Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Bene, io saro' li' da sabato con 5 o 6 amici. Conosci la gara, e' tosta?
L'organizzazione mi sembra in grande; avevano uno stand per la promozione in quasi tutte le gare della stagione.

Si è bella tosta, ance se quest'anno l'hanno addolcita un po, soprattutto nel finale. 60 km e 2100 mt di dislivello non sono pochi. Comunque tutta pedalabile
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
come è andata? te ghe spacade tute cose ???

E andata in maniera anomala, nella mia categoria eravamo in tre,(non sò forse ci vuole volontà per correre alle 16.00 su quel percorso duro e caldo) io, Faurto Orsi e Magistrali, quindi nessuna possibilità di fare null'altro che l'ultimo della compagnia,ho però fatto la corsa sui veterani, (serei 10°)
ma la consapevolezza di essere comunque terzo di categoria non mi a fatto spingere più di tanto, poi e arrivato il ristoro! cena offerta dagli alpini di rovescala, a mè mia moglie e figlia,pasta al pomodoro, e ai gamberetti, vitello tonnato,frutta , il tutto innaffiato con del bonarda piacentino e del bianco fresco, ovviamente seduti al tavolo e serviti dai ragazzi dell'organizzazione,durante premiazione, e non vi dico cosa cera dentro il sacchetto del 3°(io).
Secondo te come è andata?
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
E andata in maniera anomala, nella mia categoria eravamo in tre,(non sò forse ci vuole volontà per correre alle 16.00 su quel percorso duro e caldo) io, Faurto Orsi e Magistrali, quindi nessuna possibilità di fare null'altro che l'ultimo della compagnia,ho però fatto la corsa sui veterani, (serei 10°)
ma la consapevolezza di essere comunque terzo di categoria non mi a fatto spingere più di tanto, poi e arrivato il ristoro! cena offerta dagli alpini di rovescala, a mè mia moglie e figlia,pasta al pomodoro, e ai gamberetti, vitello tonnato,frutta , il tutto innaffiato con del bonarda piacentino e del bianco fresco, ovviamente seduti al tavolo e serviti dai ragazzi dell'organizzazione,durante premiazione, e non vi dico cosa cera dentro il sacchetto del 3°(io).
Secondo te come è andata?
Secondo me benissimo :magna:.
Sarebbe stata la volta buona che potevo entrare nei primi 4 di una classifica :-).
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Un passaggio di domenica a Rovescala.
P7280032mao.JPG
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
E andata in maniera anomala, nella mia categoria eravamo in tre,(non sò forse ci vuole volontà per correre alle 16.00 su quel percorso duro e caldo) io, Faurto Orsi e Magistrali, quindi nessuna possibilità di fare null'altro che l'ultimo della compagnia,ho però fatto la corsa sui veterani, (serei 10°)
ma la consapevolezza di essere comunque terzo di categoria non mi a fatto spingere più di tanto, poi e arrivato il ristoro! cena offerta dagli alpini di rovescala, a mè mia moglie e figlia,pasta al pomodoro, e ai gamberetti, vitello tonnato,frutta , il tutto innaffiato con del bonarda piacentino e del bianco fresco, ovviamente seduti al tavolo e serviti dai ragazzi dell'organizzazione,durante premiazione, e non vi dico cosa cera dentro il sacchetto del 3°(io).
Secondo te come è andata?

da DIO...
dovevi fare le foto alla tavolata, no ha quel lì che vegn giù tra una cà e l'oltra :smile:

vedendo la foto che mi hai mandato, ho corretto un pelo la posizione in bici. Ho ribaltato l'attacco manubrio per stare un po più basso ( schiena permettendo ) mmmaaa vedremo
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Lasco com' è andata a Bormio? Era dura?
Ieri mi sentivo bene ed ho provato la gamba di un mio avversario per Livigno rifilandogli 11 minuti. Comunque 132esimo assoluto e 17esimo di categoria in 3,20. Per un vecchietto come me su 1700 non è male
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Lasco com' è andata a Bormio? Era dura?
Ieri mi sentivo bene ed ho provato la gamba di un mio avversario per Livigno rifilandogli 11 minuti. Comunque 132esimo assoluto e 17esimo di categoria in 3,20. Per un vecchietto come me su 1700 non è male

Grande! Ormai sei stabilmente nei 20. Complimenti per costanza e dedizione. Come abbiamo sempre detto nella bici non si inventa niente. Bravo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo