Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
i mitici tra a partire da sinistra. lalomtb, apo61 e daryl a monghido pochi minuti prima della partenza
 

Allegati

  • DSCN0202.jpg
    DSCN0202.jpg
    63,8 KB · Visite: 12

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
No quest'anno no,il prossimo vedremo.Io sono tesserato con una squadra bresciana TBR (SCAPIN)MAXil presidente mi ha chiesto se volevo entrare in questa squadra per le 24 e cosi' è partita l'avventura percaso non ci siamo visti uil sabato prima della24h di Cremona mentre si provavail percorso e le bici con foto per lo sponsor
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
non ci credo...9° di categoria nella generle dell'ET....se me lo avessero detto tre anni fa quando ho inforcato per la prima volta la MTB non ci avrei mai creduto,
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
non ci credo...9° di categoria nella generle dell'ET....se me lo avessero detto tre anni fa quando ho inforcato per la prima volta la MTB non ci avrei mai creduto,

Bravo Apo, così impari.... io te lo avevo detto, benvenuto nel tunnel. Ormai sei arrivato al punto di non ritorno. Sei ufficialmente malato :smile:

bravo ancora complimenti
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
MI sono difeso (8°) avevo ancora nelle gambe la dolomiti superbike,ma ho ciucciato tanta di quella gomma che fabrizio ha dovuto sostituire la copertura posteriore!

Bravissimo, mi sa che se le facevamo tutte e tre il podio ci scappava.
Io sono stato a fare il campionato Italiano XC a Torre Canavese. Percorso da brivido, discese da paura (per rendere l'idea Fontana ha corso con la full). 5 giri da 7,5 km con 250 mt di dislivello a giro, per noi Master troppo. Caldo e afa. Alla fine 17esimo ma soddisfatto. E' un percorso che difficilmente dimenticherò e mi farà sembrare tutti gli altri più facili
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Bravissimo, mi sa che se le facevamo tutte e tre il podio ci scappava.
Io sono stato a fare il campionato Italiano XC a Torre Canavese. Percorso da brivido, discese da paura (per rendere l'idea Fontana ha corso con la full). 5 giri da 7,5 km con 250 mt di dislivello a giro, per noi Master troppo. Caldo e afa. Alla fine 17esimo ma soddisfatto. E' un percorso che difficilmente dimenticherò e mi farà sembrare tutti gli altri più facili

Ho letto quà e la del percorso. Mi sarei trovato da dio, soprattutto in discesa eh eh eh eh

Ma lo faranno vedere in TV?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Bravo Apo, così impari.... io te lo avevo detto, benvenuto nel tunnel. Ormai sei arrivato al punto di non ritorno. Sei ufficialmente malato :smile:

bravo ancora complimenti
porca puzzola mi sa che hai ragione, ieri mi ha chiamato l'associazione chiedendomi di far parte del team da 8 per la 24h della Val Rendenda..ci ho pensato un po devo dire....si 3 secondi:smile::smile::smile: è ho detto si.....
è la mia prima 24 h
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
porca puzzola mi sa che hai ragione, ieri mi ha chiamato l'associazione chiedendomi di far parte del team da 8 per la 24h della Val Rendenda..ci ho pensato un po devo dire....si 3 secondi:smile::smile::smile: è ho detto si.....
è la mia prima 24 h
Si' ma per un endurance man come te che ha già fatto 6 e 12h la vera sfida e' fare la 24h DA SOLO. 24h in 8 per te e' ormai una passeggiata :-).
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Io ci sono, almeno fino a fine mese poi andrò sulle Dolomiti.
Mi sto preparando per il match ball del Prestigio MTB 2010: tra 10g a Bormio GF MTB Alta Valtellina.
Se arrivo in fondo e' fatta: 22 stelline e obiettivo 2010 centrato.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Non so, ma su youtube c'è un filmato della nostra pertenza

MERCOLEDI' 28 LUGLIO
Raisport 1 – ore 14,45/15,15 Mountain Bike "Sellaronda Hero"
Raisport 1 – ore 2 2,00/22,30 Mountain Bike - campionato italiano Cross Country

GIOVEDI' 29 LUGLIO
Raisport 1 – ore 09,15/ 09,45 replica Mountain Bike "Sellaronda Hero"
Raisport 1 – ore 22,00/22,30 rubrica "Cycling Real Time"
Raisport 1 - ore 23,00/23,30 replica - campionato italiano Cross Country
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo