Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Qui radio laus, messaggio per l'utente/latente KRAMPO.
Mercoledì mattina start 07.00, per scl, imperativo categorico,esserci.
IO, te, pippo e tutti i residuati bellici detti catenacci.

Grazie a todos per gli auguri

Per quel centauro che mi affiancato sabato, mi sono dimenticato di dargli le informazioni che mi aveva chiesto.
Dritto si va per a da via i ciapp.
Destra per va ciapal nel'orghen.
Sinistra va a ciapal dun la ciapen le oche.
 

ranf

Biker serius
3/7/07
115
0
0
Miradolo Terme
Visita sito
Qui radio laus, messaggio per l'utente/latente KRAMPO.
Mercoledì mattina start 07.00, per scl, imperativo categorico,esserci.
IO, te, pippo e tutti i residuati bellici detti catenacci.

Grazie a todos per gli auguri

Per quel centauro che mi affiancato sabato, mi sono dimenticato di dargli le informazioni che mi aveva chiesto.
Dritto si va per a da via i ciapp.
Destra per va ciapal nel'orghen.
Sinistra va a ciapal dun la ciapen le oche.

hola big anche se in ritardo AUGURI!!!
Mercoledì mattina, se fa piacere, ci sono dammi qualche punto di riferimento per trovarci quando siete in zona (orario +/- e luogo)
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Qui radio laus, messaggio per l'utente/latente KRAMPO.
Mercoledì mattina start 07.00, per scl, imperativo categorico,esserci.
IO, te, pippo e tutti i residuati bellici detti catenacci.

Grazie a todos per gli auguri

Per quel centauro che mi affiancato sabato, mi sono dimenticato di dargli le informazioni che mi aveva chiesto.
Dritto si va per a da via i ciapp.
Destra per va ciapal nel'orghen.
Sinistra va a ciapal dun la ciapen le oche.

Peccato che per mercoledi mi sono già venduto a uno stradista!
sarei venuto MOLTO volentieri con voi!.........a proposito il centauro di sabato di fronte alle tue info a deciso di tornare sui suoi passi:smile:.
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Mercoledi 2: giro corto della granfondo dei colli piacentini:specc:se qualcuno si vuola aggregare il mio cell è sul mio profilo ciao
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
porca puttana... l'ho fatto mettere su in questi giorni e l'hanno gia' scoperto!!!!!.....
niente devo trovare un'altra soluzione....[/QUOE

GIOVANEEEEEEEE!!!!alùra???? com'è andata lassù?? io sono in casa da domenica con la bronchite...niente bobbio,niente lessinia :omertà::omertà::omertà::omertà:!!!!!
ke due coglioni!!!
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
porca puttana... l'ho fatto mettere su in questi giorni e l'hanno gia' scoperto!!!!!.....
niente devo trovare un'altra soluzione....[/QUOE

GIOVANEEEEEEEE!!!!alùra???? com'è andata lassù?? io sono in casa da domenica con la bronchite...niente bobbio,niente lessinia :omertà::omertà::omertà::omertà:!!!!!
ke due coglioni!!!

è andata bene dai..la bici mi piace..molto!! sia in pianura, ke in discesa ke in salita...
il problema e' il ciclista ke, ad un certo punto, dopo aver scollinato, doveva scegliere se andare contromano sulla provinciale o passarci di fianco per un single track tra il guard rail della provinciale stessa e la recinzione di rete ...
naturalmente, abituato a passarci da anni con una velocità di quasi 30 km/h...ha scelto la seconda, anche se sapeva che c'era qualcosa che non andava..ma cosa??? le gambe giravano benissimo...il sentierino si avvicinava sempre di più... il ciclista attentamente si allinea perfettamente al centro del sentierino ma tuttavia scordava ke il manubrio di questa nuova bike e' molto piu largo di quella vekkia... infatti, appena gli è venuto in mente questo piccolo dettaglio, gli si è subito incastrato il manubrio nella rete e il ciclista ha fatto una capriola in avanti stile tartarughe ninja ritrovandosi per terra con la spalla dolorante e le gambe sul guardrail recitando l'intero rosario (modificato) per 3 volte consecutive... rialzatosi, sempre imprecando, ringraziava il casco per aver attutito una forte botta in testa sentita durante la caduta e notava qualke passeggiero bastardo sull'autobus di passaggio che se la rideva. Era piu preoccupato a trovare qualcosa di appuntito per settare il contakilometri ke si era azzerato in attesa di qualche input di settaggio... dopodiche'..non trovando niente..ha proseguito la sua corsa... ( con il manubrio leggermente storto)
ovviamente quel ciclista ero io... la spalla e' ancora dolorante ma sembra ke non ci sia niente di rotto... almeno penso... il braccio si muove ancora avanti..dietro..destra sinistra.. si... sento un click ogni tanto.. ma funziona ancora!!..
sta di fatto che tutto sommato anke i giorni successivi sono uscito lo stesso... purtroppo non ho potuto fare uscite lunghe per via del dolore. ma ci saranno altre occasioni..

non sono riuscito a vedere il giro d'italia li a ponte..pioveva..e pontedilegno era aperto solo alle bici o a piedi...stando a temu non avevo voglia di andarci sotto l'acqua....
pero' li ho sentiti passare.... all'inizio pensavo che era il mio vicino di casa che giocava con le makkinine radiocomandate... ma ora..che sono tornato a casa..e ho visto il filmato che ha linkato APO sul forum..ho capito che erano loro...con le bici modificate geneticamente ( motorino elettrico ).

purtroppo devo comunicare che la zona dell'alta valle camonica è sempre piu stuprata dalla voglia di denaro dei potenti... alcuni sentierini sono diventate strade battute...e quelle ke erano le strade battute sono diventate bitume... mentre la gente locale litiga per un metro di terra in più... perke' ora e' fondamentale per gli affitti alle capre vacanziere...i locali sono disposti a vivere in un angolino sudicio della casa per affittarne il resto...dato che pontedilegno è diventata ancora di piu località invernale, sciistica...
molti dei percorsi per mtb sono kiusi per lavori..allargamento strade..costruzione di case...
quello ke era un paese tranquillo sta diventando caotico e merdoso..con la spazzatura, l'inquinamento, la maleducazione....
è triste!!!
non a caso hanno ricevuto la bandiera nera dall'ente ke segue i paesaggi naturalistici...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo