOUT GARDA 60KM ERO NEI PRIMI 100,MA LA SFIGA NON MI MOLLA FORATURA NEGL'ULTIMI 10KM, M'HANNO PASSATOI IN 10000000000 PECCATO DOMENICA RISCATTO se ghe la fò
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Lo sò ne parlavo questa sera con spinabikers! a proposito per domenica il dislivello è poco più di 60 metri a giro, ma bastardo! e assolutamente non portate occhiali scuri, possibili variazioni di luce in zone a rischio, detto questo ci vediamo domenica.
 

Danoz

Biker popularis
30/7/10
87
19
0
Lodi
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC Race 26 - Specialized Kenevo 27.5
domenica mattina non c'è nessuno?

Io ci sono....ma non vorrei esservi di peso con il passo..... , non per farmi seghe mentali, ma se ci fosse qualche altra "tartaruga" sarebbe preferibile, voi potreste fare il vostro passo, e noi il nostro....
Comunque Domenica mattina ci sono
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito



Il dislivello è poco ma cattivo, sarà una bella garetta!! Issia ti ringrazio ancora per il giro di oggi, mi raccomando domenica venite numerosi!! ciao
 
Reactions: Issia

bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
61
Visita sito
Io ci sono....ma non vorrei esservi di peso con il passo..... , non per farmi seghe mentali, ma se ci fosse qualche altra "tartaruga" sarebbe preferibile, voi potreste fare il vostro passo, e noi il nostro....
Comunque Domenica mattina ci sono
tranquillo io non "corro" si va giusto per farci un giro...decidiamo solo il dove..mandato mp
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
E stanotte si parte per la mia prima volta in una 24H...e inizio con quella giusta...VAL RENDENA..stanotte si parte....E stavolta sarà una endurance da fare a mille visto che la faccio in team...sperem.....Lunedi vi racconterò....
 
Reactions: Issia

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
MessaggioSi può avere qualche informazione in più??? non per gareggiare ma solo per venire a vedre e fare un giretto in zona!!

grazie

P.S. per chi gareggia in bocca al lupo!!

5/9 a Miradolo Terme (LO): 4° Tr. dei Sumaiet di MTB, prova Las Nationalbike e Laus Cup. Cat: tutte + Enti. Ritr: 8.30 Bar Sole via Roma. Part: 9.30. Org: Asd F.lli Rizzotto.+ caciavide

E se vuoi dopo la prima tornata ( dove tutti si scorneranno ) puoi farti lentamente e senza dere fastidio, anche il giro, lo sò che non si fa ma domenica la corsa si allungherà talmente che fra un biker e l'altro ci sarà tutto il tempo di farsi dei pezzetti.

P.S. APO in bocca al lupo!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Issia hai notizie della notturna di venerdi 10 a San Martino in strada, li dovrei esserci
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Issia hai notizie della notturna di venerdi 10 a San Martino in strada, li dovrei esserci

NO non ho notizie, quello che sai tù è tutto anche per mè, se è come la precedenti edizioni , la prime partenze (S.G. a/b donne e mi pare esordienti )
erano attorno alle 19.30 min + min- e a seguire le altre cat. se ci sono tanti bikers fanno piu cat. altrimenti raggruppano tieni conto che
è una gara che dura circa mezzora , spero di vederti là ciaooooooo!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Scusa se rompo, ma è alla solita cascina della gara diurna o da un'altra parte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo