Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bella Apo no limits

ma forse mi sbaglio... mi sembra di aver visto un LEM parcheggiato vicino ad una badiera americana tutta rigida... può essere??? :smile:

caxxo 3000 mt, avrai l'ematotrico al 62%
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bella Apo no limits

ma forse mi sbaglio... mi sembra di aver visto un LEM parcheggiato vicino ad una badiera americana tutta rigida... può essere??? :smile:

caxxo 3000 mt, avrai l'ematotrico al 62%

:smile::smile::smile:...ti dico solo che sopra i 2500 mi è tornata l'asma, sotto sforzo mi girava la testa ma bastava rallentare e tutto rientrava e a causa della minor pressione ogni tanto sentivo dolore a un orecchio.....:il-saggi:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
ma forse mi sbaglio... mi sembra di aver visto un LEM parcheggiato vicino ad una badiera americana tutta rigida... può essere??? :smile:

:smile::smile::smile:


Grande Apo ho visto le foto e video: mitiche.
C'era qualcuno qua sul forum che cercava un percorso ciclabile oltre 3000m come impresa per questa seconda parte dell'anno. Ora si puo' proporre il tuo. In effetti e' un po' ... fuori mano :-)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
:smile:
:smile::smile::smile:


Grande Apo ho visto le foto e video: mitiche.
C'era qualcuno qua sul forum che cercava un percorso ciclabile oltre 3000m come impresa per questa seconda parte dell'anno. Ora si puo' proporre il tuo. In effetti e' un po' ... fuori mano :-)

:smile::smile:...il mio rammarico è non aver potuto fare il versante nord per un funesto imprevisto occorso al mio amico.....in realta è ciclabile fino ai 3000 o poco sopra mi pare fino a 3050, poi si sale solo a piedi perche il sentiero che sale ai crateri è solo cenere e con una pendenza oltre il limite per le bike.....tipo questa
DSCN1539copia.jpg
 

Jeanluca

Biker popularis
ciao, scusate l'intromissione,
mi sono da poco appassionato alla mtb ma da solo non riesco a trovare dei percorsi in zona, non è che sapresti indicarmi qualcosa???
considerate che abito a San Zenone al Lambro...
ciao e grazie
gianluca

p.s.
poco fa' ho mandato dei messaggi privati ad alcuni di voi "assidui frequentatori" anzichè inviare un post "pubblico", scusate ma sono ancora rincoglionito dalle vacanze...
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
benvenuto Jeanluca
ti parlo da ex, ormai sono tornato alla bdc da un annetto. Comunque nella nostra zona diciamo che le alternative sono un paio.

1- L'adda nella zona che va dal ponte di spino d'adda al belgiardino di lodi. ci sono ovviamente un po di varianti. Comunque sconsigliato da giugno a settembre, la vegetazione prende possesso dei sentieri e di te.

2- San colombano al lambro ( SCL ) quì c'è da divertirsi, salite e discese brevi ma belle toste, milioni di varianti. Anche se diciamo che esistono delle tracce ormai "tradizionali"

Il mio consiglio, se non hai un gps è di unirti a qualcuno per cominciare a memorizzare e a fare pratica. Continua a leggere questo topic, di solito Apo, Daryl e compagnia organizzano uscite. Io come ti dicevo ormai sono un ex :cry:

hola
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ciao Jeanluca,
oltre a quanto descritto da Bove e piu' vicino a te c'e' anche il canale Muzza che io ho provato tra San Martino e Paullo. Ovviamente strada bianca senza alcuna difficolta' ma almeno non sei sul bitume.
 

max_sgm

Biker serius
27/8/06
105
0
0
Dresano
Visita sito
benvenuto Jeanluca

1- L'adda nella zona che va dal ponte di spino d'adda al belgiardino di lodi. ci sono ovviamente un po di varianti. Comunque sconsigliato da giugno a settembre, la vegetazione prende possesso dei sentieri e di te.


hola

attenzione che dal primo settembre riapre la caccia :down: ......... e nel tratto dal parco ittico a galgagnano c'è pericolo pallini.
La vegetazione non è così assassina ma un ponticello di legno stà perdendo i pezzi, devi scendere e farlo a piedi.

Max
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
attenzione che dal primo settembre riapre la caccia :down: ......... e nel tratto dal parco ittico a galgagnano c'è pericolo pallini.
La vegetazione non è così assassina ma un ponticello di legno stà perdendo i pezzi, devi scendere e farlo a piedi.

Max
vero.....ma la caccia riparte ovunque anche in montagna il 1 settembre?...che due maroni
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
attenzione che dal primo settembre riapre la caccia :down: ......... e nel tratto dal parco ittico a galgagnano c'è pericolo pallini.
La vegetazione non è così assassina ma un ponticello di legno stà perdendo i pezzi, devi scendere e farlo a piedi.

Max

SALVE GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Finalmente sono riuscito nell'impresa di rientrare nel forum....fuck pc!!!

Confermo ke rispetto agli scorsi anni,la vegetazione è "tollerabile" trenne in un tratto poco prima del belgiardino!! riguardo al ponticello purtoppo è messo male,x me è anche colpa di quelli in motocross;cmq ieri l'ho fatto senza problemi!! bisogna andare decisi e centrali,i problemi ci saranno quando comincerà ad essere umido e scivoloso!! MOLTO PERICOLOSO :il-saggi:
Quando riapre la caccia è vietato il transito da Spino a Galgagnano!!! poi ci sarebbe la ciclabile ke in teoria è transitabile......OCCHIO ALLA PENNA RAGA!!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Ciao APO!!! ahaahhah hai visto ce l'ho fatta!!!
Gente ho una proposta da farvi: IL GAVIA TUTTI INSIEME,KE NE DITE?? o cmq un'uscita a Ponte tutti insieme. In realtà l'idea sarebbe di farlo in notturna,ma dubito di trovare qualcuno disposto a ciò,Daryl a parte ovviamente!! L'idea mi è venuta dopo un piatto di porcini-polent e cervo;ke dite si può fare???
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Piu' che San Colombano io ho avuto "problemi" (leggi discussioni non amichevoli) nella zona di Miradolo.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
In collina a S. colombano come siamo messi per la caccia??? si rischia oppure no???
in periodo di cacia è meglio stare sulle strade bianche o su sentieri molto ma moooolto aperti, è rischioso addentrarsi nei single trek nei boschi in particolare modo verso la parte di Miradolo.....o se no armati di tromba o fischietto....o ti evitano o ti sparano:smile::smile::smile:...che tristezza sti cacciatori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo