Lodi E Dintorni Off Road - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigchurch

Biker superioris
4/5/07
833
0
0
lodi vecchio
Visita sito
Amigos, se c'è cuccuno in giro in collina, fatemi uno squillo, magari solo per un meeting se saludem fem un toc ensema poi vi lascio, non voglio influenzare la vostra media.
Start 11.00/11.30 quindi dopo mezzodì sono in cima, call-me, se ve fà piasè.
 

DaRyL

Biker ciceronis
28/2/04
1.476
0
0
43
Tavazzano (LO)
Visita sito
Amigos, se c'è cuccuno in giro in collina, fatemi uno squillo, magari solo per un meeting se saludem fem un toc ensema poi vi lascio, non voglio influenzare la vostra media.
Start 11.00/11.30 quindi dopo mezzodì sono in cima, call-me, se ve fà piasè.


bella big..io esco alle 13 + o -.. vado a san colombano in mtb ma faro' solo strada..magari ci si becca in giro.

@spina ho capito chi sei!!!... ma mi è venuto in mente dopo...per caso sei stato il compagno di classe di visigalli? all'itis??
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
un altra cosa ke non troviamo sono le donne!!!!
dove si trovano delle donne ke escono con noi???
BELLA ZEMP!!! BENVENUTOo-oo-o

Donne??? c'è sempre il puttan tour in ballo.....aahahhahahahahaa
Scherzi a parte,CIAO A TUTTI!!! Domenica sarò a Garda x la Pezzo....ma la novità è ke sarò accompagnato da un'amica!!!!! (vediamo ke succede!!) Mi è sembrato "giusto" dirvelo;dopo avervi snervato con la mia convalesgenza invernale,e dopo ke mi avete tenuto su di morale dandomi pure dei consigli sul "non avere fretta di tornare a pedalare"; nn conosco quasi nessuno di voi ma vi rispetto!! e poi con gli amici si condividono gioie e dolori giusto?!?!?!?

RICORDATEVI L'APPUNTAMENTO DI DOMENICA PROX!!!!!! VI PREGO NON LASCIATEMI DA SOLO CON DARYL E LA SUA PASTA LAVAMANI!!!!!
L'INVITO E' X TUTTI E TUTTE(TUTTE KI POI???BOOO!!!) DAI GENTE,FACCIAMO UN BEL GRUPPO!!!!!!
 

Lasco

Biker ultra
23/8/06
683
7
0
Laus nova
Visita sito
Bike
Exceed SLX 8.9 pro race 17, Stumpy HT Expert 09
Ciao Lalo, tutto bene? Ci vediamo domani a Garda. Ma visto che sei in dolce compagnia quasi quasi non ti disturbo neanche :loll:
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
nel pomeriggio visto che il tempo si è sistemato un pò sono salito a scl, ho visto che cè segnato un percorso con delle frecce bianche a terra,ma è il percorso della gara?

Non credo! a meno che non lo abbia segnato Marco-ne, ma è ancora in fase di modifica, sarei venuto anche io nel pomeriggio, ma sapendo quello che mi aspetta domani mattina è stato meglio così, alla prossima.
 

spinabikers

Biker serius
15/11/08
104
16
0
43
Bascapè
Visita sito
Non credo! a meno che non lo abbia segnato Marco-ne, ma è ancora in fase di modifica, sarei venuto anche io nel pomeriggio, ma sapendo quello che mi aspetta domani mattina è stato meglio così, alla prossima.


Non preoccuparti Issia, se te conosci bene o male quale potrebbe essere il percorso della gara ne potremmo approfittare per provarlo... ci sentiamo!! ciao
 

Issia

Biker urlandum
29/10/08
525
0
0
sant'angelo lod.
Visita sito
Mi sento in dovere di chiarire una cosa! io conosco il percorso della gara del 13 giugno, organizzata da Orio Bike con la collaborazione di Riccardi!
(il primo che non si presenta gli tolgo il saluto):medita: della gran fondo non conosco nulla oltre la data!
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
GF Paola Pezzo portata a termine. 2,29 ma si poteva fare meglio, sono rimasto senza acqua ed i ristori ne erano scarsi. 199esimo assoluto su 2000 e 21esimo di categoria su 300
 

bove

Biker ciceronis
17/5/05
1.546
0
0
51
LO
Visita sito
GF Paola Pezzo portata a termine. 2,29 ma si poteva fare meglio, sono rimasto senza acqua ed i ristori ne erano scarsi. 199esimo assoluto su 2000 e 21esimo di categoria su 300

Be direi benissimo, no? extra terrestri a parte, direi che vai come un treno.

a proposito di "extra terrestri" leggente un po quà. Me l'ha mandata un compagno di team l'altro giorno.

*20 aprile - 12 ANNI DI SQUALIFICA A CICLISTA AMATORIALE*

ROMA - L'aveva fatta franca nel ciclismo, ma questa volta gli è stato
fatale il podismo. Gaetano Civiello era da tempo nel mirino
dell'antidoping e adesso è incappato in una squalifica quasi-record: 12
anni (il record appartiene al ciclista Da Ros con 20 anni).Il
provvedimento sportivo è scattato alla luce dell'inchiesta della procura
di Trento per possesso e cessione di sostanze dopanti: visti gli artt.
2.2, 2.6 e 2.8 del Codice Wada, rilevati gli illeciti commessi, Civiello
viene squalificato fino al 19 aprile 2022. Civiello era da dieci anni
nel mirino della procura del Coni, che già nel 2000 lo aveva convocato
sulla base di un'indagine della procura di Padova. Civiello a quei tempi
non era più tesserato e non fu perseguibile sul piano sportivo. Due anni
fa il passaggio alla Fidal. Senza abbandonare le vecchie abitudini. E
questa volta è finito nella rete.

MA SI PUO' ESSERE PIU' TRISTI DI COSI' ???
 

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Be direi benissimo, no? extra terrestri a parte, direi che vai come un treno.

a proposito di "extra terrestri" leggente un po quà. Me l'ha mandata un compagno di team l'altro giorno.

*20 aprile - 12 ANNI DI SQUALIFICA A CICLISTA AMATORIALE*

ROMA - L'aveva fatta franca nel ciclismo, ma questa volta gli è stato
fatale il podismo. Gaetano Civiello era da tempo nel mirino
dell'antidoping e adesso è incappato in una squalifica quasi-record: 12
anni (il record appartiene al ciclista Da Ros con 20 anni).Il
provvedimento sportivo è scattato alla luce dell'inchiesta della procura
di Trento per possesso e cessione di sostanze dopanti: visti gli artt.
2.2, 2.6 e 2.8 del Codice Wada, rilevati gli illeciti commessi, Civiello
viene squalificato fino al 19 aprile 2022. Civiello era da dieci anni
nel mirino della procura del Coni, che già nel 2000 lo aveva convocato
sulla base di un'indagine della procura di Padova. Civiello a quei tempi
non era più tesserato e non fu perseguibile sul piano sportivo. Due anni
fa il passaggio alla Fidal. Senza abbandonare le vecchie abitudini. E
questa volta è finito nella rete.

MA SI PUO' ESSERE PIU' TRISTI DI COSI' ???

Per cosa, un cestino per premiazione. Mah resto sempre perplesso, ed ancora di più quando è a livello amatoriale
 

lalomtb

Biker ultra
18/7/09
628
0
0
Comazzo
Visita sito
GF Paola Pezzo portata a termine. 2,29 ma si poteva fare meglio, sono rimasto senza acqua ed i ristori ne erano scarsi. 199esimo assoluto su 2000 e 21esimo di categoria su 300

Grande!!! io invece nn ho gurdato il mio tempo,andavo col mio passo e me la cavavo direi!!Ho incontrato parecchi Tava,e Lasco....prima parte di gara con un Tava di cui nn ricordo il nome purtroppo,ma in una discesa nn son riuscito ha stargli dietro;a circa 10km dalla fine ne trovo un'altro seduto a terra alle prese coi crampi,mi fermo e stò con lui e lo scorto fin quasi all'arrivo,bella giornata e ke caldo!!!

9 maggio a Piverone,vai??? (dov'è piverone???:nunsacci::nunsacci: fattibile la trsferta in giornata?)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo