• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
CIAO a tutti settimana prox me ne vo in toscana a scannare qualche bistecca......ci si rivede approposito fine mese c'è la shoutgardabike 60kmcon un bel pacco gara gambali e bracciali e se si fa la combinata con la shoutgardaroad cè pure la maglia intima e una maglia teccnica per l'occasione con sconto sull'iscrizione 45 invece di 50 ciao a tutti buone ferie ISSSSIA SE VEDUM UN BACIONE......NON A TE
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Gippo sono anch'io in Toscana a Follonica, se sei in zona pedaliamo assieme.

Bove dove vado l'hai letto, amante come sono del mare chissà che divertimento. Vedrò di prepararmi bene perchè il 22 vado a Livigno e li è dura
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito


grande gippo.
anche io sarº a medole.. ma considerando come sono andati i primi 2 giorni qui a lisbona non so come parteciperº a quella gara!!
scusatemi per la º ma e' la lettera che ho trovato finora piu simile alla o accentata su questa tastera de cazzo!!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
yuki sarà dura io sono nell'entro terra a Montopoli tra Pisa e Firenze al mattino si pedala pomeriggio si riposa alla sera se magna e se beve
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Questa mattina abbiano fatto questo giretto... madona beata. Sulla pietra Porcellara, bellissimo panorama, ma un calvario arrivare in cima. Compreso sterrato l'ultimo km e mezzo.
 

Allegati

  • altimetria.jpg
    58,1 KB · Visite: 15
  • mappa.jpg
    55,7 KB · Visite: 14

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Belle! senza dubbio un giro spettacolare , ma una domanda! avevi delle coperture in acciaio? perchè il terreno non mi sembra tanto tenero!
naaaaaaa.....pensa che l'ho fatto ancora con le semislick originali di quando ho acquistato la bici a novembre 2007...le ritchie speedmax.....ho avutro solo qualche problema di aderenza in qualche salita ma pe il resto hanno lavorato bene.....a tra poco con il video
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Questa mattina abbiano fatto questo giretto... madona beata. Sulla pietra Porcellara, bellissimo panorama, ma un calvario arrivare in cima. Compreso sterrato l'ultimo km e mezzo.

Bel giro compl. per l'altimetria! noi abbiamo fatto il medio della colnago tranne la tangenziale ovviamente, tot 117 km con 1700 m in 4 ore partiti in nove, aggregati quattro, arrivati in otto, Carelli pedala come una bestia,caciavide difeso benissimo .
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito

io invece ho fatto quasi tutta la mattina con il fegato in mano. Sai com'è settimana scorsa ero a casa da solo, "go mangiade purcherie via v'una l'altra"
Le gambe non giravo come al solito, ma va bene così, è tutta salute. Questa settimana super scarico, perchè negli ultimi 8 giorni sono uscito 6 volte ( tot. 13.5 h ) e praticamente mai una volta tranquilli.... son gus !!!
Settiama pross. sono a Laveno mi aspettano Brinzio, Passo sette termini e Vararo . Tranne il Brinzio ( 5 km al 5/6% ) le altre due sono 9/10 km - media 10% con punte al 18/20%... me vegn da tra sù.

ciao alla prox
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
più o meno questo giro quà...
 

Allegati

  • laveno mappa.jpg
    56,1 KB · Visite: 16
  • laveno altimetria.jpg
    38,1 KB · Visite: 9

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ciao A tutti. Pure io sono in vacanza in Val Gardena. Pedalato pochissimo perche' dopo le passeggiate le energie sono poche. Mi intrigano le foto della Sicilia ma la connessione e' troppo lenta. Le guardero' settimana prossima. Un saluto a tutti.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Lasco com' è andata a Bormio? Era dura?
Ieri mi sentivo bene ed ho provato la gamba di un mio avversario per Livigno rifilandogli 11 minuti. Comunque 132esimo assoluto e 17esimo di categoria in 3,20. Per un vecchietto come me su 1700 non è male
Eccomi tornato, purtroppo.
Come e' andata a Bormio? Ho sofferto le pene dell'inferno e concluso in 5,35, una caporetto. Quando tu arrivavi io ero al primo passaggio di Bormio e, sebbene non fossi in grande forma, il grosso del dislivello era passato senza grandissimi affanni. Il problema e' che dopo altri 5 km si e' spenta la luce. Ho fatto gli ultimi 15 km tascinandomi lentamente all'arrivo; mai successa una cosa del genere. Una vera sofferenza, tanto che non ho piu' voluto sapere di inforcare la bici per 10 giorni nonostante fossi sulle Dolomiti.
Unica e grande consolazione: il completamento del Prestigio MTB 2010. Risultati sportivi (molto) modesti ma tanta esperienza accumulata e grande divertimento.
Comunque tanti complimenti per i tuoi tempi sei veramente molto molto forte; devo rubarti qualche segreto per migliorare un po' .
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Saluti agli endurance men
Se vi interessa per la 24h di Milano ho trovato questo:
http://www.tuttomtb.it/?q=node/2137[url]http://www.tuttomtb.it/?q=node/2137[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo