Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
sbagliato la bici si è fermata contro il giudice io sono volato un pò piu avanti, imbragato e portato a treviglio per accertamenti mercoledi sera faranno vedere la gara su video bergamo dalle 18.30 in avanti
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Per Zemp, se vuoi domani mattina 08.15/08.30 stadio di sal o se vieni da milano 07.45 ci incontriamo a lodi vecchio, cos'ì ci si conosce.
Giro tranquillo senza pensieri tra vigne e ciliege.
Cell in pvt.

Per bove, ma te le femmine li metti sotto cos'ì, capisco che fra poco andrai in astinenza, ma porca zozz sei in largo anticipo.

Penso ti riferissi a Gippo.

Comunque ci sono già vicino all'astinenza, da quando abbiamo avuto la piccola, mi sembra di essere diventato un mussulmano in perenne ramadam...

WLF
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Quando sei lì prendi per andare su , appena su giri a destra,epoi a sinistra quando sei fuori che vedi la vigna rallenta che c'è un buco e poi giù e poi su fino alla discesa prima del prato ,giri a sinistra e sei arrivato!

sono stato chiaro? no! allora ti mando il percorso gps via e-mail ciao caciavide.
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
E per tutti gli altri ecco quì.

00000014.jpg
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Sapete quanti giri si fanno per le varie categorie?

PER TUTTI 5 GIRI, tranne:

primavera (1 giro )
debuttanti (2/3)
donne (3)

Tenete conto che un paio di mesi fa abbiamo fatto il giro senza ammazzarci, anzi guardandoci in giro per vedere bene eventuali pericoli, e ci abbiamo messo 22 minuti. In gara penso si girerà sui 15/18 minuti, quindi 1h15 / 1h30

Ovviamente meteo permettendo, nel caso saranno i giudici a decidere. Ma tanto sarà bello, quindi che ve lo dico a fare ???
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
MI sono messo in ginocchio, ho pregato , mi sono strappato i capelli (che non ho) per mantenere quella vigna, e un altro pezzetto veramente bello ma non c'è stato niente da fare il gran consiglio l'à segato! vabbè forse è stato meglio così.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
PER TUTTI 5 GIRI, tranne:

primavera (1 giro )
debuttanti (2/3)
donne (3)

Tenete conto che un paio di mesi fa abbiamo fatto il giro senza ammazzarci, anzi guardandoci in giro per vedere bene eventuali pericoli, e ci abbiamo messo 22 minuti. In gara penso si girerà sui 15/18 minuti, quindi 1h15 / 1h30

Ovviamente meteo permettendo, nel caso saranno i giudici a decidere. Ma tanto sarà bello, quindi che ve lo dico a fare ???
Grazie Luca :celopiùg:
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Bella Issia, ma l'hai cambiato da quando l'abbiamo provato assieme? Non vedo più la vigna sotto il Nettare dei santi. O sono io che fumo troppo?
Se la vigna e' quella che ricordo, mi ci vogliono i pesi da 5kg da mettere sulla ruota anteriore e soprattutto un argano per tirarmi su.
Come dice Issia ... meglio cosi'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo