• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
Puttan tour : presente ( filosofi si ma per due dita di pelle rovesciata siam sempre pronti )
Frontale: io no di sicuro ( la mtb è sempre lì appesa dal 18/10/09 )

Questa mattina bellissimo giro ( 70 km 1100 mt dislivello in poco meno di 3h ) bel tranquil. Giornata spettacolo, mi sono goduto la primavera che sta esplodendo sulle colline dell'oltre po
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
per chi fa la 24 ore io saro di turno domenica mattina dalle 5 alle 8 in zona cambio...se qualcuno c'e' ci si vede,....ciaooo
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Falso.
Ieri sera il deserto (fantastico), solo fagiani (quelli veri), conigli selvatici (molti) e aironi. Che fai yukik batti la fiacca?
Domani mattina partenza per Bracciano a caccia delle prime 4 stelle; sono un po' teso.
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Un nuovo arrivato; ottimo. Benvenutooooo!
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Salve gente!!! x il puttan tour stò studiando il giro e stò lavorando sul PACCO gara ke sarà a sorpresa!!!!!

Scherzi a parte,condivido il pensiero della "vecchia guardia":PURA E SEMPLICE PASSIONE!!! DIFFICILE DA SPIEGARE A KI NN CAPISCE KE LA PASSIONE HA RAGIONI KE LA RAGIONE NN HA!!!!!!

x la Pezzo riusciamo ad organizzarci ed andare via insieme???

Porca miseria,la natura incomincia a riprendersi il percorso lungo l'Adda....lasciamo stare i fagiani (o presunti tali!!) e tagliamo qualche ramo???? ke dite??? al max se qualcuno ci dovesse dire qualcosa diciamo ke abbiamo il permesso del Gran Visir dei Caciavide.....ahahahahaahahah
Ciao a tutti,nuovo arrivato compreso!!!!!!!
 

GIPPO

Biker serius
16/2/09
237
0
0
61
Lodi
Visita sito
salve grandi biker...e anche questa è fattae tanto per cambiare sotto la pioggia eee che acqua fermata alle 3 di notte per impraticabilita????comunque assoluta 3°con d'avanti lo zaina e la francesconi da 8e primi di categoria da 4 con 45 giri è stata dura...ISSSIA NON TI HO VISTO SONO DOVUTO ANDARE AD ACQUA...
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito

Mi spiace Gippo ma ho avuto problemi!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito

Per la Pezzo parto sabato con il camper e la famiglia. Ci si vede la
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Gippo, la gara è stata fermata perche non era più possibilie garantire assistenza e soccorso ai bikers nel percorso che aveva gia subito numerose modifiche in gara..in considerazione anche dei diversi incidenti ed infortuni occorsi.....
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Proprio sfortunata la gara di Cremona. Pure lo scorso anno me la ricordo sotto l'acqua. Complimenti a Gippo per i risultati.
A Bracciano invece sole, temperatura ideale, e percorso veramente divertente. Per non parlare della gastronomia
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
Per la Pezzo parto sabato con il camper e la famiglia. Ci si vede la

ok...ci vediamo là!! speriamo ne l sole!!!

Grande Gippo,complimenti!!! complimenti pure a Lasco!!!

COMUNICAZIONE X TUTTI:TRA DUE DOMENICHE IO E DARYL ANDIAMO A LECCO,QUALCUNO SI AGGREGA?? SI E' UN PO' PRESTO E' VERO.....MA INTANTO LO SAPETE!!!!(SULLA STRADA DI RITORNO VARRA' EFFETTUATO IL PUTTAN TOUR!!!!!)
 

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Oggi giretto a scl, assaggiata la salita "del piston" primo tentativo riuscito con impennate e slittate è messa sempre peggio.
Ranf, la t-shirt ormai mi spetta di diritto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo