Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Di certo è che le vincite non glie le tolgono, altrimenti ci fanno la doppia figura dei fessacchiotti.
Già al giro avevano mangiato la foglia, c'è voluta tutta la "prosa", controllavano il parco bici con strumentazione adeguata, ma il problema sono le bici di ricambio, cosa ci vuole a far sparire una bici in una tappa-corsa, un amen, il prob è ed era beccarli nel sacco.
Quella progressione aveva del disextrasuperfenomeno umano o del figlio d'androcchia.
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
AUGURISSIMI!!!!

Però un mese prolifico di bikers ! anche per mè è il mese del compleanno ma purtroppo sono già 48

Sai com'è... a settembre cominciano i primi freschini, alle tele non c'è nulla di interessante, il campionato è appena partito, e soprattutto hai ancora in mente le stra-fighe che giravano in spiaggia ad agosto.... e allora TACK a giugno arriva il pargolo
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Sai com'è... a settembre cominciano i primi freschini, alle tele non c'è nulla di interessante, il campionato è appena partito, e soprattutto hai ancora in mente le stra-fighe che giravano in spiaggia ad agosto.... e allora TACK a giugno arriva il pargolo


cia' quando ci vediamo per un giretto tranquillo?????
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Today, tour dei soliti tre pistole(ros), mi krampo e pippo, con rapina di graffioni e scenetta da squarto, giù dentro un boschetto vedo davanti un anzianotto con il cane, notando che fufi non era per la quale ai richiami del tipo, sceso dalla bici anche xchè non ci si passava, gli ho interposto la bici tra iddu e mia, sto cane prima ringhia e poi di scatto fa un 180 e sbatte contro il padrone che cade rovinosamente a terra "el me sdenog, el me sdenog, che dulur" urla il vecchiotto, al momento non sapendo cosa fare tra ghigno e la preoccupazione per la situazione, vinco la diffidenza allontano il fido e presto soccorso all'infortunato un'ometto da over 100kg. gli raddrizzo la gamba un pò de acqua santa e tutto si risolve in bene.
Ciau l'è ndai anca questa.
Domenica mattina scl per chi intiende, vedo ranf on-line e fatti vivo benedetto ragazzo non restare nell'ombra spara quater pirlade che ghignum.
Per issia, krampo per l'appunto saddabbisogna per assemblare ste rode, poi non sò come vi metterete se cuci o setadi, se tu sei dispo detterai le condicion.
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
Ciao grandi:INCREDIBILE mercoledi a Brignano ho preso in pieno un giudice(donna):in volata,appena passo ,con la ruota ant.il traguardo,alzo la testa eeeee bummmm un volo da GERMANO ferito,tutto a posto una forte contusione alla spalla destra,pensavano fosse rotta,e varie abrasioni......ma i giudici non dovrebbero gardare chi arriva o vengono a farsi i c...loro e via a riposo
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Ciao grandi:INCREDIBILE mercoledi a Brignano ho preso in pieno un giudice(donna):in volata,appena passo ,con la ruota ant.il traguardo,alzo la testa eeeee bummmm un volo da GERMANO ferito,tutto a posto una forte contusione alla spalla destra,pensavano fosse rotta,e varie abrasioni......ma i giudici non dovrebbero gardare chi arriva o vengono a farsi i c...loro e via a riposo

mitico..
anke io la spalla destra... :celopiùg:
almeno te hai sbattuto contro una femmina!!!!
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Big: per mè non ci sono problemi, però non ho nessun modo di contattare krampo! se vuoi puoi dagli il mio numero di cell,
Bove, hai propio ragione siamo figli del palinsesto televisivo, e adesso che abbiamo tv al plasma, segnali sat, pc ultraveloci, e che quando non li abbiamo a portata di mano piuttosto ci attacchiamo al cellulare, non facciamo più l'amore, mi viene voglia di spegnere tutto e andare a fare se
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Per Zemp, se vuoi domani mattina 08.15/08.30 stadio di sal o se vieni da milano 07.45 ci incontriamo a lodi vecchio, cos'ì ci si conosce.
Giro tranquillo senza pensieri tra vigne e ciliege.
Cell in pvt.

Per bove, ma te le femmine li metti sotto cos'ì, capisco che fra poco andrai in astinenza, ma porca zozz sei in largo anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo